La vera J4S c'č e ci sarį per sempre. Pakokakoso, puņ anche darsi all'ippica, lui ed il suo gruppo di ipocriti. FOTTETEVI TUTTI.
La vera J4S c'č e ci sarį per sempre. Pakokakoso, puņ anche darsi all'ippica, lui ed il suo gruppo di ipocriti. FOTTETEVI TUTTI.
non so bene chi sei, non so bene chi č 'sto pakistano, non so di cosa parli
perņ mi fotto, con abbastanza regolaritą, dal 1991
beh, intanto č palese che gli piacciono le zucchine belle grosse
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Fate silenzio.
FOTTETEVI TUTTI is the new FUOCO AL MASSIMO.
A proposito, qualcuno lo compra ancora TGM?
cierto la vera j4s č discord con i bimbini che si deridono e cartina che passa sedici ore al giorno a scrivere
l'unico normale era svapo, gli altri una manica di pirla![]()
Il forum, specchio della vita vera.
![]()
Owner of HeavyBall.
Tutte le cellule del corpo umano ogni 7 anni vengono cambiate: si puņ dire che ogni 7 anni ognuno di noi sia una persona completamente diversa.
Ebbene, questo vale anche coi forum: quello che c'era un tempo č guardato con nostalgia, ma anche come le vestigia di un tempo che ora non c'č pił e il cui continuo rivangare impedisce di godersi cosa c'č di buono ora.
Crescete anche voi, vi farą bene.
J4S č solo qui
Discord non esiste.
Non necessariamente, potrei votare qualsiasi cosa io ritenga opportuna, ma in ogni caso non ti riguarda.
Forse dici cosģ perchč ti senti frustrato di trovarti in questa condizione? Io no quindi... Ma poi parliamoci chiaro... perchč uno dovrebbe mettere gente nella lista amici di tgm?
E comunque sei poco intelligente
- - - Aggiornato - - -
Scendi dalla piramide, LURIDOH!
Ultima modifica di Il_Chico; 18-04-19 alle 19:36