Il Silvestri dice che in questo articolo è rinchiuso il futuro dei videogiochihttps://www.eurogamer.it/articles/20...m-war-articolo
Il Silvestri dice che in questo articolo è rinchiuso il futuro dei videogiochihttps://www.eurogamer.it/articles/20...m-war-articolo
Perché PlayStation now fallimentare? Funziona bene anche da PC
Cioè?
Io scarico coso now e gioco a RDR2 su PC?![]()
Sì, beh, con le linee italiane demmerda dovendo usare una VPN non giochi a un cazzo, ma tecnicamente in america funzia e puoi giocare alle eslcusive sony tranquillamente.
Per la cronaca, da quasi un anno in Google lavora questo signore
La vedo grigia, con la mia 14 mega.
Spero si possa sempre mantenere la possibilità di spremere il proprio hardware.
Oppure no, così magari la smetto di perdere tempo coi giochi e
e
gioco a quelli vecchi per sempre.
Sono piattaforme pensate con orizzonte temporale medio lungo (trai 3 ed i 10 anni imho) quindi in linea con lo sviluppo delle reti mondiali, basta pensare che in Italia entro 2023-2025 Open Fiber dovrebbe aver cablato pressochè tutto (ma già ora sta macinando chilometri di fibra). 4,5 / 5g sono alle porte (per diffusione) anche se bisgona vedere i limiti di dati imposti (flat etc).
Lo streaming in tempo reale di videogiochi oggettivamente penso sia il futuro, inevitabilmente le grandi aziende devono muoversi adesso (anzi ieri), che poi oggi possa essere ancora prematuro soprattutto per via dell'infrastruttura generale è probabile in molte realtà come quella italiana ma non è detto che lo sia tra 5 anni.
Ultima modifica di Odin; 26-10-18 alle 06:42
Un po' come netfkix, fino a qualche anno fa, quando era partito, era alquanto "ridicolo" pensare che saremo finiti a guardare i film in streaming.. e invecee è arrivato anche in italia e sta macinando accountlo streaming dei giochi ad oggi è impensabile, ma tra qualche anno forse no
più che altro per i giochi ci sarà lo scoglio mentale di non diversi più prendere un super pc tutto tunato a piacimento, e per noi di vecchia data sarà un bello scoglio nostalgico
![]()