Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
E perché deve essere un difetto? Non capisco. Loro competono nella fascia alta. Non gli interessa niente fare concorrenza a xiaomi e questa politica li premia.
Lo dicono gli utili.
Già ma non ti suona un campanello d'allarme a pagare di più per avere meno che funziona uguale?

Il discorso del Rar è il sistema chiuso a cui mi riferivo anche io prima, sono d'accordo ma ci sono anche qui pro e contro. Collega un iPhone al pc e vedi su Pc le anteprime di tutte le foto. In android vedi solo le anteprime delle foto che stanno in determinate cartelle. A te non cambia nulla, ma un mio collega che aveva un iPhone 5s e che adesso ha un p9lite questa cosa lo ha contrariato non poco perché cercava velocemente una foto da trasferire e non sapeva qual'era. sono piccole cose ma si sa, la gente sceglie per quello che vede e non per ciò che potrebbe fare o non fare. A te non cambia nulla, ad altri magari si. A te interessa del rar, ad altri, no. C'è gente che manco sa cos'è un Explorer e s'incazza se il video si apre in ritardo mentre stai consultando facebook e il tuo amico a fianco con l'iPhone invece ha già cliccato su mi piace. Sembrano cazzate ma è così.
Più volte ho chiesto ad un possessore di iphone perché lo preferisse ad android e il 90% mi ha risposto per l'interfaccia più intuitiva quando per me è una cazzata perché android è molto personalizzabile ed anche molto intuitiva. Solo questione di abitudine. Qualcuno mi dice "preferisco i colori di iphone", qualcuno vuole la stabilità e la reattività ma quasi nessuno mi parla delle cose forse più evidenti, della sicurezza, a favore sicuramente di iphone e soprattutto dell'assistenza post vendita.
Delle foto ti posso assicurare che con un cinesaccio io le anteprime le vedo in ogni cartella che voglio e della grandezza che voglio. Magari il tuo collega dovrebbe imparare a usare meglio il PC o il Mac.
Sulle preferenze non sto a sindacare, ho amici che usano il telefono per meno del 10% di quello che potrebbe fare e hanno i mezzi economici per permettersi di comprare quello che gli piace, quindi non rompo i coglioni se anche si comprano un iPhone fatti loro, ma per quanto riguarda la sicurezza forse forse dopo quello che si è sentito ultimamente non sarei troppo "sicuro" che l'iPhone sia così "sicuro" ma anche qua se non lavori per la cia non sei un terrorista o non tieni un cadavere in cantina non penso sia la cosa principale quando uno pensa a che telefono comprare. Sull'assistenza niente da ridire.

Ti do ragione quando dici che android ha colmato un bel gap però a quali spese? A spese di un hardware molto più potente. Credo sia un po' la stessa cosa che succede tra PC e console.
Si però ti rendi conto che una consolle costa un terzo di un PC da gaming? Secondo il tuo ragionamento dovrebbe costare tre volte di più...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk