NBA Season 2016/2017 NBA Season 2016/2017 - Pagina 128

Pagina 128 di 138 PrimaPrima ... 2878118126127128129130 ... UltimaUltima
Risultati da 2.541 a 2.560 di 2744

Discussione: NBA Season 2016/2017

  1. #2541
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Epperò small ball o non small ball devi avere giocatori che amino andare a rimbalzo.
    Vitor mi deludi, dopo tanti anni di forum dovresti sapere che l'importante per prendere i rimbalzi è avere fortuna nelle carambole

  2. #2542
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Vitor mi deludi, dopo tanti anni di forum dovresti sapere che l'importante per prendere i rimbalzi è avere fortuna nelle carambole
    This
    Come sono fortunati DJ, Drummond e Whiteside! Fortunelli!

  3. #2543

    Re: NBA Season 2016/2017

    Uncertainty about Isaiah Thomas' hip after guard's physical in Cleveland

    Stai a vedere che ho esultato troppo presto. In ogni caso, fossi nei Cavs, formalizzerei l'accordo anche se Thomas fosse su una gamba sola: un package così non glielo offre nessun altro, e se anche Isaiah perdesse i primi mesi di RS non cambierebbe comunque granché per Cleveland - l'importante è averlo pronto per maggio.

  4. #2544
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    Uncertainty about Isaiah Thomas' hip after guard's physical in Cleveland

    Stai a vedere che ho esultato troppo presto. In ogni caso, fossi nei Cavs, formalizzerei l'accordo anche se Thomas fosse su una gamba sola: un package così non glielo offre nessun altro, e se anche Isaiah perdesse i primi mesi di RS non cambierebbe comunque granché per Cleveland - l'importante è averlo pronto per maggio.
    Uhm, se è così malridotto c'è il rischio che salti tutta la stagione.
    Comunque alla fine sarebbe Crowder + pick alta che non è male ma niente di clamoroso (avevo letto che i Bucks avevano offerto Brogdon + Middleton + pick che pure non mi dispiaceva )

  5. #2545

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Uhm, se è così malridotto c'è il rischio che salti tutta la stagione.
    Comunque alla fine sarebbe Crowder + pick alta che non è male ma niente di clamoroso (avevo letto che i Bucks avevano offerto Brogdon + Middleton + pick che pure non mi dispiaceva )
    Non male, ma fossi in Cleveland sceglierei comunque l'offerta dei Celts

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  6. #2546

    Re: NBA Season 2016/2017

    Ma sì che alla fine l'affare si farà, ci siamo esposti troppo sia noi che loro. Se proprio, in caso Isaiah si sia rivelato davvero più sciancato del previsto, ci buttiamo dentro un'altra pick ché tanto ne abbiamo un fottìo - tipo quella di Memphis o quella dei Clippers. Inizierebbe ad essere un overpay evidente, però.
    Ultima modifica di Lester_Freamon; 26-08-17 alle 19:11

  7. #2547
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: NBA Season 2016/2017

    l'ultimo anno di contratto è il momento peggiore per farsi male, soprattutto se l'anno dopo volevi chiedere 30 milioni


  8. #2548
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Ma soprattutto cosa dici che vuoi il massimo salariale se sai di avere un infortunio così
    L'infortunio ce l'ha dai playoff, se è così grave non l'ha scoperto ieri.

  9. #2549
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Io dico che giocherà a tutti i costi col cortisone nel culo, se mi passate il francesismo

  10. #2550
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: NBA Season 2016/2017

    Ah dimenticavo che i cavs hanno già Rose

  11. #2551
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Ah dimenticavo che i cavs hanno già Rose
    sì, anche io in effetti, povero Derrick, se ripenso a quanto cazzo era forte mi viene da piangere, il Van Basten del basket

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto cosa dici che vuoi il massimo salariale se sai di avere un infortunio così
    L'infortunio ce l'ha dai playoff, se è così grave non l'ha scoperto ieri.
    eh ma prima dell'infortunio, sapeva di poterlo chiedere dopo la regular season che ha fatto........ma poi niente


  12. #2552
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    sì, anche io in effetti, povero Derrick, se ripenso a quanto cazzo era forte mi viene da piangere, il Van Basten del basket
    Non ti azzardare più ad accostare uno dei più grandi calciatori di sempre che ha vinto tutto con Derrick Rose

  13. #2553
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Per me il rimpianto più grande rimane Brandon Roy, fortissimo oltre che uno dei giocatori più belli da vedere della storia recente nba, Kobe ancora lo nomina quando gli chiedi i giocatori più forti contro cui ha giocato


    Intanto Kobe motiva:

    https://twitter.com/kobebryant/statu...98191766450176
    Ultima modifica di Sbonk; 27-08-17 alle 14:30

  14. #2554
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: NBA Season 2016/2017

    Ovviamente preso da portland

    Certo che se avessero azzeccato tutte le scelte tutt'ora vedremmo ragazzetti con la maglia 23 sei blazers

  15. #2555
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Ovviamente preso da portland

    Certo che se avessero azzeccato tutte le scelte tutt'ora vedremmo ragazzetti con la maglia 23 sei blazers
    in epoche recenti ci sono squadre che han fatto molto peggio in sede di draft, alla fine loro han pescato Lillard, Roy (che la prima stagione é stato rookie dell'anno, quindi non si può parlare di scelta sbagliata), Aldridge, McCollum che se guardi quelli scelti prima di lui ti metti le mani nei capelli (certo, c'era Giannis, ma ai tempi era considerato un Bruno Caboclo greco ), poi ad esempio non é colpa loro se Oden mi si rompe poco dopo il draft.
    Diciamo che al draft la fortuna é importante quasi quanto la bravura nello scouting. Se invece te le cerchi, tipo appunto Bowie o anche Embiid (io spero ancora possa avere una carriera, ma ho un grosso timore), allora un po' ti meriti di failare

  16. #2556
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Guardando chi è stato selezionato dopo Embiid, io prenderei ancora Embiid
    Soprattutto se consideriamo che il secondo migliore giocatore rimasto era Dario Saric, preso anch'esso da Phila.
    E poi c'è Nurkic, ma prendere alla 3 uno che è andato alla 16 mi sembra assurdo.

  17. #2557
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    in epoche recenti ci sono squadre che han fatto molto peggio in sede di draft, alla fine loro han pescato Lillard, Roy (che la prima stagione é stato rookie dell'anno, quindi non si può parlare di scelta sbagliata), Aldridge, McCollum che se guardi quelli scelti prima di lui ti metti le mani nei capelli (certo, c'era Giannis, ma ai tempi era considerato un Bruno Caboclo greco ), poi ad esempio non é colpa loro se Oden mi si rompe poco dopo il draft.
    Diciamo che al draft la fortuna é importante quasi quanto la bravura nello scouting. Se invece te le cerchi, tipo appunto Bowie o anche Embiid (io spero ancora possa avere una carriera, ma ho un grosso timore), allora un po' ti meriti di failare
    Guarda,io non lo so cosa sarebbe potuto essere oden se non fosse stato perennemente rotto

    Ma avrebbero potuto prendere Durant

    DURANT



  18. #2558
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Guarda,io non lo so cosa sarebbe potuto essere oden se non fosse stato perennemente rotto

    Ma avrebbero potuto prendere Durant

    DURANT


    Quello é pacifico col senno di poi, ma qualsiasi franchigia avesse avuto la 1 avrebbe preso Oden sopra Durant.
    Come dicevo ci vuole anche culo, se Oden si fosse infortunato 1 mese prima sarebbero andati su Durant e forse staremmo parlando di altro.



    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Guardando chi è stato selezionato dopo Embiid, io prenderei ancora Embiid
    Soprattutto se consideriamo che il secondo migliore giocatore rimasto era Dario Saric, preso anch'esso da Phila.
    E poi c'è Nurkic, ma prendere alla 3 uno che è andato alla 16 mi sembra assurdo.
    Mah, talento sconfinato, ma parliamo di uno selezionato nel 2014 che ha giocato 30 partite in totale, non so se il talento giustifichi l'azzardo
    Ultima modifica di Sbonk; 28-08-17 alle 12:09

  19. #2559
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Secondo me sì, con una pick top 3 devi prendere un giocatore con un ceiling alto, altrimenti tanto vale scambiare la pick e selezionare qualcuno più in fondo nel draft o semplicemente ingaggiare dei free agent già pronti.
    Poi ovvio che col senno di poi è facile, ma anche in un redraft oggi Embiid andrebbe in top 5:
    1- Jokic
    2- Wiggins
    3- Embiid
    4- Parker (pure lui con grossi dubbi sulla tenuta fisica...)
    5- Saric
    6- Nurkic
    7- Capela
    8- Smart
    9- Randle
    10- Payton
    11- Lavine (so che c'è chi lo metterebbe più in alto, ma io lo detesto )

    Comunque leggendo i nomi salta all'occhio quanti di questi abbiano avuto infortuni gravi.
    Embiid, Parker, Randle e Lavine i più gravi, ma anche Nurkic e Capela hanno avuto numerosi problemi.

  20. #2560
    Senior Member L'avatar di Recs
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    190

    Re: NBA Season 2016/2017

    Per mettere Lavine dopo addirittura Payton veramente lo devi detestare. Elfrid a malapena ha dimostrato di poter fare il panchinaro, Lavine al peggio è un Gerald Green.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su