Demi Lovato
https://www.ansa.it/sito/notizie/cul...0a0f92496.html
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Demi Lovato
https://www.ansa.it/sito/notizie/cul...0a0f92496.html
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Sì però dai, Ansa, in italiano non ha senso, trovate un adattamento adeguato![]()
Io do del Loro quando scrivo a più persone.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
secondo me con sta informatizzazione, i divi dello spettacolo, di instagram e dei social si confondono con il loro pubblico e uallà "chiamatemi loro". malattie dei tempi moderni.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
grazie dell'informazione ma non ho idea di chi sia. Me lo segno comunque![]()
Accidenti all'oms quando ha tolto questa roba dalla malattia mentaleOrmai si sono aperte le gabbie.
Chi non si rivolge a me con Sua Mastosità Imperiale è luxfobo, sapevatelo![]()
Secondo me sta gente sta sfruttando sta cosa solo per farsi pubblicità, così si parla di loro.
Restarting
beh in effetti è un po' maschile
più che altro chi se la incula? ormai nemmeno più per la pubblicità dato che sono in tantissimi non-binari
BORING
sembra cr7
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Come ho riportato nell'altro thread ci ha fatto un tweet ieri Attivissimo e ha cominciato a rispondere male e a bloccare tutti quelli che rispondevano come voi.
Ma anche chi rispondeva con una battuta innocente o una semplice domanda.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
paolo nervossissimo
Ritenta, sarai più fortunato.
Cmq, ripercorriamo la situazione.
Questa ha iniziato ad avere problemi alimentari e di autolesionismo a 9 anni.
A 15 era già cocainomane e con vari problemi di sovra medicazione.
Le è stato diagnosticato un disordine bipolare
E ora si definisce non binaria.
Iniziamo a metterla nel toto morti?
E ha fatto bene. Un conto è fare una battuta sessista qui dentro per farsi due risate, un conto è essere davvero convinti che dichiararsi non-binari ecc. sia solo una cosa che fa la gente famosa per farsi pubblicità, e che non sia biologicamente possibile o che sia stupido. Ecco credere queste cose sarebbe davvero da poveri coglioni rotfl
- - - Aggiornato - - -
Io dico sì
Mhà, il punto secondo me è diverso. La biologia è un conto: come esistono perfettamente esseri viventi non binari ( tipo alcuni pesci che cambiano sesso biologicamente nel corso della vita) così non è per gli esseri umani. Dal mio punto di vista quindi biologicamente per gli esseri umani effettivamente è un'anomalia statistica e ha più che vedere con un tema mentale.
Nella mia esperienza, cosa vedo? O gente devastata da un percorso di droghe o problemi mentali di altro tipo che per provare a mettere a mettere ordine si inventa etichette, o attention whore che trovano nella sessualità l'ennesimo modo per dire io io io ( ce ne ho uno in famiglia, per dire).
Credo siano tutti problemi mentali che andrebbero indirizzati, semplicemente per aiutare questi cristiani a vivere più serenamente. Anche perché il problema è che non è che ti basta etichettarti nella cagata del momento per vivere sereno: lo vedo nel parente di cui dicevo ( che è sempre cmq agitato e arrabbiato), lo si vede nei vari vips che hanno fatto del cinema ultimamente ( vedi Ellen page che sembra un fatto di crack e così via).
Dal mio punto di vista quindi credo che avere tolto questi temi dalle malattie mentali abbia fatto più male che bene.
Ultima modifica di defmaka; 20-05-21 alle 10:33