Ho letto qualcosa di sfuggita prima
Dopo googlo.
Ho letto qualcosa di sfuggita prima
Dopo googlo.
uno di quelli a cui frega niente a nessuno e non va a votare nessuno mi pare di aver capito![]()
C'è già il topic col sondaggio![]()
un referendum fatto per cambiare leggi fatte dalla sinistra che la destra non vuole cambiare quindi invita al non andare a votare, non votare no, che è quasi anticostituzionale, personalmente direi senza il quasi
![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
referendum della sinistra per cambiare leggi fatte dalla sinistra, circa
sono indeciso solo sugli anni della cittadinanza
altro spieghino
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il giudice decide il risarcimento senza limiti in piccola azienda = Ci penseranno 100 volte in più prima di assumerti
Servono motivi seri per fare contratti a tempo = direttamente non ti faranno il contratto e ti prenderanno a nero
cittadinanza non lo commento nemmeno tanto tra 10 anni massimo non si porrà il problema, ci saranno più marroncini che umani (semicit.)
ed ecco perchè rimarremo indietro![]()
Continuo a non capire la visione totalmente padronecentrica di alcuni e l'avversione al quesito 2.
Andrei a votare SI solo a quello, ma non ci sono.
io mi fido del mio avvocato
poi "più protezione in caso di infortunio" asd
quello che si percepisce è che il dipendente è sempre e solo un costo per l'aziendaroba che nemmeno nei campi di cotone
Penso perché la maggior parte di queste aziende nascono fatte da 2-3 soci che si conoscono da diverso tempo, o addirittura un singolo, che vuole smettere di essere dipendente da un'azienda più grossa per guadagnare di più o avere più libertà, e da lì in poi se inizia ad avere discreto successo e non riesce a svolgere tutto il lavoro si rende necessario assumere qualcuno.
Non come prospettiva di ingrandimento per l'azienda ma semplicemente un costo da avere perché sennò "non ce la faccio a fare tutto il lavoro che ho e non voglio mandare a cacare i clienti che ho trovato".