Dei glitch nella Matrice [Il Topico dell'estate 2025] Dei glitch nella Matrice [Il Topico dell'estate 2025] - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: Dei glitch nella Matrice [Il Topico dell'estate 2025]

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Re: Dei glitch nella Matrice [Il Topico dell'estate 2025]

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    tante parole per un mahsticazzi
    Ma infatti, non ho mai iniziato a discutere dell'argomento proprio per questo, se non era per la discussione di Milton non avrei nemmeno mai scritto niente, tra l'altro ero pure indeciso se scrivere qualcosa oppure no, ma visto che anche altri hanno risposto ho voluto pure io dare il mio contributo.

In un certo senso mi ha sorpreso comunque che non sono stato l'unico ad avere certe strane esperienze, perchè altrimenti uno potrebbe pensare che magari
    si è immaginato tutto, oppure è stato un caso, oppure ha letto in rete troppe cazzate e stronzate sull'argomento e si è fatto inconsapevolmente suggestionare.

Ma sia Milton che altri che hanno risposto non mi sembrano proprio il tipo di gente che crede in certe sciocchezze.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Bastardo Pelato L'avatar di saichisono

Una volta camminando al cimitero (ci vado a farmi le passeggiatine, sono sicuro di essere in buona compagnia almeno) mi sentì toccare alla spalla, ma non avevo nessuno attorno

Stavo camminando con un amico mentre ci ritroviamo una mattonella del marciapiede mezza rotta davanti. Nulla di ché, saranno stati 5cm di spessore in linea orizzontale tranquillamente ignorabili. Entrambi abbiamo fatto, contemporaneamente, un piccolo saltello per superare l'ostacolo senza parlare ne esserci accordati prima. La cosa più gaya ma anche autistica che abbiamo mai fatto insieme

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Skynight secondo la tua logica chi vince la lotteria ha dei poteri paranormali

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

poteri tipo "enorme botta di culo"

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Beh, non credevo saremmo arrivati alla quarta pagina

Comunque, tengo a specificare che non ritengo l'esperienza del vucumprà brindisino né miracolosa né sovrannaturale. Semplicemente si è trattato di un accaduto che è riuscito a scuotermi (peraltro in positivo) sul momento, data la coincidenza di eventi a bassa probabilità.

Che poi sia stata un'epifania dell'universo simulato in cui viviamo, beh, confesso che mi piacerebbe crederlo, ma non mi spingo a tanto
    Ultima modifica di Milton; 15-07-25 alle 14:42
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

siamo tutti marionette, Milton, tu sei solo una marionetta che riesce a vedere i fili

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Magari lo fossimo i burattini

Siamo i fili.
    E ci annodiamo da soli.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    nemmeno un decennio fa avrei scritto che negli Usa sarebbe salito alla presidenza un tipo che si crede Superman e avrebbe giocato con la borsa e i mercati come i giocatori d'azzardo nei casinò

E stiamo parlando di quasi 20 anni fa
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Skynight secondo la tua logica chi vince la lotteria ha dei poteri paranormali
    No, quello è soltanto culo di dimensioni cosmiche!

che poi tra l'altro quello che adesso non sappiamo spiegare lo consideriamo paranormale o soprannaturale mentre invece potrebbero essere soltanto fenomeni fisici rari ancora ignoti alla scienza.

. Capitan Harlock

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Beh, non credevo saremmo arrivati alla quarta pagina

Comunque, tengo a specificare che non ritengo l'esperienza del vucumprà brindisino né miracolosa né sovrannaturale. Semplicemente si è trattato di un accaduto che è riuscito a scuotermi (peraltro in positivo) sul momento, data la coincidenza di eventi a bassa probabilità.

Che poi sia stata un'epifania dell'universo simulato in cui viviamo, beh, confesso che mi piacerebbe crederlo, ma non mi spingo a tanto
    più che universo simulato direi che è anzi predeterminato e cioè qualsiasi cosa accade doveva succedere, anche se può capitare che qualche volta qualcosa
    possa andare storto e questo spiegherebbe certe esperienze apparentemente assurde o strane.
    Può essere che sia dovuto al fatto nonostante viviamo come esseri viventi in un mondo macroscopico governato da leggi fisiche relativistiche predeterminate,
    nell'immensamente piccolo e microscopico che fa sempre parte del nostro universo essendo governato da leggi fisiche della fisica quantistica, grazie alla correlazione tra particelle in tutto l'universo ogni tanto qualche tipo di segnale o evento accade avendo ripercussioni evidenti anche se non dovrebbe di solito mai succedere.
    Questo spiegherebbe molti fenomeni inspiegabili alla scienza come la telepatia, chiaroveggenza, preveggenza, dejavù, miraggi, ufo-uap, fantasmi, spettri, poltergeist, fulmini globulari eccetera, eccetera.
    e data la loro origine caotica e casuale non sarebbero nemmeno ripetibili sperimentalmente.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    siamo tutti marionette, Milton, tu sei solo una marionetta che riesce a vedere i fili
    eh ecco questa è la conclusione più inquietante e fottuta tra le tutte!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio

E stiamo parlando di quasi 20 anni fa
    si ok ma doveva essere un film parodia mica un documentario riguardante il futuro prossimo.

. Capitan Harlock

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    si ok ma doveva essere un film parodia mica un documentario riguardante il futuro prossimo.
    insomma, con la satira si possono dire e predire molte cose
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su