Dal momento che siam in democrazia, esprimete il vostro jewdizio in merito al fake in questione, votando e portandoci prove a suo sfavore
@tazok: sapevamo entrambi sarebbe stata questione di tempo, quando ti ho sbannato![]()
Dal momento che siam in democrazia, esprimete il vostro jewdizio in merito al fake in questione, votando e portandoci prove a suo sfavore
@tazok: sapevamo entrambi sarebbe stata questione di tempo, quando ti ho sbannato![]()
chi saresse?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Io sono per il ban per tutti.
Richiedo la possibilità di vuttare.
4 voti a favore e nessuna spiegazione![]()
Ovviamente un ban.
Possibilmente il piu' doloroso possibile.
Escape from tazok
Volevo fare un feik col nick Gorion's Ward e postare che se mi fosse stato concesso lo avrei BANANATO io un'altra volta, ma in fondo è agosto, fuori fa freschetto perché sta piovendo, sto para-lavorando e tra poco vado a fare la seconda passata al cesso, quindi troppa fatica.
Ah, dimenticavo, VUTTO.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Voto per il permaban + topic di tutti i fake sbugiardati di eliwan
A MORTEEEE!!!!
AL ROGOOOO!!!!
se non potete arrostirlo allora lasciatelo in pace, povro cristoh
- - - Aggiornato - - -
Aggiungo, o andiamo tuttiaffangulo fino a settembre (Historical Ban) oppure nulla...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ban.
Non importa se è davvero elifail, ne è la copia identica, stesso atteggiamento molesto ed inutile, stessi thread inquinati.
Inutile perdere altro tempo e permettergli di continuare a rompere, fora dae bae e notte.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ban, non mi piace il nome
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Prima di essere bannato vorrei scrivere le mie memorie, lasciatemi il tempo
ok
hai tempo fino alle 14.59 e 8 secondi
Dunque, vorrei anzitutto dire che è stato un periodo breve ma intenso
detto questo, ammetto effettivamente :
.
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
..
.
.
1) non sono eliwanchi credeva il contrario si è sbagliato
2) ho soft - trollato, lo ammetto
inteso come "ho cercato di apportare alla discussione elementi di disturbo rispetto al pensiero mainstream".
Se questo ha turbato qualcuno/qualcosa, mi dispiace, ho forse erroneamente immaginato che questa sezione fosse quella più "rilassata" rispetto al poter tenere questo atteggiamento, visto il tenore di diversi altri thread mi sono adeguato. Ma in nessun modo ho mai offeso pesantemente nessuno/gesù etc.
----------
Detto questo, ammetto che mi sono divertito nel rispondere, qualche volta a provocare... e ho anche incrociato punti di vista interessanti, è stato bello. Lo rifarei
Quindi signori con questo passo e chiudo, tornerò (a questo punto, visto il sondaggio) a leggervi volentieri a Settembre.
Grazie a tutti e buone vacanze![]()