Una bella gang bang![]()
Purtroppo i paesi nordici hanno un grave problema di alcol
Eh ma Salvini il papeete eh ma il bunga bunga
La versione femminile di Berlusconi, ridicola![]()
è una ragazza di 34 anni moderatamente figa, non ha diritto a divertirsi un po'?
facciamo tutti i francescani come si pretendeva da Berlusconi?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma davvero c'è gente che pensa che una persona che ha responsabilità di governo non abbia diritto ad alcuno spazio di vita privata?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
#Credo abbia il diritto di divertirsi
L'importante è che non scarichi i costi delle feste come spese aziendali
Si ma c'è modo e modo. Non ce lo vedo Elettrosanto Pertini a fare ste mosse da quattordicenne.
Berlusconi non si è MAI fatto vedere in foranza. Barzellette, si, ma in pubblico non puoi fare sta roba.
Si tratta di un episodio veramente triste per la politica internazionale, devo dirlo in tutta onestà.
E al tizio qua sopra che ha detto Berlusconi femmina, beh, leggi sopra. Le marmocchiate non gli appartengono.
DEA
questo topic ha il potenziale per divenire uno dei cavalli di battaglia del partito "il medioevo é stata la piú alta espressione sociale della storia"
Ma non provate neanche un po' di vergogna, dopo aver portato sullo stendardo quell'altro che al papeete stava con un drink in mano a torso nudo (al mare) come peggior espressione della razza umana?
Salta fuori questa a fare i video da sfigata 15enne e "ah ma è il diritto di avere una vita, di divertirsi"
Ma io posso anche essere ben d'accordo (forse gli indigenti o le persone in difficoltà, che vivono tragedie, che hanno un tumore o un lutto recente o una isgrazia qualsiasi, nello stato che rappresenta, lo saranno un po' meno) però dovete fare un peso e una misura, altrimenti
ah no scusate... dopotutto SIETE ANCORA OGGI, COME SEMPRE, DEI POVERI COMUNISTI! pertanto il doppiopesismo e il benaltrismo è il vostro pane quotidiano.
aspettiamo con ansia il sex tape
non ho la piú pallida idea di quale foto del capitano tu stia parlandoIl motivo per cui lo considero un rifiuto della societá non é certo perché va a farsi una foto con un drink in spiaggia a torso nudo
Visto che mi dai del comunista, vorrei farti sapere che i cosiddetti comunisti che inneggiano al CHÉ e che sbandierano la falce e il martello gli reciderei le gonadi esattamente come ai cattofasci, vanno entrambi nel bidone dell'umido. Per alcuni, baddo caro, non é una battaglia di colori. Per molti lo é, ma non per tutti.
Ultima modifica di Dadocoso; 18-08-22 alle 11:30
Mi viene in mente il primo Kingsmen, che alla fine la regina di Svezia ricompensa il protagonista con sesso anale
Gli inglesi mi pare abbiano un po' il dente avvelenato con gli scandinavi![]()
Le intemperanze di Salvini al Papeete si perdonano facilmente perché comunque ha dato tanto all'Italia nel suo breve periodo al governo. Sanna Marin cos'ha dato al suo paese, se non la fine di 80 anni di neutralità e sicurezza, e il rischio concreto di finire in una guerra?