Dei glitch nella Matrice [Il Topico dell'estate 2025] Dei glitch nella Matrice [Il Topico dell'estate 2025]

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 71

Discussione: Dei glitch nella Matrice [Il Topico dell'estate 2025]

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Dei glitch nella Matrice [Il Topico dell'estate 2025]

Cari i miei, qualche giorno fa me ne stavo seduto fuori da un bar nella provincia salentina, cercando di sfuggire al caldo, quando si avvicina il solito vucumprà.

Aspettandomi un'interazione molesta, faccio per allontanarlo, quand'ecco che questi, come se niente fosse, mi spara a bruciapelo un paio di frasi che sembravano alludere molto bene a quello a cui stavo pensando in quel momento e più in generale ad alcuni eventi recenti della mia esistenza (non entro nel merito ché sono fatti miei).

Lo guardo esterrefatto, incapace di proferire parola. Lui mi regala un braccialetto, mi dice di non volere niente in cambio e si dilegua.

Ecco, la mia vita è solitamente ben strana, ma una roba del genere ancora non m'era capitata

E voi? Siete mai stati protagonisti o testimoni di stranezze di questo genere, evidenti glitch della matrice?
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: Dei glitch nella Matrice [Il Topico dell'estate 2025]

Ho notato anche io che ultimamente Matrix ha almeno metà dei server in manutenzione, per strada vedo sempre le stesse persone.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di MaoMao

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Cari i miei, qualche giorno fa me ne stavo seduto fuori da un bar nella provincia salentina, cercando di sfuggire al caldo, quando si avvicina il solito vucumprà.

Aspettandomi un'interazione molesta, faccio per allontanarlo, quand'ecco che questi, come se niente fosse, mi spara a bruciapelo un paio di frasi che sembravano alludere molto bene a quello a cui stavo pensando in quel momento e più in generale ad alcuni eventi recenti della mia esistenza (non entro nel merito ché sono fatti miei).

Lo guardo esterrefatto, incapace di proferire parola. Lui mi regala un braccialetto, mi dice di non volere niente in cambio e si dilegua.

Ecco, la mia vita è solitamente ben strana, ma una roba del genere ancora non m'era capitata

E voi? Siete mai stati protagonisti o testimoni di stranezze di questo genere, evidenti glitch della matrice?
    More info

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    More info
    Tutte quelle che vuoi

Località: porto di Brindisi, primo pomeriggio di sabato 5 luglio 2025

Dettagli: il tizio si avvicina e mi dice, out of the blue, qualcosa del tipo (riassumendo): "no guarda ti volevo dire tu tutto bene, ma devi smetterla di pensare al passato, non serve a niente, guarda avanti, è tutto, ciao bello, ecco un regalo per te". Ora, penserete che in fondo non è chissà cosa, MA io in quel preciso istante stavo pensando al passato e in particolare a un evento successo un paio di anni fa che mi ha destabilizzato (portandomi pure in terapia) e col quale ancora sto facendo i conti per tutta una serie di motivi... Potete quindi immaginare il mio leggerissimo stupore e smarrimento
    Ultima modifica di Milton; 11-07-25 alle 22:06
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ho notato anche io che ultimamente Matrix ha almeno metà dei server in manutenzione, per strada vedo sempre le stesse persone.
    ora è tutto chiaro: la duchessina è la donna in rosso

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

ti sta scopando la ragazza

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Mi aspettavo qualcosa di più improbabile

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ora è tutto chiaro: la duchessina è la donna in rosso
    oggettivamente sabato scorso è uscita col ragazzo e amici e salendo in macchina sotto casa ho visto che aveva un abito rosso

vedi le coincidenze?
    Ultima modifica di Zhuge; 11-07-25 alle 22:24

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Junior Member

Si come l classica zingara che ti ferma e ti dice che ti è morto qualcuno caro di cuore e tu giu a pensare che è magica. Il problema è che lo fa con tutti e, in italia, su 10 che ne fermi in 6 hanno un parente che c’è morto davvero. È semplice statistica
    Per te che sei venuto sul forum a gridare al miracolo ci saranno 5 o 6 tizi che si saranno gia dimenticati del vucumpra matto che gli ha detto quella frase a caso per strada

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

opzione A) avevi un'aria un po' mesta, il tizio se n'è accorto, era una persona buona e dotata di empatia ed è stato gentile perché sì

opzione B) avevi un'aria un po' mesta, il tizio se n'è accorto, ti ha regalato un braccialetto sperando di usarlo come leva per venderti altro o perché tu insistessi per dargli qualcosa

a me piace pensare sia stata l'opzione A)

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

ho gettato un portachiavi, un oggetto normale ma regalatomi da una persona cara, perché era troppo rovinato dall'uso.
    ho chiara memoria di averlo buttato nel secchione della plastica.
    più di un anno dopo, nel mettermi dei pantaloni bracaloni ad uso domestico appena usciti dall'asciugatrice, mi sono accorto che in una tasca c'era il portachiavi di cui sopra.

diversi anni fa, durante un viaggio il treno, ho osservato un mio doppelganger ma di quando avevo 18-19 anni.
    per circa due ore, mentre eravamo fermi tra orte e roma, ho osservato me stesso giovane (somiglianza incredibile) parlare nello stesso modo, delle stesse cose e con le stesse difficoltà.
    dicono che porti male, infatti poi ho perso il treno successivo e ho litigato male (e per l'ultima volta) con una mia ex

quando avevo 8 anni, ho sparato con una pistola giocattolo uno di quei razzetti di gomma contro il muro della mia stanza e l'ho visto sparire nel nulla.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

io oggi ho comprato dei cracker al mais all'esselunga e li ho messi nella mia busta della spesa. Una volta tornato a casa non c'era più

Junior Member

Io oggi ho trovato dei cracker al mais per terra all’esselunga. E stavo pensando proprio ai campi di mais!

Senior Member L'avatar di MaoMao

Solitamente fanno così perché al sud, difficilmente poi non gli danno qualche spicciolo.
    Nulla di magico.

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Minchia che oracolo hai trovato. E l'hai lasciato andare via? Io l'avrei seguito a piedi nudi e costume fino in Tibet

Senior Member L'avatar di kinoko

del tuo racconto Milton mi ha colpito l'epressione " quand'ecco che questi"...

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

"no guarda ti volevo dire tu tutto bene, ma devi smetterla di pensare al passato, non serve a niente, guarda avanti, è tutto, ciao bello, ecco un regalo per te"
    Ti avrà visto triste/pensieroso e ti ha detto quelle cose (anche molto banali, in verità).
    Poi se credi davvero che abbia dei poteri paranormali, la prossima volta che lo incontri fatti dire che numeri escono alla prossima estrazione del Lotto.
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

capitato diverse volte ma dato la colpa per delle coincidenze e casualità.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    ho gettato un portachiavi, un oggetto normale ma regalatomi da una persona cara, perché era troppo rovinato dall'uso.
    ho chiara memoria di averlo buttato nel secchione della plastica.
    più di un anno dopo, nel mettermi dei pantaloni bracaloni ad uso domestico appena usciti dall'asciugatrice, mi sono accorto che in una tasca c'era il portachiavi di cui sopra.

diversi anni fa, durante un viaggio il treno, ho osservato un mio doppelganger ma di quando avevo 18-19 anni.
    per circa due ore, mentre eravamo fermi tra orte e roma, ho osservato me stesso giovane (somiglianza incredibile) parlare nello stesso modo, delle stesse cose e con le stesse difficoltà.
    dicono che porti male, infatti poi ho perso il treno successivo e ho litigato male (e per l'ultima volta) con una mia ex

quando avevo 8 anni, ho sparato con una pistola giocattolo uno di quei razzetti di gomma contro il muro della mia stanza e l'ho visto sparire nel nulla.
    ma dove abiti vicino per caso ad un bug del sistema?

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

La Nonna L'avatar di Lux !

Sino ad oggi, quest'anno ho visto ben 2 zanzare

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio

dicono che porti male, infatti poi ho perso il treno successivo e ho litigato male (e per l'ultima volta) con una mia ex perchè si era messa con il mio me più giovine
    :fix:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su