NBA Season 2018/2019 NBA Season 2018/2019 - Pagina 47

Pagina 47 di 68 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 940 di 1345

Discussione: NBA Season 2018/2019

  1. #921
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2018/2019

    A me va bene che vinca chiunque TRANNE Houston Principalmente perché Chris Paul mi sta sulle balle come pochi.
    In ordine di preferenza Golden State, Denver, Toronto, Milwaukee, Portland, Philadelphia, Houston

  2. #922
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: NBA Season 2018/2019

    Golden State fuori ora, Houston battuta a ovest da Denver o Portland, e poi se la veda con chi ne ha di più tra Toronto e Milwaukee (probabilmente i Bucks)

  3. #923
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Si ma dimmi cosa ci guadagna Davis ad andare ai Celtics.
    Perché se dice che non rifirma i Celtics non lo prenderanno mai quindi deve esserci un motivo oggi, non tra un anno, per fargli preferire la situazione di Boston a quella di New Orleans.
    nel mio discorso non c'entra nulla la volontà di davis, l'ho totalmente esclusa come fattore, io parlo solo del perché i Celtics dovrebbero buttarsi a pesce nella cosa, poi se lui non vuole andare pace.

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    Non si sa cosa c'entri l'età di AD, zio. L'unica cosa che non ho mai tirato in mezzo come downside di un suo ingaggio, ma ok

    Sul resto: Smart e Rozier sono due giovani piuttosto interessanti che se sviluppati come si deve hanno la stoffa per essere starter in NBA - uno lo puoi scambiare, eventualmente. L'hanno provato ampiamente la scorsa stagione, quando ne hanno avuto la possibilità. Quest'anno peraltro Smart ha alzato significativamente la % sul tiro da tre, e se l'anno prossimo gli danno le chiavi della squadra sono convinto l'improvement continuerà sotto ogni punto di vista. Loro, Brown, Tatum, Robert Williams. Me li tengo belli stretti, tutti quanti. Quest'anno la chimica di squadra era completamente alterata da quel mestruato di Irving e da un Hayward al 30%, prova ne è il fatto che un core giovane che da un anno all'altro peggiora così, anziché migliorare, è cosa più unica che rara. Peraltro non sono neanche contro il fatto di impacchettarli, tutti o alcuni di loro, per uno slam assicurato. Ma dev'essere uno slam assicurato, o quantomeno non può essere un giocatore in una situazione poco convincente già in partenza - vedi Anthony Davis, per i motivi già esposti. A proposito dell'Unibrow, grazie al cazzo che è dal 2012 che è in Louisiana, ma quando mai la rifiutano l'estensione alla fine del rookie deal? Più che altro è vergognoso che avendo ancora due anni di contratto, ed essendo i Pelicans semi-competitivi dall'altro ieri, abbia mandato tutto a passeggiatrici cercando di forzare una trade a metà stagione per essere scambiato in una franchigia - i Lakers - che se possibile è messa pure peggio. Per me non ci ha fatto una gran figura, anche considerando il fatto che, come dicevi tu stesso, è un '93 e ha ancora una bella fetta del suo prime davanti a sé. Non è un fattore che puoi non considerare se pensi di girare mezza squadra per lui.


    Ma niente, è un'idea del cazzo sia per lui che per i Celtics. Pare evidente anche a me.
    Tradare un giovane (perché l'unico vero giovane lí é tatum) e qualche onesto role player o addirittura delle grandissime pippe come rozier per un potenziale mvp é un'idea del cazzo, prendo atto

    Poi cosa vuol dire "non ho parlato dell'età"? ne hai parlato si, se mi dici che sono "giocatori da sviluppare" devono essere giovani, non é che puoi sviluppare i trentenni e non capisco perché rozier (che ripeto, é una sega) e smart abbiano un upside incredibile mentre AD che ha solo un anno in più non possa migliorare ulteriormente.

    Poi se diciamo cose non vere, tipo la faccenda dell'injury prone o che i pelicans sono competitivi, quando hanno un giocatore uno oltre a Davis ed un proprietario inesistente che non vuole investire, allora vale tutto.

    Preferisco attenermi alla realtà, però non vedo l'ora che i Celtics diano "le chiavi della squadra a smart", in NBA, nel 2019
    Ultima modifica di Sbonk; 09-05-19 alle 21:27

  4. #924

    Re: NBA Season 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    nel mio discorso non c'entra nulla la volontà di davis, l'ho totalmente esclusa come fattore, io parlo solo del perché i Celtics dovrebbero buttarsi a pesce nella cosa, poi se lui non vuole andare pace.
    Giustamente, due aspetti totalmente distinti e non connessi tra di loro

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    nel mio discorso non c'entra nulla la volontà di davis, l'ho totalmente esclusa come fattore, io parlo solo del perché i Celtics dovrebbero buttarsi a pesce nella cosa, poi se lui non vuole andare pace.



    Tradare un giovane (perché l'unico vero giovane lí é tatum) e qualche onesto role player o addirittura delle grandissime pippe come rozier per un potenziale mvp é un'idea del cazzo, prendo atto

    Poi cosa vuol dire "non ho parlato dell'età"? ne hai parlato si, se mi dici che sono "giocatori da sviluppare" devono essere giovani, non é che puoi sviluppare i trentenni e non capisco perché rozier (che ripeto, é una sega) e smart abbiano un upside incredibile mentre AD che ha solo un anno in più non possa migliorare ulteriormente.

    Poi se diciamo cose non vere, tipo la faccenda dell'injury prone o che i pelicans sono competitivi, quando hanno un giocatore uno oltre a Davis ed un proprietario inesistente che non vuole investire, allora vale tutto.

    Preferisco attenermi alla realtà, però non vedo l'ora che i Celtics diano "le chiavi della squadra a smart", in NBA, nel 2019
    Prima di bollare come "pippe" il core dei Celtics forse faresti bene a riguardarti qualche partita della scorsa stagione, sia RS che Playoff, dove le pippe hanno mandato a casa in successione Bucks e Sixers, e per un pelo non mandavano a nanna anche LeOld&Co., con grandi prestazioni proprio di Terry Rozier. Ma senza tornare all'anno scorso si possono citare anche le partite di quest'anno in cui Kyrie non è sceso in campo.

    Di nuovo, pure la storia che AD non abbia upside non si sa da dove venga fuori. Fosse quello il problema.

    Che sia injury prone non ci piove, ha giocato 70+ games solo una stagione in carriera, se non sbaglio, così come sul fatto che i Pelicans fossero competitivi: hanno sweepato i Blazers solo l'anno scorso e anche quest'anno erano ancora in corsa per i Playoff quando Davis ha deciso di mandare tutto in vacca a metà stagione. A me avere in squadra uno così non ispira fiducia, così non mi ispira Irving che cambia umore in base al ciclo lunare. Splendidi giocatori, ma anche questi sono aspetti da considerare. Non smonti mezza squadra senza considerare anche questi fattori, oltre a quelli già fatti notare nei post precedenti, se sei un GM con un briciolo di lungimiranza.

  5. #925
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    Giustamente, due aspetti totalmente distinti e non connessi tra di loro

    Prima di bollare come "pippe" il core dei Celtics forse faresti bene a riguardarti qualche partita della scorsa stagione, sia RS che Playoff, dove le pippe hanno mandato a casa in successione Bucks e Sixers, e per un pelo non mandavano a nanna anche LeOld&Co., con grandi prestazioni proprio di Terry Rozier. Ma senza tornare all'anno scorso si possono citare anche le partite di quest'anno in cui Kyrie non è sceso in campo.

    Di nuovo, pure la storia che AD non abbia upside non si sa da dove venga fuori. Fosse quello il problema.

    Che sia injury prone non ci piove, ha giocato 70+ games solo una stagione in carriera, se non sbaglio, così come sul fatto che i Pelicans fossero competitivi: hanno sweepato i Blazers solo l'anno scorso e anche quest'anno erano ancora in corsa per i Playoff quando Davis ha deciso di mandare tutto in vacca a metà stagione. A me avere in squadra uno così non ispira fiducia, così non mi ispira Irving che cambia umore in base al ciclo lunare. Splendidi giocatori, ma anche questi sono aspetti da considerare. Non smonti mezza squadra senza considerare anche questi fattori, oltre a quelli già fatti notare nei post precedenti, se sei un GM con un briciolo di lungimiranza.
    io ho bollato come pippa solo Rozier, non é che qualche partita di follia in una serie playoff cambia il giudizio, anche perché quest'anno ha diminuito tutte le cifre comprese quelle di efficienza, cioè é uno che non arriva a 10pt, poi capisco che per il tifoso medio sia semplice dare tutta la colpa a Kyrie, ma non é così. E ripeto che ha 25 anni, va bene lo sviluppo ma a 25 anni dovrebbe essere qualcosa (qualcosa eufemismo supremo) di più se davvero si vuole ritenere un giocatore chiave. Smart, smart lo adoro per carità, ma é un giocatore di sistema che mai nella vita potrà diventare un uomo franchigia, mai, siamo nel 2019,gli attacchi vincono sulle difese, bene avere dei grandi difensori ma quando arriva la ciccia devi avere il go to guy e questi playoff lo stanno dimostrando, non puoi sperare di vincere nelle fasi avanzate dei playoff con la democrazia corinthiana, ci vogliono i durant, i kawhi, i giannis, gli steph, se Boston perde kyrie hanno bisogno di un altro big, non si discute su questo.

  6. #926

    Re: NBA Season 2018/2019



    Holy shit

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    io ho bollato come pippa solo Rozier, non é che qualche partita di follia in una serie playoff cambia il giudizio, anche perché quest'anno ha diminuito tutte le cifre comprese quelle di efficienza, cioè é uno che non arriva a 10pt, poi capisco che per il tifoso medio sia semplice dare tutta la colpa a Kyrie, ma non é così. E ripeto che ha 25 anni, va bene lo sviluppo ma a 25 anni dovrebbe essere qualcosa (qualcosa eufemismo supremo) di più se davvero si vuole ritenere un giocatore chiave. Smart, smart lo adoro per carità, ma é un giocatore di sistema che mai nella vita potrà diventare un uomo franchigia, mai, siamo nel 2019,gli attacchi vincono sulle difese, bene avere dei grandi difensori ma quando arriva la ciccia devi avere il go to guy e questi playoff lo stanno dimostrando, non puoi sperare di vincere nelle fasi avanzate dei playoff con la democrazia corinthiana, ci vogliono i durant, i kawhi, i giannis, gli steph, se Boston perde kyrie hanno bisogno di un altro big, non si discute su questo.
    Ripongo grande fiducia in Smart, al di là dell'aspetto difensivo, nel quale già eccelle, è un tiratore migliorato e anche a livello di playmaking e offensivamente in generale credo proprio possa affermarsi come la PG dei Celtics del futuro. Diamogli 'sti 35 minuti a partita e vediamo se mi sbaglio. Poi il go-to scorer / uomo franchigia non sarebbe comunque lui, perché non è nelle sue corde, ma Tatum. Detto questo, è un'idea che può venire stravolta un milione di volte da scelte al Draft, possibilità di trade, ecc., nessuno dice di no, anzi. Solo non per AD, per quanto mi riguarda.

  7. #927
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: NBA Season 2018/2019

    Gara 7 tra sixers e raptors

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  8. #928
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: NBA Season 2018/2019

    e tra Portland e Denver

  9. #929
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.277

    Re: NBA Season 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    Giustamente, due aspetti totalmente distinti e non connessi tra di loro

    Prima di bollare come "pippe" il core dei Celtics forse faresti bene a riguardarti qualche partita della scorsa stagione, sia RS che Playoff, dove le pippe hanno mandato a casa in successione Bucks e Sixers, e per un pelo non mandavano a nanna anche LeOld&Co., con grandi prestazioni proprio di Terry Rozier. Ma senza tornare all'anno scorso si possono citare anche le partite di quest'anno in cui Kyrie non è sceso in campo.
    E però i Bucks non erano quelli di quest'anno, i Sixers manco, i Cavs erano i peggiori della storia, etc.
    Insomma bene il core giovane ma hai voglia se c'è roba sacrificabile per un top. Cioè mi sembrano tutti abbastanza impacchettabili

  10. #930
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2018/2019

    Belle serie davvero. Game 7 come piovesse.
    Stanotte potrebbe arrivare la terza serie a gara 7.
    Denver era arrivata a gara 7 anche al primo turno con gli Spurs.
    I playoff più incerti da diversi anni a questa parte.

    Edit: Joel Embiid in gara 6.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 10-05-19 alle 12:19

  11. #931
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    E però i Bucks non erano quelli di quest'anno, i Sixers manco, i Cavs erano i peggiori della storia, etc.
    Insomma bene il core giovane ma hai voglia se c'è roba sacrificabile per un top. Cioè mi sembrano tutti abbastanza impacchettabili
    io darei un max a rozier

  12. #932
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: NBA Season 2018/2019


  13. #933

    Re: NBA Season 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    E però i Bucks non erano quelli di quest'anno, i Sixers manco, i Cavs erano i peggiori della storia, etc.
    Insomma bene il core giovane ma hai voglia se c'è roba sacrificabile per un top. Cioè mi sembrano tutti abbastanza impacchettabili
    E io che ho detto? Non qualsiasi top perché dipende anche da altri fattori, questo è il distinguo fondamentale che non entra in testa a quell'altra faina.

  14. #934
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    E io che ho detto? Non qualsiasi top perché dipende anche da altri fattori, questo è il distinguo fondamentale che non entra in testa a quell'altra faina.
    la faina chiede quale altro top del livello di Anthony Davis ci sia in giro, la risposta é nessuno, o meglio uno che pare destinato a new York e che Boston non può firmare. Comunque io spero che vada come dici tu, Tatum go to guy, smart secondo violino e rozier a 10 mln l'anno (perché é da rinnovare) a spadroneggiare nel backfield

  15. #935

    Re: NBA Season 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    la faina chiede quale altro top del livello di Anthony Davis ci sia in giro, la risposta é nessuno, o meglio uno che pare destinato a new York e che Boston non può firmare. Comunque io spero che vada come dici tu, Tatum go to guy, smart secondo violino e rozier a 10 mln l'anno (perché é da rinnovare) a spadroneggiare nel backfield
    Nessuno, e quindi aspetti. Uno che fino a oggi non è disponibile può diventarlo domani, come è già successo time and time again, come è già successo a suo tempo quando abbiamo acquisito lo stesso Kyrie o formato i primi Big Three.

    *backcourt
    Ultima modifica di Lester_Freamon; 10-05-19 alle 22:44

  16. #936
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: NBA Season 2018/2019

    Houston eliminata.

    Steph con 0 (ZERO) a halftime, conclude con 33. Decisivo quando più serviva.
    Giù il cappello.

  17. #937
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.277

    Re: NBA Season 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    Nessuno, e quindi aspetti. Uno che fino a oggi non è disponibile può diventarlo domani, come è già successo time and time again, come è già successo a suo tempo quando abbiamo acquisito lo stesso Kyrie o formato i primi Big Three.

    *backcourt
    È un’opzione. Il rischio è che la finestra si possa chiudere o che a furia di aspettare questo core di giovani diventi un core non giovane
    Poi boh, AD ha praticamente TUTTO, francamente non capisco questo scetticismo ma ok
    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Houston eliminata.

    Steph con 0 (ZERO) a halftime, conclude con 33. Decisivo quando più serviva.
    Giù il cappello.
    Eh, torniamo al discorso di qualche giorno fa.

  18. #938
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: NBA Season 2018/2019

    Stava giocando dei playoff, almeno da gara 2 coi Clippers, che invitavano i critici. Li ha zittiti nella seconda metà di gara.
    Sfogliavo le statistiche e, considerando solo 4o quarto e OT, non sbaglia un tiro libero dal 2015... 76/76...

  19. #939
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2018/2019

    Mi sono svegliato un attimo che erano a metà terzo quarto e aveva 3 punti e 1/7 dal campo. Mi son detto, addio gara 6 e la per diamond in 7.
    Poi ne ha messo 33 con 9 su 20 dal campo. La reazione di un vero campione, in queste condizioni era difficile il doppio reagire. Chapeau davvero.

  20. #940
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.277

    Re: NBA Season 2018/2019

    Io mi chiedo come sia ancora possibile discuterlo
    Tra l’altro i critici invece di fare hot takes dovrebbero apprezzare il fatto che per tenere gli equilibri ha rinunciato a parte del suo ruolo per lasciarlo a KD.
    Ma d’altra parte i critici sono quelli per cui Dirk era un perdente, LeBron era un perdente, Durant era un perdente ma ora è lui il leader quindi Steph è un perdente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su