Serio.
Se vado sullo Store non vedo più my app e non posso scegliere cosa aggiornare
Serio.
Se vado sullo Store non vedo più my app e non posso scegliere cosa aggiornare
Apri Play Store-in alto a destra hai il tuo avatar,lo selezioni-si apre un menù , selezioni gestisci App e dispositivo-Aggiornamenti disponibili.
87 visite prima di ricevere una risposta
dovrei aver risolto poco fa da me, cmq grazie
ma da quanto hanno cambiato così l'interfaccia?
Mesi.
Immagino che neanche hai notato la roba dei punti (sto per arrivare all'oro)
Sono riusciti a peggiorare una cosa che funzionavaprima le app si aggiornavano in automatico, ora nonostante sia selezionato l'aggiornamento automatico nelle impostazioni, bisogna ogni volta fare a mano perché non funziona.
No ma bel lavoro Google![]()
Che cacchio compri?
Ma che stai a dire, si aggiornano da sole uguale, in genere durante la notte per non dare fastidio (immagina se l'app ti si chiude mentre la usi perchè sta aggiornando, lammerda)
Mai successo di entrare e trovare update non fatti da più di un giorno
devi pigiare F5
Lo chiesi anni addietro, a quanto pare una funzione di scheduling degli update è una cosa impensabile.
A me la Google Play Apps o come cazzo si chiama, che aggiorna automaticamente le "componenti chiave" del software (sic) creando incompatibilità che non esistevano, sta facendo seriamente pensare di passare alla mela morsicata nel culo. Mica per qualche vantaggio, solo per spregio.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Dico solo che ogni giorno si aggiornano da sole sempre millemila app. Mi ha sempre stupito il fatto che su smartphone le app abbiano quasi un aggiornamento costante, mentre su pc quasi per nientee mi chiedo come mai questa differenza
Poi su pc odio i software che per aggiornarli devi cancellare la vecchia versione ed installarla da capo..
è per spiarti meglio, Bicio
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Perchè i software su PC non li scarichi da uno store centrale, quindi ogni produttore dovrebbe farsi a mano un server per gli update, gestire le versioni, mettere un check per la versione dentro al programma e tante altre menate
Su cellulare caricano la versione nuova sui server Google e fine, non devono fare altro
Comunque sono d'accordo con chi dice che hanno preso una cosa che funzionava benissimo e l'hanno modificata in peggio.
Sembra quasi che abbiano voluto nascondere la cosa, prima avevi sempre l'evidenza, ora se non vai li o non aggiorni le app o se hai gli aggiornamenti automatici attivi ti aggiorna le app quando va a lui.
Restarting
Bello, una black box come soluzione alla mancanza di chiarezza.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.