The Witcher 4 The Witcher 4 - Pagina 8

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 141 a 148 di 148

Discussione: The Witcher 4

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Re: The Witcher 4

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    l'hanno già fatto ME 4 e hanno ricominciato da capo
    Andromeda è ambientato "nello stesso periodo" della trilogia, e si svolge in un'altra galassia, con altri personaggi.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

certo, continueranno quella linea lì no?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Andromeda, salto temporale a parte, inizia durante ME2
    E no, non c'è nessuna garanzia che il prossimo ME porti avanti la storia ambientata in Andromeda. Nei primi teaser c'è Liara e si vedono i cadaveri dei reapers, inoltre mi pare di capire che Andromeda abbia floppato, cosa che ha annullato la possibilità di un sequel di quella particolare storia.

Edit: ho appena letto che è ancora in fase di pre produzione, quindi non c'è nulla di definito e mi sa che prima del 2030 non vedremo nessun Mass Effect.
    Ultima modifica di Tyreal; 23-01-25 alle 10:55

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

andromeda sta ancora a 40 euro su steam. di certo non aiuta le vendite
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    E no, non c'è nessuna garanzia che il prossimo ME porti avanti la storia ambientata in Andromeda. Nei primi teaser c'è Liara e si vedono i cadaveri dei reapers, inoltre mi pare di capire che Andromeda abbia floppato, cosa che ha annullato la possibilità di un sequel di quella particolare storia.

Edit: ho appena letto che è ancora in fase di pre produzione, quindi non c'è nulla di definito e mi sa che prima del 2030 non vedremo nessun Mass Effect.
    Esatto; tecnicamente Andromeda parte durante ME2 ma è ambientato 600 anni dopo gli eventi.

Nel teaser c'è quella che sembra Liara (ma direi che è lei), mentre i cadaveri dei Reapers possono lasciare intendere che sia canonico il finale rosso di ME3 (quello dove, stando a 2 secondi di video alla fine di tutto, si vede quello che potrebbe essere il petto di Shepard gonfiarsi per respirare).

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio

ah ma ci sono già teaser di uno nuovo?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Con la fine che sta facendo bioware, il prossimo ME non lo darei così certo, anzi.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    fin lì c'arrivo eh
    non lo spiegone per TW3, ma come si arriva a TW4 prendendo uno dei finali che non sono quello corretto: se vogliono dare una continuità alla storia, che spieghino perchè ritorna se è crepata o perchè vaga ad ammazzare mostri se è imperatrice
    molto semplicemente non spiegheranno niente, è palese dal trailer di TW4 che il finale canon di TW3 è quello dove Ciri diventa "witcher". Punto. Tanto non potrai importare i salvataggi del 3.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su