Il punto č che non mi sembra di ricordare chissą quali apprezzamenti per Destiny![]()
Il punto č che non mi sembra di ricordare chissą quali apprezzamenti per Destiny![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di pił su di me visitate il mio profilo Steam
raz3r su NGI
Tutti i contenuti aggiuntivi di Andromeda saranno gratuiti. E questo č stato deciso ben prima della shitstorm.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Calma, a parte che quella che ho linkato č una patch e non un DLC, primo. Secondo tutti i DLC multiplayer saranno gratuiti, quelli single player non č dato sapere nemmeno se verranno rilasciati e, nel caso, se saranno a pagamento o meno.
raz3r su NGI
Sono cazzate, ho controllato, il budget di destiny č in realtą 140 milioni, la maggior parte sperperata in marketing.
Giusto perchč ci capiamo, forse non avete idea di quanto sia IMMENSA una cifra come CINQUECENTO MILIONI di dollari. Ci puoi pagare un intero esercito, letteralmente, tipo 4000 sviluppatori per almeno sette anni di fila. Sono cifre che non esistono, perfino un kolossal hollywoodiano moderno, con george clooney che mostra il cazzo coperto di cioccolata alla telecamera, non costerebbe una cifra simile.
I 500 milioni erano una sparata di Kotic (al tempo a capo di Activision), ma era stato smentito da Bungie stessa:
https://www.gamespot.com/articles/de.../1100-6420802/
Per curiositą sono andato a leggermi i budget dei kolossal Hollywoodiani e... Pirati dei Caraibi?!? 460 milioni? ma per cosa li hanno spesi? cachet degli attoroni?
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
č tutto in cg
Si erano dimenticati qualche razza aliena con cui farlo accoppiare?Improvements to male romance options for Scott Ryder
Scherzi a parte sono curioso se riusciranno davvero a migliorare le animazioni dei dialoghi... non mi sembra una cosa cosģ da poco che si risolve con una semplice patch, ma sono completamente ignorante in materia![]()
Ultima modifica di manuč; 05-04-17 alle 08:16
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
La patch č prevista per domani, vediamo cosa tirano fuori dal cilindro![]()
raz3r su NGI