Venerdì 2 luglio 2021, ore 21. Stadio: Allianz Arena (Monaco di Baviera).
Venerdì 2 luglio 2021, ore 21. Stadio: Allianz Arena (Monaco di Baviera).
Molto dipenderà dalla presenza di De Bruyne e Eden Hazard, se dovessero mancare entrambi per l'Italia un bel vantaggio.
Restarting
Lo vuoi grande, bello non ti piace?
Restarting
Io vorrei solo che tu non guardassi la partita![]()
DK
:angels: intensifies
vince l'italia con almeno 2 goal di scarto
Nota ufficiale della FIGC:
Che suona un po come "non abbracciamo la causa, ma se gli altri lo fanno allora li imitiamo pure noi per non sembrare stronzi".La FIGC prende posizione sulla questione Black Lives Matter con una nota stampa diramata qualche minuto fa, in vista del match valido per i quarti di finale dell’Europeo che vedranno l’Italia affrontare il Belgio:
“La squadra si inginocchierà per solidarietà con gli avversari e non per la campagna in sé, che non condividiamo. Se i giocatori del Belgio si inginocchieranno, anche i nostri saranno solidali con loro”
Sostanzialmente decideranno gli avversari se i nostri si dovranno inginocchiare o meno.
Ammetto che non mi vengono in mente molti modi per gestire la cosa peggio di così![]()
ma in che senso siamo solidali con l'altra squadra, ma che vuol dire![]()
Esattamente quello che ho scritto: se gli altri si inginocchiano, noi facciamo altrettanto per non fare la figura degli stronzi in mondovisione
Il 90% di chi sta vedendo la partita non sarà mai di tutta la storia del "non lo facciamo, ma se gli altri lo fanno allora anche noi".
Vedranno solo due squadre che si inginocchiano, ed abbiamo salvato la faccia.
sembramo dei nazi sennò![]()