NBA Season 2016/2017 NBA Season 2016/2017 - Pagina 119

Pagina 119 di 138 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129 ... UltimaUltima
Risultati da 2.361 a 2.380 di 2744

Discussione: NBA Season 2016/2017

  1. #2361
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2016/2017

    Invidia
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  2. #2362
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: NBA Season 2016/2017

    invidia pure io


    anche se dipende,li senza soldi non ti diverti

  3. #2363
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Lars é ricco, io lo so

  4. #2364
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Sono ricco solo quando paga qualcun'altro

  5. #2365
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: NBA Season 2016/2017

    E con D-Rose verso i Cavs possiamo iniziare a pensare in che squadra giocherà LeBron il prossimo anno

  6. #2366
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    E con D-Rose verso i Cavs possiamo iniziare a pensare in che squadra giocherà LeBron il prossimo anno
    Fossi in lui andrei a New York, riuscisse a risollevare una franchigia così derelitta e così senza speranza sarebbe l'ultimo lascito della capra indiscussa Oddio, mi sa che "fossi in lui" non lo farei, ma è un bel sogno

    Intanto vorrei dire all'amico C.J.: "non t'allargà, sta calmo":

    http://www.slamonline.com/nba/cj-mcc...Yj0jCk2SpYo.97


  7. #2367
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Ormai sembra sempre più possibile (per non dire probabile) che LeBron possa andarsene, però secondo me questo sarebbe un grosso punto a sfavore della sua "legacy".
    Se continua ad arrivare secondo con i Cavs è un conto, almeno ja la carta loyalty, ma se va da un'altra parte e non vince, in pochi lo perdoneranno.

  8. #2368
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ormai sembra sempre più possibile (per non dire probabile) che LeBron possa andarsene, però secondo me questo sarebbe un grosso punto a sfavore della sua "legacy".
    Se continua ad arrivare secondo con i Cavs è un conto, almeno ja la carta loyalty, ma se va da un'altra parte e non vince, in pochi lo perdoneranno.
    Sinceramente non capisco come potrebbe la "legacy" (che non ho ancora ben capito che categoria di giudizio sia, fra l'altro, se già hai una legacy vuol dire che qualcosa di importante lo hai fatto) di Lebron essere sminuita da un cambio di casacca a 34 anni né come possa essere messa in discussione la sua lealtà: per 7 anni ha tenuto su Cleveland senza che la franchigia lo mettesse in condizione di vincere, se n'è andato per vincere e ne ha vinti due, gli ha detto "torno per vincere" ed è tornato facendo 3 finali e vincendo un titolo che ha del miracoloso, tutto questo in una franchigia che prima di lui le finals le aveva viste solo in cartolina. Suvvia, quale punto a sfavore, solo perchè a 34 anni va da un'altra parte per cercare ancora una sfida e per vincere? Se non è stata intaccata la legacy di Jordan con un farewell tour durato due stagioni a Washington non vedo come possa essere intaccata quella di Lebron che se cambia, cambia per vincere
    E se non vincerà pazienza, è 7 anni di fila che ci va sempre lui in finale, prima o poi dovrà smettere

  9. #2369
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ormai sembra sempre più possibile (per non dire probabile) che LeBron possa andarsene, però secondo me questo sarebbe un grosso punto a sfavore della sua "legacy".
    Se continua ad arrivare secondo con i Cavs è un conto, almeno ha la carta loyalty, ma se va da un'altra parte e non vince, in pochi lo perdoneranno.
    concordo, Jordan ha lasciato Chicago dopo 6 titoli in 8 anni, non è minimamente comparabile l'importanza di MJ nella propria franchigia rispetto a quella di LBJ, neanche per scherzo
    MJ a fine carriera è andato a Washington, consapevole che non avrebbe vinto un cazzo, LBJ invece continua a cambiare solo per vincere, e questo è un fatto ed un fattore


  10. #2370
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: NBA Season 2016/2017

    Houston con paul e harden

    Praticamente l'est farebbero prima a non giocarlo neanche

  11. #2371
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: NBA Season 2016/2017

    A est non mi viene in mente mezza star che non sia a Cleveland francamente

    Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

  12. #2372
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: NBA Season 2016/2017

    Wall

  13. #2373
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: NBA Season 2016/2017

    Ecco.

    Interrompete il campionato

    Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

  14. #2374
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco come potrebbe la "legacy" (che non ho ancora ben capito che categoria di giudizio sia, fra l'altro, se già hai una legacy vuol dire che qualcosa di importante lo hai fatto) di Lebron essere sminuita da un cambio di casacca a 34 anni né come possa essere messa in discussione la sua lealtà: per 7 anni ha tenuto su Cleveland senza che la franchigia lo mettesse in condizione di vincere, se n'è andato per vincere e ne ha vinti due, gli ha detto "torno per vincere" ed è tornato facendo 3 finali e vincendo un titolo che ha del miracoloso, tutto questo in una franchigia che prima di lui le finals le aveva viste solo in cartolina. Suvvia, quale punto a sfavore, solo perchè a 34 anni va da un'altra parte per cercare ancora una sfida e per vincere? Se non è stata intaccata la legacy di Jordan con un farewell tour durato due stagioni a Washington non vedo come possa essere intaccata quella di Lebron che se cambia, cambia per vincere
    E se non vincerà pazienza, è 7 anni di fila che ci va sempre lui in finale, prima o poi dovrà smettere
    fortissimamente quoto

  15. #2375
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    concordo, Jordan ha lasciato Chicago dopo 6 titoli in 8 anni, non è minimamente comparabile l'importanza di MJ nella propria franchigia rispetto a quella di LBJ, neanche per scherzo
    MJ a fine carriera è andato a Washington, consapevole che non avrebbe vinto un cazzo, LBJ invece continua a cambiare solo per vincere, e questo è un fatto ed un fattore
    Boh, a me pare che l'importanza di lebron per Cleveland sia totalmente paragonabile a quella di Jordan per Chicago, poi se vogliamo fare i puristi perché é andato a fare 4 finali in 4 anni e due titoli a Miami facciamolo pure, ma non ha senso

    Poi non ho capito, se Jordan va a Washington sapendo di non poter vincere e solo per fare ciao ciao per due anni va bene perché, boh, non si capisce perché, se lebron invece cambia squadra per cercare di vincere e non ci riesce la sua legacy viene sminuita,la legacy di uno che a 34 anni e 15 stagioni nba alle spalle ha ancora fame... oooook...
    Ultima modifica di Sbonk; 21-07-17 alle 11:16

  16. #2376
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: NBA Season 2016/2017

    E poi non è che finora abbia "continuato" a cambiare per vincere, lo ha fatto una volta sola per il momento. E' andato a Miami per vincere, vincendo tra l'altro molto meno di quello che probabilmente si aspettava, e poi è tornato a casa e ha vinto con Cleveland. Se uno vince una sola volta con i Cavaliers o con i Clippers credo non gli si possa più dire niente per il resto della carriera

  17. #2377
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: NBA Season 2016/2017

    BOOOOOOOM, Irving vuole essere ceduto

  18. #2378
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: NBA Season 2016/2017

    Whaaat???

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  19. #2379
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: NBA Season 2016/2017

    Ha nasato che anche james vuol salutare?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  20. #2380
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: NBA Season 2016/2017

    No no, dicono che se ne vuole proprio andare da LBJ

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su