[BASKET] Caccia al Re - Nba Season 2020/2021 [BASKET] Caccia al Re - Nba Season 2020/2021 - Pagina 14

Pagina 14 di 28 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 548

Discussione: [BASKET] Caccia al Re - Nba Season 2020/2021

  1. #261
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [BASKET] Caccia al Re - Nba Season 2020/2021

    Grande Utah, tra l'altro mancava Conley.
    Se Mitchell gioca così, possono battere chiunque.

  2. #262
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [BASKET] Caccia al Re - Nba Season 2020/2021

    Chi cazzo l'ha votato?


  3. #263
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: [BASKET] Caccia al Re - Nba Season 2020/2021

    Qualche giornalista nostalgico e/o fan sfegatato di NY

  4. #264
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: [BASKET] Caccia al Re - Nba Season 2020/2021

    Due note sulle partite:
    ATL perde di tantino, ma è stata una bella partita se non fosse per un paio di blackout giganti. Ad inizio partita Hawks sono un po' piatti, subiscono un bel parzialone, ma sono bravi a recuperare per restare sotanzialmente punto a punto. Poi a fine terzo/inizio quarto hanno subito un altro blackout, in cui non gli è entrato nulla mentre di là c'era Milton che ha messo tipo 4 triple di fila e si è creata una piccola voragine da cui non sono più usciti.
    Non so, Phila mi sembra superiore e gli Hawks non hanno grandi risposte per Embiid (graziealcazzo), Capela tanta stima ma non basta. Mi paiono due partite decise però da run piuttosto grandi, sia da una parte che dall'altra, faccio fatica a capirla.

    Utah ottimo inizio di serie, anche se nella prima metà ha abbastanza sofferto. Kennard, rispolverato dalla panchina, ha giocato bene con la mano calda, ma negli ultmi possessi è stato cercato e abusato di continuo, quindi bene ma non benissimo.
    Alla fine della fiera vittoria di 3 risicata, con i Clippers che comunque hanno avuto la palla per pareggiare (bella giocata difensiva di Gobert e di tutta Utah). Poteva anche andare lato clippers e non mi sarei stupito.
    Utah senza Conley, quindi non al top, ma LA reduce da una gara7 impegnativa, con Kawhi e PG che non hanno esaltato. Sarà divertente.

  5. #265
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [BASKET] Caccia al Re - Nba Season 2020/2021

    santoddio CP3

  6. #266
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: [BASKET] Caccia al Re - Nba Season 2020/2021

    Tanta roba, si.
    I Nuggets non ne hanno, se Porter non è in giornata, con Murray fuori, davanti iniziano ad essere un po' in difficoltà.
    Campazzo tanta stima, ma il drop-off da Murray a lui è tanto. E l'accoppiata con Rivers lascia il tempo che trova. E niente, peccato per gli infortuni, come al solito.
    Di positivo c'è che ci vediamo questo Chris Paul.

  7. #267
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [BASKET] Caccia al Re - Nba Season 2020/2021

    Secondo voi Phoenix puó giocarsela con Brooklyn? Dopo avere dominato Lakers e Nuggets (anche se con infortuni che hanno favorito i Suns) sembrano la squadra piú pericolosa ad ovest, anche se rimangono validissimi anche i Jazz e i Clippers.
    I Nets sembrano incontenibili, ma il livello di competizione a est é sempre un po' basso.

  8. #268
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [BASKET] Caccia al Re - Nba Season 2020/2021

    Secondo me nessuno può giocarsela coi Nets quest'anno. E se i Nets rimangono questi, infortuni a parte, credo nemmeno i prossimi anni.
    Poi per carità, la palla è tonda e Harden potrebbe far perdere anche Michael Jordan.

  9. #269
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: [BASKET] Caccia al Re - Nba Season 2020/2021

    Boh, i Nets paiono fuori dal mondo per ora.
    Quando giocavano contro i Celtics mi ero detto "mi piacerebbe vederli contro una squadra un po' più solida". Sono arrivati i Bucks e non se ne sono nemmeno accorti (poi magari stasera perdono di 30 vabbè, dico fino ad ora ovviamente).

    Non capisco quale sia il loro tetto. Hanno delle debolezze, soprattutto dietro, ma per ora nessuno è riuscito più di tanto a sfruttarle.
    Mi sarei aspettato un Giannis perennemente al ferro, mi potrei immaginare un Embiid dominante a centro area contro di loro, ma Phoenix, tra i vari potenziali matchup, non mi sembra il matchup ideale sulla carta.
    Però ripeto faccio fatica ad inquadrare i Nets. Davanti ovviamente fortissimi, dietro potenzialmente deboli, ma fino ad ora sono uno schiacciasassi, anche senza Harden (che per Kohnny è un vantaggio, ma questo è un altro discorso )

  10. #270
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: [BASKET] Caccia al Re - Nba Season 2020/2021

    Che cp3

    Tifo per lui tutta la vita in questi po

  11. #271
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [BASKET] Caccia al Re - Nba Season 2020/2021

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Boh, i Nets paiono fuori dal mondo per ora.
    Quando giocavano contro i Celtics mi ero detto "mi piacerebbe vederli contro una squadra un po' più solida". Sono arrivati i Bucks e non se ne sono nemmeno accorti (poi magari stasera perdono di 30 vabbè, dico fino ad ora ovviamente).

    Non capisco quale sia il loro tetto. Hanno delle debolezze, soprattutto dietro, ma per ora nessuno è riuscito più di tanto a sfruttarle.
    Mi sarei aspettato un Giannis perennemente al ferro, mi potrei immaginare un Embiid dominante a centro area contro di loro, ma Phoenix, tra i vari potenziali matchup, non mi sembra il matchup ideale sulla carta.
    Però ripeto faccio fatica ad inquadrare i Nets. Davanti ovviamente fortissimi, dietro potenzialmente deboli, ma fino ad ora sono uno schiacciasassi, anche senza Harden (che per Kohnny è un vantaggio, ma questo è un altro discorso )
    Vedremo quando la palla scotta

    Se mai scotterà

  12. #272
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [BASKET] Caccia al Re - Nba Season 2020/2021

    Durant non si puó difendere.
    11 su 28 dal campo.
    :pjtucker:

  13. #273
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [BASKET] Caccia al Re - Nba Season 2020/2021

    Si e nella sua peggior partita, ne ha comunque messi 30 tirando 2/10 fino a metà match

  14. #274
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [BASKET] Caccia al Re - Nba Season 2020/2021

    Puó metterne anche 60, se tira sotto al 40% perde.

  15. #275
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [BASKET] Caccia al Re - Nba Season 2020/2021

    beh no, visto che han perso di soli 3 punti.

  16. #276
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: [BASKET] Caccia al Re - Nba Season 2020/2021

    Finalmente una bella partita tra Nets e Bucks.
    I Bucks erano partiti a bomba con Giannis ad attaccare costantemente il ferro ad ogni occasione. Non ho capito perchè poi si siano allontanati da quella tattica, il loro attacco ha iniziato a soffrirne parecchio imho. Immagino sia anche perchè alla fine non è così sostenibile sul lungo termine, troppo dispendioso.

    Giannis è a tratti devastante, ma su alcune cose è ancora grezzissimo. Quando si butta in mezzo, se la difesa contiene il suo primo passo o la sua prima spallata, si incastra da solo: è troppo alto e lungo per gestire il palleggio in mezzo all'area, a volte non vede il passaggio giusto e troppo spesso si rifugia in quel turnaround jumper che non mi pare gli entri con tutta questa costanza.
    E poi, cazzo, se ti lasciano 6 metri per tirare ci sarà un motivo, non puoi abboccare otto volte. Fai girare, gioca un handoff con middleton, holiday o un altro tiratore a caso, boh.

    Comunque i Nets alla fine erano lì, nonostante i Bucks siano partiti alla grande, nonostante un Middleton in gran giornata, nonostante Harris non ne abbia messa mezza. Durant se la stava quasi portando a casa nel finale.


    Bellissima Utah-LA. Davvero brava Utah a chiudere la partita con dei bei possessi sia davanti che dietro, grazie anche ad un Bogdanovic clamoroso in difesa su Kawhi in diversi possessi (non me l'aspettavo).
    Mitchell in entrambe le partite ha avuto un paio turnover sanguinosi in momenti importanti, per fortuna senza conseguenze terribili.
    Gobert io non so se meriti il DPOY, fate come volete, sicuramente ci sono mathcup in cui soffre, ma ci sono stati tanti possessi in cui i Clippers, Kawhi compreso, arrivavano in mezzo all'area e poi uscivano senza nemmeno tirare. Sul boxscore vale zero, ma il fattore indimidazione è importante, a volte basta essere al posto al momento giusto e non serve nemmeno saltare.

  17. #277
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [BASKET] Caccia al Re - Nba Season 2020/2021

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Durant non si puó difendere.
    11 su 28 dal campo.
    :pjtucker:
    fammi capire, se lo marca Tucker e perdono non va bene perché lo deve marcare Giannis.
    Se lo marca Tucker e vincono va bene?

  18. #278
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [BASKET] Caccia al Re - Nba Season 2020/2021

    No per me lo deve marcare Giannis, contestavo la nozione che Durant non sia marcabile.
    Tucker ha fatto il suo stanotte, peró ha anche fatto 0 punti
    Se magari usassero un giocatore che non ti fa giocare in 4 vs 5 in attacco per rallentare Durant, magari avrebbero piú speranze.

  19. #279
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: [BASKET] Caccia al Re - Nba Season 2020/2021

    Però marcare Durant è veramente un lavoro estenuante (e che a volte potrebbe anche non dare frutti). Ci puoi anche mettere Giannis, ma poi in attacco Giannis non ne ha più. Il suo gioco non è di finezza, di movimenti lenti e misurati, è un contropiede unico o un viaggio in mezzo all'area a testa bassa. Già così non è sempre lucido ed efficace, soprattutto a difesa schierata, se poi gli togli anche il fiato non so cosa ne ricavi sul lungo termine. Magari durant tira peggio del solito, ma di là rischi di perdere davvero tanto, soprattutto considerando le alternative non proprio esaltanti che i Bucks stanno facendo vedere in attacco.

  20. #280
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: [BASKET] Caccia al Re - Nba Season 2020/2021

    Il gioco offensivo del Giannis è molto dispendioso

    Non so quanto ne avrebbe per marcare Durant senza avere grosse ripercussioni sulla sua lucidità in attacco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su