NBA Season 2016/2017 NBA Season 2016/2017 - Pagina 133

Pagina 133 di 138 PrimaPrima ... 3383123131132133134135 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.660 di 2744

Discussione: NBA Season 2016/2017

  1. #2641
    Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    488

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio

    costo? e in che posizione? se posso farmi gli affari tuoi, ovviamente
    150 dollaz, in piccionaia centrale

  2. #2642
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: NBA Season 2016/2017

    Assist di Jokic da rivedere almeno 10 volte.
    Siamo sicuri che sia un lungo?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. #2643

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Assist di Jokic da rivedere almeno 10 volte.
    Siamo sicuri che sia un lungo?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Best passing big man since... Walton? Sabonis? Di certo, è tanta roba

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  4. #2644
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.402

    Re: NBA Season 2016/2017

    ma il senso di questa preseason?

    almeno gli scorsi anni invitavano le europee o andavano in giro

  5. #2645
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    ma il senso di questa preseason?

    almeno gli scorsi anni invitavano le europee o andavano in giro
    Si é sempre fatta la preseason eh, anche senza invitare le europee o andare in giro

    Il senso é lo stesso delle amichevoli nel calcio, con in più il fatto di valutare i rookie ed gli eventuali giocatori col contratto per il training camp

    (fra l'altro se non sbaglio qualcuno ci viene/é venuto in Europa, oltre al fatto che ci dovrebbero essere anche delle partite di regular season in Europa)
    Ultima modifica di Sbonk; 01-10-17 alle 12:03

  6. #2646
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.404

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    Best passing big man since... Walton? Sabonis? Di certo, è tanta roba

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Beh sì, probabilmente meglio anche del duo Webber/Divac

  7. #2647
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.669

    Re: NBA Season 2016/2017

    Walton? Sabonis? io azzarderei che questo qui passa la palla come Magic, il numero delle assistenze è ovviamente minore ma la qualità è la stessa, immaginatevelo con 20kg e 10cm in meno..........
    Ultima modifica di Robbie; 01-10-17 alle 18:43


  8. #2648
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2016/2017

    Be dai, non esageriamo
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  9. #2649
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    Walton? Sabonis? io azzarderei che questo qui passa la palla come Magic, il numero delle assistenze è ovviamente minore ma la qualità è la stessa, immaginatevelo con 20kg e 10cm in meno..........
    No, non ci sto, puoi dirmi che Nash la passava come magic, al limite Steph, ma no Jokic no, magic perdona questo umile utente di tgm


    Comunque anche di Sabonis andatevi a rivedere qualche partita perché male non era eh

  10. #2650
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.028
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    No, non ci sto, puoi dirmi che Nash la passava come magic, al limite Steph, ma no Jokic no, magic perdona questo umile utente di tgm


    Comunque anche di Sabonis andatevi a rivedere qualche partita perché male non era eh
    Jokic la passa 100 volte meglio di Steph, questo è poco ma sicuro. Magic non so dirlo, sono troppo giovane.

  11. #2651
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.669

    Re: NBA Season 2016/2017

    forse sono stato frainteso, non ho detto che Jokic ha un livello di playmaking come Magic, ho solo detto che passa la palla come Magic, Magic la passava così 13 volte a sera, Jokic 13 volte in una RS..............detto ciò il livello di inventiva ed efficacia degli assist che ho visto fare a Jokic li ho visti fare solo da:
    Magic
    Williams
    Nash
    Rondo (raramente)
    Kidd (raramente)

    poi è chiaro che il paragone lascia il tempo che trova, ma se guardiamo solo come passa la palla e come vede i compagni, per me resta uno che la passa come Magic

    p.s.: anche io sono troppo giovane per Magic ma basta guardare uno dei millemila video sul tubo..............certo poi si va nella scena del "eh ma non lo hai vissuto" che per carità è giustissimo, è quello che dico sempre io a chi mi dice "Lebron meglio di Michael", non ti sogni neanche di pensarlo se Jordan lo hai vissuto, come ho avuto la fortuna di farlo io, non so se mi sono spiegato

    p.s: ah e Curry da Jokic, in merito al passare la palla, potrebbe solo andare in pellegrinaggio sui ceci
    Ultima modifica di Robbie; 01-10-17 alle 23:07


  12. #2652
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Sarò ciecato io, ma non mi pare che Steph la dia via così male
    Poi vorrei dire una cosa, ok fare paragoni e Jokic è sicuramente un passatore clamoroso, però dai su, la preseason vale 0, le difese sono ancora più sonnacchiose di quelle già abbastanza dormienti di molte partite di RS.

    Fra l'altro Rondo per me nei suoi periodi d'oro ha raggiunto livelli di creatività al pari se non superiori a quelli di Nash, che per me rimane il miglior passatore di sempre (a livello personale, non è assolutamente un giudizio oggettivo), forse fra tutti quello più simile a Magic è stato Kidd non solo per la creatività ma anche per come faceva correre i compagni e per come correva il campo lui stesso, Williams se è Deron proprio no, se è Jason a livello di creatività ci sta, ma come giocatore tout court sta 100 spanne sotto a tutti quelli citati.

    Jason in ogni caso è un mio feticcio e siccome quando giocavo credo di aver passato decine di ore al campetto ed anche pre e post allenamento tentando di imitare questa follia, vi agevolo il video ad ALTISSIMA qualità



    Che poi lo avevamo provato talmente tante volte che era diventato facile, quindi ad un certo punto sono iniziati gli: "Dai io mi metto in punta, tu in angolo e te la passo di gomito" - "nono, prova da metà campo!"
    Ultima modifica di Sbonk; 01-10-17 alle 23:54

  13. #2653
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.028
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Scusa Sbonk, ma la stagione scorsa hai vissuto sotto un sasso? Cercati qualche video di Jokic su YouTube e poi vediamo se era preseason

  14. #2654
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: NBA Season 2016/2017

    Parlando di gente che sa passare la palla, Teodosic male al tiro ma 8 assist alla prima in pre season in 25 minuti.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  15. #2655
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Scusa Sbonk, ma la stagione scorsa hai vissuto sotto un sasso? Cercati qualche video di Jokic su YouTube e poi vediamo se era preseason
    Si ho vissuto sotto un sasso. L'ho seguito Jokic, ma non é che siccome piace a te devo impazzire anch'io per lui, soprattutto se me lo paragonate a magic o Nash che viaggiavano a 11-12 assist di media, non 5, poi quest'anno li aumenterà probabilmente, ma il discorso rimane.
    Fra l'altro la cosa che più lo accomuna a Nash non sono gli assist ma la non difesa.

  16. #2656
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.028
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Si ho vissuto sotto un sasso. L'ho seguito Jokic, ma non é che siccome piace a te devo impazzire anch'io per lui, soprattutto se me lo paragonate a magic o Nash che viaggiavano a 11-12 assist di media, non 5, poi quest'anno li aumenterà probabilmente, ma il discorso rimane.
    Fra l'altro la cosa che più lo accomuna a Nash non sono gli assist ma la non difesa.
    Stavamo parlando dell'abilità nei passaggi, non del numero degli assist. È normale che un playmaker faccia più assist di un centro, soprattutto se confronti un giocatore nel suo prime con un ragazzo di 21 anni.
    Giusto per dare un punto di riferimento (ma ribadisco che non è questo il punto), Magic a 21 anni ha fatto 8.3 assist per36, Jokic 6.3. Vista la differenza di ruolo e il fatto che Jokic ha le stats rovinate dalla prima parte di stagione in cui condivideva il campo con Nurkic, la differenza è poca.
    Ma lasciando perdere i numeri e gli inutili confronti con il passato, la spettacolarità, la precisione e la genialità degli assist di Jokic è unica nella nba di oggi e lo dimostra in ogni partita.
    Pure sulla non difesa ti sbagli, Jokic è un difensore molto intelligente. Ha limiti atletici che gli impediscono di essere proteggere il ferro come altri suoi colleghi, ma le sue stats difensive sono nella media, anche qualcosa sopra. Statisticamente è il migliore difensore dei Nuggets. Se invece che gente come Faried, Gallinari e Mudiay avesse avuto attorno gente che sa difendere probabilmente la difesa dei Nuggets sarebbe stata più rispettabile. Vediamo quest'anno con Millsap.

  17. #2657
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.669

    Re: NBA Season 2016/2017

    si parlava solo del "come passa la palla"
    è come dire Roberto Xarlos calciava le punizioni come Cristiano Ronaldo, è un'assoluta verità ma non vuole certo dire che Roberto Carlos era meglio di CR7 (!!!)


  18. #2658
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.404

    Re: NBA Season 2016/2017

    Epperò calmi prima di tirare in ballo il top del top
    Io mi limiterei alla questione big man, e in questo ambito Jokic ha tutte le qualità e le potenzialità per poter entrare nel discorso dei migliori di sempre, se confermerà quanto sta facendo vedere.
    Se estendiamo ai piccoli il discorso invece è diverso, solo gli HL di Teodosic di stanotte ad esempio spazzano via 3/4 dei passaggi di Jokic

  19. #2659
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Epperò calmi prima di tirare in ballo il top del top
    Io mi limiterei alla questione big man, e in questo ambito Jokic ha tutte le qualità e le potenzialità per poter entrare nel discorso dei migliori di sempre, se confermerà quanto sta facendo vedere.
    Se estendiamo ai piccoli il discorso invece è diverso, solo gli HL di Teodosic di stanotte ad esempio spazzano via 3/4 dei passaggi di Jokic
    Esatto, era questo che intendevo, anche perché Jokic la da via benissimo ma quasi sempre da situazione statica, un altro conto é farlo correndo il campo a mille all'ora come magic, Nash o kidd

  20. #2660
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.669

    Re: NBA Season 2016/2017

    sì d'accordo ma stiamo parlando di giocate che il 90% dei giocatori non si sogna neanche di notte, questo qui piazza 15 assist no look/dietro la schiena/schiacciati/al volo a stagione, cosa che Anthony Davis (esempio) non se li sogna neanche in tutta la carriera


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su