My.... god....
Ultima modifica di Malaky; 16-03-17 alle 03:37
Ma anche no. Fra i tps che ho giocato è decisamente il peggiore.
- - - Aggiornato - - -
A parte la sculettata da schiena slogata della finta vecchia la protagonista mostra decisamente del ritardo mentale in tutte le sue espressioni.
Sarà la solita raccomandata che s'è tirata dietro il paparino altrimenti col cazzo che avrebbe passato le selezioni per la missione.
Tutto l'universo è paese.
Si ma porco il cazzo, io non mi capacito come laggente faccia a dire e difendere che le animazioni "sono ok... valle a fare per 1200 npc"
Su ME3 erano 600+ gli NPC eh, mica noccioline, però non erano messi così. Sarà un limite del motore grafico? Ormai tendo a pensare di sì, ma cazzo non si può di certo dire che le animazioni sono migliori dei vecchi ME o di un TW3
La gente merita prodotti mediocri perchè a loro piace solo la graficozza uber e i numeri altisonanti... 1200 npc con paresi facciale, sai che figata...
Il fan bioware medio si ingozzerebbe di merda fino a scoppiare dicendo che è ottimo cioccolato se servisse a difendere i giochi.
e intanto domani esce Nier automata su steam!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Vabbhè, aspettiamo la release di sto MEA per vedere le reazioni di tutti, non solo dei fan della saga. Son curioso di sapere se le testate c'hanno azzeccato o meno![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Ma infatti non sanno cosa stan dicendo, non si fanno animazioni specifiche per ogni singolo NPC, sai i costi e le ore lavoro che salterebbe fuori?
Gli "sceletri" sono condivisi fra i modelli, idem per le animazioni, fai delle animazioni apposite se hai scheletri differenti tipo che so, non puoi fare retargeting di un'animazione di un bipede su un quadrupede![]()
Ma infatti, io lo so, ma quelli di certo no
Bhò, credo veramente sia un limite dell'engine
Zio, tu ne sai di più?
Praticamente this.
Fai il paragone con le animazioni di BF1 o Mirror's Edge Catalyst, non hanno problemi così evidenti
Vedi anche i modelli, più che bassi e tozzi paiono leggermente schiacciati verticalmente, come se ci fosse un problema di scala, secondo me han scazzato nell'importare i modelli nell'engine
Poi boh, magari han proprio assunto dei modellatori e animatori scarsi e quelli che si occupano del gameplay non si son interessati alla cosa credendo che così devono essere![]()
Tu scherzi, io sono convinto che tutto questo scempio non sia assolutamente casuale. In before SJW.
EDIT: Tra l'altro a ulteriore conferma sembra che il character creator non permetta di fare un personaggio con pelle chiara, le skin vanno dall'olivastro al nero scuro
Qualcuno può confermare? No perchè se è davvero così mi metto a piangere![]()
Ultima modifica di raz3r; 16-03-17 alle 10:32
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam