Ultima modifica di Cesarino; 06-03-17 alle 14:51
sto andando a lavorar, stasera leggo![]()
tanto bordello e poi hanno il dominio free di wordpress![]()
Ultima modifica di magen1; 06-03-17 alle 14:53
> vogliamo essere libere di muoverci e restare, contro ogni frontiera
Eccerto, i confini che ci stanno a fare, anzi, entrate tutte in massa in nord korea va
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Notate che c'è una donna con i baffi![]()
Non ci capisco niente
Tipo la 3.
scioperano perche' vogliono tenersi i baffi e i peli sulle gambe? :hum:
E chi le costringe a fare il contrario?
Spiegatemi che mi sento deficiente.![]()
Poi l'otto tutte fuori al cinema a verdere le 50 sgommate di merda al cinema con cetriolo di plastica in borsetta!
Conosco personalmente e molto bene le divulgatrici romane di questo "evento".
Non ci si può proprio parlare. Il concetto base è giusto, ma trovano problemi anche dove non ci sono.
Anni fa, quando uscì "la grande bellezza", discussi con una di loro perché si lamentava del fatto che nel film le donne fossero troppo stereotipate. Io provavo a spiegarle che in quel film tutti i personaggi sono stereotipati, ma per lei era importante solo il punto di vista sulle donne.
Insomma, si autoghettizzano. Ovviamente sto generalizzando, perché la base della parità dei sessi mi trova d'accordo, ma che fatica quando dall'altra parte oltre a donne intelligenti ci sono anche nazifemministe per cui il genere maschile nei nomi delle professioni è un dramma. E non serve a nulla spiegare che io non mi indignerei se fossi unA guidA turistica e che, soprattutto, non è quello il problema su cui fossilizzarsi nella lotta per l'emancipazione.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Negli Stati Uniti non sono stati organizzati cortei come quelli del 21 gennaio, ma si terranno comizi e una serie di attività tra cui laboratori culturali e seminari su questioni come la protezione personale. In Italia ci saranno cortei, assemblee in piazza e in vari edifici pubblici: scuole, ospedali e università. I sindacati Usi, Slai Cobas, Cobas, Confederazione dei Comitati di Base, Usb, Sial Cobas, Usi-Ait, Usb, Sgb, Flc e Cgil hanno aderito allo sciopero, per cui la maggior parte dei servizi di trasporto saranno sospesi e anche molti insegnanti sciopereranno. Il tema principale su cui si manifesterà in Italia è quello della violenza sulle donne, ma non è l’unico.
Si parla per esempio della «trasformazione dei Centri Antiviolenza in servizi assistenziali» stabilita con un emendamento della Legge di Stabilità del 2015, che di fatto obbliga le donne che dopo aver subìto violenza decidono di rivolgersi al pronto soccorso ad avviare un percorso giudiziario: questa misura è stata molto criticata al momento della sua introduzione dai Centri Antiviolenza e dalle associazioni che si occupano di aiutare le donne che hanno subito violenze, poiché queste donne spesso sono riluttanti a denunciare chi abusa di loro e quindi c’è il rischio che non si facciano curare e non si rivolgano ai Centri Antiviolenza. Sempre sul tema della violenza sulle donne, le scioperanti chiederanno la piena applicazione della Convenzione di Istanbul, che è stata ratificata dall’Italia ma senza un vero recepimento.
Tra le altre richieste c’è il pieno accesso alla pillola abortiva RU486, la fine dello «stigma» sulle donne che abortiscono, la fine del linguaggio sessista nell’informazione, nella comunicazione e nello spettacolo, ma anche una legge che garantisca una forma di ius soli (il diritto a essere cittadini italiani per tutti i bambini che nascono in Italia). In generale si tratta di richieste in linea con il cosiddetto “femminismo intersezionale”, che non si limita a chiedere l’uguaglianza tra uomini e donne, ma anche quella tra le varie minoranze, etniche e di orientamento sessuale.
Su Facebook sono state aperte delle pagine relative allo sciopero dell’8 marzo – battezzato “Lotto Marzo” – per molte città italiane: qui c’è quella di Roma, qui quella di Milano; per trovare le altre basta cercare “Lotto Marzo” e il nome della propria città nella barra di ricerca di Facebook. La lista delle città in cui ci saranno delle iniziative è stata raccolta da Non una di meno in una mappa.
![]()
ma quando stracazzo di mai lo capiranno sia gli italiani che italiane che con gli scioperi oltre a creare i disagi per i poveracci che devono usare i servizi pubblici, non ottengono altro!lo sciopero è nato come un movimento di protesta della classe operaia sui padroni, cosa stracazzo pensano di cambiare protestando che gli siano garantiti dei diritti?
- - - Aggiornato - - -
e certo, perché infatti le donne è risaputo che preferiscono i pelati, sfigati e mezze seghe!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Anche a me tantissime donne mi hanno chiesto di radermi il pisello ma mica mi metto a fare scioperi
E poi all'uomo la donna piace acqua e sapone, si sa, non mentite.
Eppure:
7 chili di trucco
tacchi che falsano l'altezza
tinte ai capelli
tette innaturali
slip miracolosi
creme tappabuchi
SONO DELLE FALSE!![]()