Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
È ancora vivo? Grande Pino.![]()
In questi giorni è stato male infatti non ha fatto le dirette...
un figlio che è "giocatore professionista di Tetris"
Però già ce l'aveva con Emma Merdone...
https://www.youtube.com/results?sear...o+emma+marrone
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Scopro adesso chi sia Pino Scotto, invece la Marrone purtroppo sapevo già chi fosse
Bella copertina.
![]()
ha detto bene scotto.. sta marrone resterà un pirito uscito da amminchia de filippoh!!
Emma Marrone rock'n roll? Chi ha scritto... l'articolo/immagine non sà manco come si scrive rock'n roll?
Ma baffanculo và![]()
Questo sì che è vero rock! Che tiro! Che energia! Altro che il nuovo disco degli Ac/Dc, questo è VERO ROCK!!!![]()
Ho iniziato a sentire l'ultimo disco di Pino Scotto. Sarà anche rocche, ma la raccolta di B-Side dei Ricchi e Poveri è di gran lunga superiore.
ma quali sarebbero questi "luoghi d'infamia che hanno creato il genocidio culturale"?![]()
credo intenda i talent
Ritenta, sarai più fortunato.
Che poi, creato no, accelerato forse, ma forse
Semplicemente i reality, talent, cooking show e altre merde danno alla gente cio' che vuole
Basta ignorarli
fare il rocker a 70 annima per favore
Se non piacesse il format, comunque sarebbero un flop e li ritirerebbero. E ovviamente TV, case di produzione, ecc. non sono l'opera pia, non hanno come funzione quella di contribuire a elevare spiritualmente e culturalmente le genti. Quindi alla fine il problema siamo sempre "noi" (= chi li guarda), come siamo fatti. Ci piace rotolarci nella merda, di tanto in tanto, è la nostra natura: perché vergognarsene?
Poi penso che anche chi li guarda realizzi che Marco Carta non è Mozart, o James Brown.
- - - Updated - - -
A 80 è mejo, come insegnano i Rolling Stones.
Con tutto il rispetto per Pino Scotto, penso che questa volta abbia esagerato. Ho ascoltato Emma Marrone qualche volta, anche a X-coso, e bisogna sempre ricordare che i gusti sono personali e non si può sindacare su cosa gli altri vogliano ascoltare e su come lo interpretano.
E poi: cos'è il rock? cos'è il rock'n'roll? chi può deciderlo? ormai sono decenni che questo genere nasce e si trasforma, autorigenerandosi continuamente. Cosa diventerà nel futuro? dobbiamo rimanere legati ad un preciso sound che sta invecchiando come coloro che l'hanno creato? o possiamo mantenere la libertà di avanzare, magari sbagliando ma cercando nuove strade di espressione?
Infine, non è un modo come un altro per dimostrare che il maschio è superiore alla donna? sotto sotto non sta dicendo che il rock è una cosa da uomini e che al massimo le donne sono groupie? Abbiamo appena celebrato la giornata per la violenza sulle donne, non dimentichiamolo.
Personalmente devo dire che..
No, niente ha ragione Pino Scotto, Emma Marrone sta al rock come Giggino alla politica.![]()