da Sabato a mercoledì a lavoro, con sveglia alle 4 per essere in ufficio alle 4.30BELLISSIMO
da Sabato a mercoledì a lavoro, con sveglia alle 4 per essere in ufficio alle 4.30BELLISSIMO
Non male se in mezz'ora passo dal letto all'ufficio
A parte il svegliarsi presto non ci vedo nulla di strano.
Strasfalto Can Boia
In ufficio alle 4.30? Che lavoro fai?
progetto che coinvolge lo sri lanka, maledetti cingalesi vendirose. Oppure sono una puttana che inizia presto
Inizia presto?
Maddove, alle 4.30 non trovi clienti validi.
Se inizi presto cavalchi marciapiedi dalle 19.00 - 20.00
ma scusa, tutti gli sfattoni post locali? inizio con pompini a 30euro, con ubriachi che durano 2 minuti, che non gli tira o che si addormentano nel mentre
- - - Aggiornato - - -
no ho un albergo fighissimo di fronte all'azienda, almeno quello. In teoria stacchiamo alle 14 con reperibilità 24h, mi sono portato la play per passare il tempo
Appunto!
Vengono fuori dai locali dove hanno già speso tutto, stanno li a tirarla per le lunghe barattando sul prezzo.
Poi da olfi non vengono mai, necessitano di maggiore energia allungano le mani senza aver pagato tale servizio.
Inoltre puzzano, sono molesti e se ti và proprio male vomitano o sparano la sciolta!
No no no.
Molto meglio il venerdì sera, dopo una settimana di lavoro hanno i gioielli talmente gonfi che come sentono l'odore di merluzza stagionata esplodono.
Oddio quando lavoravo a turni, per il primo, era lo standard
Ok la mattina presto ho il culo pesante, mi alzavo prima anche per fare le cose con calma![]()
wefew
sono ancora in ufficio dalle 8, sveglia alle 5, a guardare 3 stronzi a provare lo sa dio cosa che porca di quella puttana
spero ti paghino con sacche di soldi![]()
boh non so, mi pare 500€ a giornata a questo giro
Veramente questi sono I giorni migliori per lavorare
ma visto che non sto lavorando è una rottura, sono qua per eventuali problemi di una roba di cui so 0, visto che chi l'ha seguito è in Croazia con le palle al mare. Mi sono portato avanti con un altro progetto gigantesco, ma alle 17 ho smesso che stavo per collassare
C'E CAZZO
La moglie sola a casa, ceccazzo?