Arti Marziali  e Sport da Combattimento Arti Marziali e Sport da Combattimento - Pagina 23

Pagina 23 di 46 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 911

Discussione: Arti Marziali e Sport da Combattimento

  1. #441
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    sì sì
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  2. #442
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Il 26 Agosto ci sarà questo attesissimo incontro floyd mayweather vs conor mcgregor. Cosa ne pensate? Tra l'altro da dove si può vedere? Anche a definizione da smartphone?

  3. #443
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Streaming o pagando una ppv presumo. Cmq se mayweather si è allenato bene non vanno oltre le 3 riprese. Altrimenti, sperando per McGregor che gli entri qualche bel colpo, durerà 5 o 6 riprese. L'unico vantaggio di McGregor è l'età.

  4. #444
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Quello che più mi spiazza è la sicurezza di McGragor di poter battere solo con i pugni un pugile di quel valore. Avrei capito se avesse messo da parte le prese ma lasciato i calci ma solo con i pugni mi sembra eccessivo. Tecnicamente pensa di poter competere con un pugile che fa del pugno un'arte completa.

  5. #445
    TeoN
    Guest

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Streaming o pagando una ppv presumo. Cmq se mayweather si è allenato bene non vanno oltre le 3 riprese. Altrimenti, sperando per McGregor che gli entri qualche bel colpo, durerà 5 o 6 riprese. L'unico vantaggio di McGregor è l'età.
    Mhhhhh no.

    Che Mayweather vinca al 90% son d'accordo, che tiri giu il forte poundperpound UFC del momento ho seri dubbi. per me vittoria ai punti netta di Mayweather ma KO no. Floyd non e' mai stato un potente che buttava giu' tutti, e' forse il piu' grosso tecnico mai esistito ma non butta giu' Mcgregor per me.

    Parliamo di uno che e' abituato a incassare ben altro che i pugni, e che comunque non e' affatto male nella boxe.

    Comunque come ho gia' detto altrove, questo incontro e' come quando fu fatto Ali' contro Hinoki. Show all'americana e tanti tanti soldi. Fan benissimo loro due che si sistemano a vita (ok lo erano gia' ) ma sportivamente parlando mi ha esaltato molto ma molto di piu' l'UFC di sabato scorso con Cormier che va giu' contro Jon Jones.

    A riprova della cosa il fatto che sono scatenati tutti i fan saltuari di sti sport o addirittura chi non segue e si interessa solo per il flusso mediatico. Tutti gli addetti del settore se battono un po' il cazzo a sentire in giro

  6. #446
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Ah ma indubbiamente è più spettacolo che sport, e mcgregor è veramente forte, ma in un altro sport. Fosse stato il contrario con regole UFC avrei dato 100% a Connor, ma così è troppo sbilanciato. Poi oh, sai mai che gli entra il colpo giusto... poi si son d'accordo che cormier-jones sia stato più interessante è appassionante di quanto sarà mai mcgregor -mayweather

  7. #447
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Ditemi dove vedere l'incontro senza pagare e non rompete le scatole

  8. #448
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Non si può è illegale

  9. #449
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Seeeeeee, ma se é legale pure il canone RAI..... Smettila su

  10. #450
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

    Arti Marziali e Sport da Combattimento

    https://www.facebook.com/SakaraLegio...5224088850801/


    Nel video lo spiega benissimo, nessun colpo della domenica, se le cose vanno come devono andare McGregor si fa veramente male...
    Poi chissà, sicuramente fanno benissimo (visto le borse che si portano a casa) e portano un bel po' di popolarità al pugilato.
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

  11. #451
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Seeeeeee, ma se é legale pure il canone RAI..... Smettila su
    E allora sai come fare

  12. #452
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Ma va caca va
    Anyway,
    Vorrei comprarmi un caschetto paracolpi che impedisca di venire colpito al naso e agli occhi. Tra quelli disponibili {guardo Amazon},ne ho visti con rete a griglia in metallo e altri con visiera in plastica tipo casco. viste le vostre esperienze sul campo, quale mi consigliate?

  13. #453
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    L esperienza dice che è salutare prendere colpi al naso e sul viso in generale, così impari a prenderne sempre di meno

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #454
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    L esperienza dice che è salutare prendere colpi al naso e sul viso in generale, così impari a prenderne sempre di meno

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Per motivi fisici non posso prendere colpi al viso

  15. #455
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Visualizza Messaggio
    https://www.facebook.com/SakaraLegio...5224088850801/


    Nel video lo spiega benissimo, nessun colpo della domenica, se le cose vanno come devono andare McGregor si fa veramente male...
    Poi chissà, sicuramente fanno benissimo (visto le borse che si portano a casa) e portano un bel po' di popolarità al pugilato.
    però che spenda due soldi per un corso dove gli insegnino ad esprimersi



    - - - Aggiornato - - -

    detto questo condivido l'opinione di sakara
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  16. #456
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Ihmo x Conor è grassa se arriva al 6° round che è comunque molto di più di quanto durerebbe Maywheater nell'ottagono con regole UFC
    Cmq fondamentalmente è una pagliacciata.
    Cormier vs Jons è stato spettacolo puro invece. Mi è spiaciuto per DC però :( ihmo al netto della superiorità fisica dell'altro stava combattendo meglio di Jons. Poi è bastato un attimo e...


    Secondo voi la cyborg è battibile in quella categoria?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  17. #457
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    beh con la avenger ci ha messo un po prima di sfondarla di botte. diciamo che contro di lei serve saper incassare di brutto brutto brutto

  18. #458
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    L esperienza dice che è salutare prendere colpi al naso e sul viso in generale, così impari a prenderne sempre di meno

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Il caschetto si usa quando si inizia a colpire forte. E se colpisci forte, il caschetto limita l'impatto, ma il colpo lo senti (parlo di colpi pesanti). Tra l'altro leggevo mesi fa un articolo dove spiegava come anche nelle MMA stanno iniziando a colpire sempre meno al volto (parlo sempre di colpi veri), perché si sono resi conto che i danni non si recuperano velocemente come credevano e uno se li porta fino all'incontro. Infatti atleti che avevano smesso di colpirsi in testa avevano iniziato ad incassare di più poi durante il match

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  19. #459
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Invece secondo me Il caschetto serve li dove vuoi fare un allenamento full contact, per allenare i riflessi e la reattività, senza però il bisogno di affondare il colpo per buttare a terra il tuo sparring partner privo di sensi. Può capitare durante la colluttazione che, uno scambio più veloce, causi colpi nel viso, anche accidentali ma che ti fanno male. Parliamo di allenamento tra persone che passano 8 ore in ufficio e che poi si rilassano un'oretta in palestra, chr magari hanno lenti a contatto o come me, gli occhi particolarmente sensibili, non di Alistar Overeem.
    Ultima modifica di Morning Glory; 04-08-17 alle 06:46

  20. #460
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Volevo solo dire che McGregor - Mayweather è una pagliacciata per i bambocci che cascano all'hype più becero

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su