Settimana scorsa ho dato le dimissioni.
Frega un cazzo a nessuno
Chiudete pure.
Settimana scorsa ho dato le dimissioni.
Frega un cazzo a nessuno
Chiudete pure.
Quanti anni hai?
Restarting
e ora forza con quelle patatine!
Hai fatto bene![]()
Fatto bene, se hai soldi o qualcuno che ti può mantenere a tempo indeterminato, fare qualcosa che non ti piace non ha nessun senso.
Quanto ti danno di più dall'altra parte?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Operaio di produzione
38 anni
Ultimo giorno il 30 di aprile, a maggio sistemo un po' casa, vado a Lisbona, vedo di segare le gambe all'ammistratore di condominio, per il ponte del 2 giugno faccio un salto a Manchester e poi vedo di trovare qualcos'altro.
In sti mesi qualche offerta mi arrivava ma niente di interessante......erano 2 anni che rimandavo le dimissioni visto la situazione.
Ah la moglie lavora, posto fisso.
Avete figli?
Restarting
La Caritas ti attende... fra mille leggende
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Penso di non essere mai stato così vicino a farlo pure io, cmq
Solo che dovrei farmi venire voglia di rispondere alle offerte, vestirmi bene, andare a fare colloqui... ed ho una tale stanchezza della vita in questo momento che solo l'idea mi fa venire l'orticaria
- - - Aggiornato - - -
Interagire con i vari portali del lavoro e quelli che vogliono il loro form compilato e non un cv in pdf sono sfide psicologiche molto pesanti, per questo prima mi faccio le ferie. Visto che punto sempre ad una posizione in produzione il "vestirmi bene" non mi tocca, anzi spesso salto direttamente il colloquio basta il cv.
Buon maggio di relax, allora!
Intanto io continuo a essere prigioniero della PA che non fa uscire la graduatoria definitiva e quindi non fa partire la scelta della destinazione. Da febbraio che ho fatto la prova.
Io vorrei fare il casalingo.
Questi 2 anni di pandemia mi hanno profondamente mutato dentro.
Sono stanco di tutto, mi piace solo oziare, leggere, seguire film e serie TV anni 80 e giochicchiare col PC.
Cosa consigliate ?
Già che non avete figli è una scelta che puoi fare a cuore più leggero, però ti consiglio di rientrare nel mondo del lavoro al più presto.
Restarting
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit