https://www.nexusmods.com/site/mods/738
provato con cyberpunk sulla mia 3080ti con path tracing, sono passato da 54 a 92
non è pulitissimo eh, ho notato qualche errore in basso mentre correvo con la moto, però funziona![]()
https://www.nexusmods.com/site/mods/738
provato con cyberpunk sulla mia 3080ti con path tracing, sono passato da 54 a 92
non è pulitissimo eh, ho notato qualche errore in basso mentre correvo con la moto, però funziona![]()
Ho aperto il link: nel titolo ci sono due righe fitte fitte di parole con u rapporto di vocali/consonanti di 1/9... Che cazz'è?![]()
frame generation per tutti, sostituisce il dlss 3 con fsr 3 e quindi bon, sono passato da 54 a 92 fps su cyberpunk in path tracing![]()
Richiede comunque una scheda rtx.. Quindi in cosa migliora la situazione?
beh, se non hai neanche una rtx sta roba non la stai guardando![]()
Non ho una scheda rtx, mi scrivi per tutti.. Guardo![]()
guarda, te lo dico da vero conoscitore di queste cose giocando sulla PS5, 30 fps vanno più che bene perchè poi l'occhio umano non capisce la differenza! te lo dico da amico!!!
ancora meglio 27fps, è tutto più cinematografico!!!
comunqe la tecnologia FSR fa schifo, almeno ogni volta che l'ho provata (su una RTX 4060ti) produceva degli artefatti che degradavano l'immagine.
Anche il frame generation non scherza, quindi al massimo io uso il DLSS (impostato su quality). Per me la pulizia grafica è fondamentale; meglio giocare con qualche dettaglio abbassato e una grafica pulita che con tutto al massimo e sfarfallii e cazzi che rovinano l'immagine, poi dipende dai gusti...
Ultima modifica di MrBungle; 23-12-23 alle 23:24
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Io non ho ancora provato alcun framegen, per il resto per me il dlss in quality è d'obbligo ovunque.
Già ad equilibrata inizia a farsi vedere e quindi cerco di evitare.
Detto questo, il Path tracing di suo tende a sporcare qualcosina qua e la, alla fin fine se voglio attivarlo comunque non avrò qualcosa di super definito tra le mani, tanto vale attivare il framegen
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
vabè ma tanto lo miglioreranno, lo hanno appena rilasciato
più che altro sarà da vedere la resa vs il DLSS che è "a pagamento"perchè se è buona similare, magari è la volta buona che nvidia toglie i blocchi del nuovo DLSS eslusivo alla serie 4000
anche se ero rimasto/avevo capito che il DLSS era migliore perchè c'era una parte dell'HW Nvidia che si occupava di quello, rispetto al FSR che era solo software![]()
Grazie, lo proverò su Eternal (ammesso che funzioni).
Provato con Cyberpunk e Jedi Survivor su rtx 3070. Funziona alla grande,60 fps solid con ray tracing e dlss su qualità in 2k.solo un po' di ghosting in Jedi Survivor nei filmati.
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
C'è una lista dei giochi compatibili?
pensavo che si potesse attivare su TUTTI visto il titolo del topic, però a quanto pare no![]()
Ma... Frame Generation, DLSS, FSR... praticamente un VG diverso da quello che giocano gli sviluppatori asd...
Cioè, c'è qualcosa di anomalo asd...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Il denoising e' praticamente tirare a indovinare cosa c'e' fra gli spazi vuoti del sampling, il che fa molto Principio di indeterminazione di Heisenberg
Se in queste feste avete due ore da buttare guardatevi sta roba, l'audio fa un po' cagare ma il buon Cem e' un luminare
https://youtu.be/qgdDu-K0pZ4?si=SLORM-VZU6K_Vs3R
https://www.youtube.com/watch?v=qW6rJ0s2Xv0
Ultima modifica di ZioYuri78; 26-12-23 alle 11:05
Funziona di brutto. Provato su Hitman 3 e non scende mai sotto i 90 FPS anche con attivi i riflessi in ray tracing (che sono un mattonazzo)
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Ma una cosa puramente estetica, no? Se il gioco gira a 30 fps, ma il coso li mi fa credere che sia a 60fps, se io sparo al pixel che vedo su un frame creato per magia, il gioco in realtà calcolerà che ho sparato a quello che il frame reale precedent a aveva disegnato giusto?
Poi tanto non sono Stermy e chissenefrega, non mi cambia un cazxo