Avrei dovuto prendermi il giorno di ferie e non potevo, con grande rammarico essendo da sempre simpatizzante dei Chiefs (oltre che dei Saints). Entrando lunedì in modalità radio jamming con tg, siti ed amici sono miracolasamente riuscito ad arrivare "indenne" fino a lunedì all'ora di pranzo, scaricarmi la versione senza pubblicità durante la pausa pranzo e vedermi il partitone nel pomeriggio direttamente in ufficio
Grande partita e grande soddisfazione per l'esito, onestamente qualche decisione arbitrale discutibile pro Chiefs.
Sono completamente avulso e lontano dalla pomposa retorica nazionalista di qualsiasi paese, a maggior ragione degli Usa, però cazzo queste cose le sanno proprio fare bene:
Davvero bravo lui, mi stavo commuovendo pure io...![]()
Ci sono tante ragioni storiche che nascono proprio dalla formazione stessa degli Stati Uniti. In più loro hanno un rapporto con le forze dell'ordine e l'esercito completamente opposto al nostro. Ma questa è l'eredità del fascismo, una questione decisamente complessa che noi abbiamo interiorizzato a livello istintivo.
Vero. Il problema è come le loro forze dell'ordine ricambiano cotanto effetto...![]()
Mi è arrivata mail che il GamePass è passato su Dazn... madonna che giramento di palle.....![]()
In che senso con un paio di Euro? la mail dice che lo pago uguale a prima, con gli stessi servizi di prima, solo che devo registrarmi su Dazn per vederlo...
Nel mentre ho provato, ed In effetti mi fa entrare su Dazn senza abbonamento, ma mi fa vedere tutto il GamePass.... spero che il servizio sia alla parti di quello Americano come qualità, perche di Dazn non ho mai sentito parlare bene...
Sì sì, è per la prossima stagione; mi arriverà il solito addebito al solito costo.
Leggendo un po' su twitter è così ovunque, pure in giappone! Ovviamente tutti terrorizzati dalla qualità di Dazn vs il vecchio gamepass.
Per altro pare sia un accordo per 10 anni![]()
Guarda, io ho visto la Nations League su RAI 1 le scorse settimane. Qualità video agghiacciante per un evento di quel livello. Non chiedevo il 1080p, ma nemmeno una compressione tale che il campo di gioco in movimento era tutto smarmellato/sfumato per poi diventare nitido sui calci da fermo e le inquadrature più statiche. Mentre i giocatori sembravano "Pixellati" come in un gioco a 16bit!
Poi sempre la RAI ha trasmesso gli europei Under 21 e si vedevano bene!
Go Chiefs4° finale negli ultimi 5 anni e rematch del 2020, questa volta "purtroppo" (é la mia "personal rival" ) i niners partono leggermente favoriti, e pensare che per metà tempo i Lions sembrava potessero farcela...
Mahomes sembra sempre che abbia il casco troppo in alto![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ultima modifica di Traiano; 30-01-24 alle 13:17
Poi è finita in tragedia... :(
https://it.euronews.com/2024/02/14/s...te-due-persone