Per chi interessa, il primo marzo mettono la seconda stagione di Resident Alien.
Carino Resident Alien
Si. visto ieri che lo sponsorizzava! bellissima serie comica! guardatela che merita.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
The Six Triple Eight
una delle tante "piccole" storie dimenticate della ww2, l'unico plotone di donne nere mandate in europa ....a smaltire la posta (detta così sembra stupido, ma non lo è)
struttura classicissima per questo genere di film, ma è girato bene è scorre con gusto, se vi piace il genere merita una visione![]()
Ma infatti mi pare di averla scoperta su TimVision, ai tempi.
vi consiglio THE DECAMERON!
ma ve lo consiglio per dispetto, è un po' una moerda.
no dai, sono ingiusto, è un bel po' una merda. però poi magari migliora, io ho smesso al minuto 38 della prima puntata.
non fa ridere ma neanche riflettere.
Ho visto Cassandra: storia forse non originalissima, ma non annoia. Certo è uno di quei film in cui, nella realtà, i protagonisti avrebbero fatto i bagagli dopo un'ora e si sarebbe chiusa lì la vicenda...
com'è zero day? ho prime, non Netflix, vale la pena comprare il coffcoffanetto ?
The Witcher sirens of the deeps non è chissà che, però funziona meglio della serie e questo forse è sufficiente.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
https://youtu.be/HAQfDRvrU0s?si=olmRjWj3gIz99-4R
Daje Gareth.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
mi farei ingravidare da tom hardy
è uno di quelli che li vedi recitare e pensi che proprio dovevano fare quel mestiere lì
voglio rivedermi bronson