diciamo che 3 robots tratta dei temi stra-abusati ma con uno stile e un tono inusuali
@megaman: di Sonnie's Edge avevo letto lo spiegone 'tecnico' di ray, molto interessante as usual
Buona caccia mi è piaciuto molto, oltretutto pure io sulla fine ho pensato ad Alita (e questo nonostante avessi visto l'anime alle superiorie quindi ovviamente zero ricordi), per la precisione mi è sembrato un miyazaki che 'sfocia' in Alita...
il testimone molto carino da vedere e per ora (penso di averne viste la metà circa) anche per me è quello più intrigante a livello puramente stilistico
la grafica in 3d di oltre l'aquila è impressionante cmq, in alcuni frangenti i personaggi sembravano attori in carne ed ossa... ricordo ancora quando rimasi di stucco di fronte alle animazioni facciali di HL2 e questo mi sembra un altro bel boost non da poco...
@Necronomicon, hanno messo fast and furious 8!!!
Adesso non hai più scuse per non vedere il CAPOLAVORO DEK MILLENNIO, il più esplosivo cinecomics senza calzamaglia di sempre![]()
Già prenotato per stasera
geni
'sti cazzatoni son favolosi
Madò la seconda di The OA, a un minuto del primo episodio ho dovuto fermarmi per ridere fino a quasi morire
Parto no prevenuto, di più, e il primo episodio è già una roba folle.
ma guarda che quella penso sia la serie 'storica' di Evangelion (quella rilasciata negli anni 90 e col finale 'monco' poi rattoppato con il The End Of)
non credo proprio si tratti del Rebuild of Eva (magari fosse quello)
I commenti su Youtube![]()
ho visto che netflix ha fatto un biopic sui Motley Crue
certo che tra tutti i gruppi famosi in circolazione uno meno di merda non lo potevano scegliere no![]()