"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Il razzismo non mi sembra sia così onnipresente nei fantasy. Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit, La Ruota del Tempo, Mistborn, la trilogia di Pat Rothfuss e pure Asoiaf non ne hanno proprio, e a memoria come scrittore fantasy giusto Sapkovski ha inserito e dato ampio spazio al razzismo nei suoi libri. Nei videogiochi anche è un'aggiunta recente data dai The Witcher (ovviamente, essendo ambientati nel mondo dello scrittore polacco) e Dragon Age (in versione lite però, soprattutto dopo Origins).
In ogni caso, se proprio vogliamo, un tema ricorrente del fantasy è l'eroe di umili origini che conquista la ragazza/donna più bella (o ne conquista più di una nel corso delle sue avventure), non c'è discriminazione sessuale ma non ci sono neanche gay (giusto qualche lesbica/bisessuale per gasare l'adolescente medio).
Detto questo, ho già scritto sopra che non è realistico che in civiltà tanto arretrate ci sia un livello di apertura mentale sulla sessualità maggiore di quello del mondo occidentale moderno, ma è off-topic e non è un argomento così interessante da parlarne per più pagine.
Torniamo a fare previsioni su quanto sarà deludente Andromeda.![]()
E' stato spostato al 2017.![]()
Quindi converrà prenderlo nel 2018 per trovarlo funzionante e a dei prezzi ragionevoli.![]()
Rimandato al 2017? Ottima notizia per me... ho comprato giusto due giorni fa la trilogia e intendo giocarmela con calma (quindi conoscendomi ci potrei mettere un anno buono se non mi stanco prima)!
http://www.everyeye.it/notizie/mass-...re-255019.html
Lo sviluppo di questo gioco va sempre meglio![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Tanto venderá un botto di copie lo stesso, anche se trama fosse scritta dagli autori di Peppa pig.![]()
Harris abbandonerà BioWare a metà aprile e tornerà a Seattle (sua città Natale) per valutare nuove opportunità professionali fuori dall'industria dei videogiochi.
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
ma che cazz![]()
Ashley é adorabile quando s'incazza perché Shepard si é alleato con Cerberus.
"Ti sei messo con i terroristi!"
"Guarda che hanno le tue stesse idee politiche"
"Ma sono terroristi, io voglio cacciare gli alieni democraticamente!"
http://www.thegamesmachine.it/news-v...daggio-alieno/In Mass Effect Andromeda vestiremo i panni di un alieno
Marco Inchingoli 30/03/2016
Attraverso un sondaggio inviato da Electronic Arts sono state rivelate alcune nuove informazioni sulla storia di Mass Effect: Andromeda. Il titolo sarà ambientato nella galassia di Andromeda, lontana dalla Via Lattea, in cui dovremo combattere per una nuova casa in territorio ostile – dove noi saremo gli alieni – in opposizione ad una nuova letale razza indigena che vuole fermarci. Nel gioco sarà possibile esplorare in libertà un pianeta denso, e una galassia aperta senza confini e ricca di scoperte. In Mass Effect: Andromeda giocheremo nel ruolo di un leader di una squadra militare addestrata all’interno di un intenso sparatutto in terza persona, con una profonda progressione e sistemi di personalizzazione. Questo è il capitolo successivo della storia dell’umanità, e saranno le nostre scelte a determinare la nostra sopravvivenza nella galassia di Andromeda. Le informazioni sono state accuratamente confermate da Gematsu con una fonte indipendente. Mass Effect: Andromeda è previsto su PC, PS4, e Xbox One nel primo quadrimestre del 2017.
Fonte
![]()
sparatutto in terza persona
hanno abbandonato la dicitura rpg alla fine