A 10 euro andrà bene infatti. Personalmente non ho mai pagato di più per tutti gli altri
ME, che sono anche meglio di questo, quindi...
A 10 euro andrà bene infatti. Personalmente non ho mai pagato di più per tutti gli altri
ME, che sono anche meglio di questo, quindi...
Sto andando avanti con la trama che, devo dire, almeno per ora non ha offerto momenti davvero epici. Parlando dei compagni nonostante la merda spalata per mesi non sono poi così male anzi, io li trovo simpatici e caratterizzati abbastanza bene. L'atmosfera del gioco è assai "goliardica", complice anche il fatto che la protagonista non si prende troppo sul serio. Non c'è quell'ansia e quella paura che si percepiva sulla prima trilogia per capirci, da fuori potrebbe sembrare fuori luogo ma giocandolo la sensazione è differente. Diciamo che è un pò come giocare al DLC Citadel sono in scala galattica.
Per quanto riguarda le animazioni ho visto diecimila commenti negativi per quanto riguarda quelle facciali, nessuno però che ha lodato quelle relative al combat che sono fluide e davvero ben realizzate. Sempre riguardo al combat c'è da dire che è dannatamente divertente, difficile, ma divertente.
Il vero problema del gioco dal mio punto di vista è la galassia stessa. Se da un lato il frostbite regala scenari pazzeschi (provate ad affacciarvi su un buco nero per capire cosa intendo) dall'altro almeno per quel poco che ho visto ora Andromeda sembra "morta" per quanto riguarda le forme di vita intelligenti.
Per capirci, sulla Milky Way nonostante i Reapers in 50.000 anni si sono evolute civiltà come le Asari. Di qua non si capisce bene cosa sia successo. Che è quello su cui si fonda la storia del gioco in fondo. A me però sa tanto di fregatura, RIPETO, sono solo all'inizio ergo magari ci arriveremo, ma dove minchia sono le città? Gli imperi? Ditemi che ci sono.
![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Definisci meglio il combat "difficile"è difficile tipo "occristo non ci credo i miei due compagni di squadra si son fatti tritare di nuovo in 3 secondi" (/Garrus) o tipo "i nemici si muovono bene"?
Pigliato adesso su cdkeys![]()
versione permettendo, lo prenderò a 20 euro... goty
potrebbe essere una cosa tipo stargate atlantis, dove arrivano nella galassia di pegaso e trovano poca gente, anche molto arretrata tecnologicamente, a causa di una stirpe di alieni-vampiri che domina tutto, ciucciando praticamente tutti.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ecco, mi hai fatto venir voglia di rivedere stargate atlantis![]()
Nah i compagni sono abbastanza svegli è che ci sono alcuni nemici che sono altrettanto svegli e ti arrivano alle spalle
Dico solo che sono andato avanti con la storia e ora è tutto più chiaro
Si ma non delle animazioni.
raz3r su NGI
Provato giusto un quarto d'ora, sta ancora finendo di scaricare.
Allora, le animazioni e i volti\modelli etc fanno cagare, il protagonista sta gobbo, fa facce assurde, ha gli occhi degni di chi abusa di polase o cocaina.
La resa visiva delle ambientazioni mi sembra sul buono\ottimo, ma ho visto veramente poco. Gli ambienti della nave mi sono sembrati un po' "sporchi" non so, granulosi via.
La storia è tutta da vedere, non mi posso esprimere ovviamente. I dialoghi mi sembrano un po' "inutili" nel senso che ti fa scegliere frasi che non contano un cazzo, Nu Bioware style.
Complessivamente mi intrippa, sembra intrigante, al di là di tutto.
Dopo l'atterraggio sul primo pianeta il tutto migliora di brutto secondo me.
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk
dopo un quarto d'ora non ci arrivi nemmeno, alla nave.
raz3r su NGI
qualcuno skippa di brutto i dialoghi, dopo aver letto in 1 microsecondo i sottotitoli inerenti?
- - - Aggiornato - - -
Sempre.
I personaggi parlano con una lentezza esasperante, lo facevano anche nella vecchia trilogia.
Comunque io trovo molto più fastidioso il menu, tra inventari, potenziamenti, risorse e decine di altre cose tutte annidate le une sotto le altre, che tutti gli altri problemi evidenziati... tutti 'sti drammi sulle espressioni facciali non li ho percepiti, il fatto che i personaggi femminili siano mediamente brutti è evidente, ma vabbé... il menu però è proprio insopportabile.