in realtà shrek voleva suicidarsi![]()
in realtà shrek voleva suicidarsi![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
e quando spara fa anche la fiammata dalla parte del cane, come sospettavo sono atterrati in un sistema solare dove le leggi fisiche e balistiche sono al contrario![]()
La cosa più divertente (o triste, dipende dai punti di vista) sono i biobot e i biowaretard ultrahypati sul social e su twitter che sbavano come lumache ad ogni singola info e filmatino e hanno una scusa per tutto.
intorno al minuto 2: 45- 2:49 a vedere la frenata della shrekkina mi sono quasi pisciato addosso dal ridere
Ultima modifica di -jolly-; 12-03-17 alle 16:54
Ma poi come corre ? Sembra si sia cagata addosso, guarda l'inquadratura frontale negli ultimi secondi![]()
Ultima modifica di Darkless; 12-03-17 alle 18:24
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
a parte la testa, tutte le proporzioni del corpo sono più o meno sballate, se lo fai un pò più paffuto e con la barba lunga sembra uno dei nani de lo hobbit: un viaggio inaspettato
secondo me durante i 600 anni del viaggio sino ad Andromeda più che animazione sospesa si sono accoppiati tra loro per generazioni con relative tare genetiche
sembra un'action figure deli anni 80
![]()
Ultima modifica di -jolly-; 12-03-17 alle 18:11
la frenata della shrekkina l'hanno messa apposta come momento umoristico, non è possibile che l'abbiano pensata seriamente![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Il qlo basso, e le action figure anni 80![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Credevo che peggio dell'animazione "corsa cacca in braghe" di ME3 non si potesse fare, invece mai disperare nella vita![]()