Marc gasol ai lakers al posto di javalone
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Gasol ai Lakers può essere tanta roba, anche se in quest'ultima stagione aveva decisamente perso un passo. Unico difetto, non hanno più centri atletici dietro/accanto a Davis (a meno che non vogliano tentare Harrell da 5, ma contro Jokic non era andata benissimo diciamo). Credo che però gliene freghi il giusto.
Ad Hayward gli voglio bene, ma è un contratto senza senso. Non so se gliel'avrei dato nemmeno da sano, di sicuro non adesso.
Per altro è un giocatore forte, che può essere l'anello mancante per fare il salto, ma non uno di quelli attorno a cui costruisci una squadra. Boh.
Gasol ormai sposta poco, l'hanno preso per marcare Jokic ai playoff perché Harell non ce la può fare.
Ma ci sta, in quella squadra (e a quell'età) non deve spostare, deve solo tappare qualche buco di matchup e per quello può ancora andare benissimo.
Anche se, ripeto, l'ultimo anno è stato molto meh.
In an unprecedented meeting, a delegation of five NBA players and several officials from the National Basketball Players Association are at the Vatican on Monday morning for a private audience with Pope Francis to discuss their work on social justice issues.
Tutti insieme a mettere like alle modelle su Instagram![]()
il punto di Hayward é che non c'era nessun contratto da offrirgli, doveva essere lui a decidere di rimanere un ultimo anno di contratto (a 34 milioni, mica poco), invece ha deciso di lasciare Boston per andare a far niente a Charlotte, non un gran segnale per i Celtics.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Si certo, ma stavo guardando la cosa dal punto di vista di Charlotte.
Perchè dargli quel contratto?
Non ci puoi costruire una squadra attorno, non è più un giovane con upside, e in questo momento non hai una squadra da playoff che può fare quel saltino in più grazie alla versatilità di Hayward. Boh, non capisco il motivo per cui Charlotte dovrebbe investire tutti questi soldi su questo tipo di giocatore.
Poi la cosa ha assolutamente senso per Hayward (che evidentemente sapeva di poter prendere ancora tanti soldi o, se non altro, di ottenere un contratto più lungo con magari del minutaggio garantito anche quando arrugginito).
E, volendo, va anche bene ai Celtics che si trovano con un po' di spazio disponibile. Con Hayward la convivenza iniziava a diventare complicata.
Ma per Charlotte proprio boh.
MJ vuole affiancare il titolo di GOAT in campo al WOAT nella presidenza.
Quale sarebbe il senso per GS di prendere Westborook?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Che con thompson fuori o fanno una seconda stagione a tankare o gli serve uno per aprire spazio a steph?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ma non è vero, dai mica dovete credere a ogni cagata che leggete su Twitter.
Più realistico l'interesse per Harden prima dell'infortunio di Klay, ma in queste condizioni non si fa niente.
Los Angeles Lakers star LeBron James has agreed to a two-year, $85 million maximum contract extension with the franchise
Povero Beal, se ne va Wall ma si ritrova westbrook
Scherzi a parte, Houston secondo me potrebbe guadagnarci da questa trade ma praticamente credo che nessuno sappia se/quando/come tornerà in campo Wall.
Se torna vagamente utile, ha vinto Houston. Se è ingiocabile vabbè, vince Washington, ma qualche anno di questo westbrook, a quell'età e a quei soldi, non credo che ti faccia svoltare la franchigia.