Sì vero. Ho trovato questa lista di designated rookie, che non possono andare ai Nets:
Luka Doncic
Trae Young
Shai Gilgeous-Alexander
De'Aaron Fox
Donovan Mitchell
Bam Adebayo
Jayson Tatum
Karl-Anthony Towns
Devin Booker
Jamal Murray
Andrew Wiggins
Joel Embiid
Quindi Miami, Phoenix, Golden State (che comunque non credo fosse interessata), Denver e Utah sono fuori dai giochi.
Sempre più convinto che Boston sia la destinazione che ha più senso, dato che Brown è scambiabile.
Anche Phila con un pacchetto centrato su Maxey + Tobias potrebbe avere senso, anche se forse non è proprio quello che i Nets vorrebbero.
Domanda a caso... non possono rifilare Simmons a qualcun'altro ed evitarsi tutti questi problemi?
Task non facile, me ne rendo conto.
Sì, possono... ma Morey ci ha messo un anno a scambiarlo. Non è proprio così facile a meno di non regalarlo.
Caspita i Celtics con Gallinari e soprattutto Brogdon regalato si sono rinforzati davvero tanto.
Letto adesso la notizia
Perso Theis,penso che un lungo dovremmo prenderlo però
Sperem che fisicamente Brogdon tenga
ma dai grande steal
Brad Stevens m'ha dato retta con Brogdon, caldeggiavo il suo arrivo qualche settimana fa
Pure il Gallo ottima presa, se riusciamo infine a prendere Thomas Bryant, come leggevo, rimpiazziamo Thies senza colpo ferire
Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk
Boston hands down best team in the east a questo punto.
Stevens è meglio come GM che come allenatore (e come allenatore non era male).
Come volevasi dimostrare
https://uproxx.com/dimemag/kevin-dur...arriors-video/
I think what happened here in the last few months, the combination of the acrimonious talks with Kyrie Irving and the Nets about his future, their unwillingness to commit long-term to him, his inability to find a long-term deal and a sign-and-trade in the marketplace,” Wojnarowski said at the 2:53 mark of the above video. “And the Warriors winning a championship played a factor in this. I think it exasperated Kevin Durant’s frustration, I think that’s the narrative that surrounded him that he dealt with in the aftermath of him leaving Golden State, and then going on to win a title without him, contrasting with what has gone on in Brooklyn in these last three years and how James Harden comes, James Harden goes.
I Timberwolves fanno ci credono veramente? Mossa di certo da squadra che punta a migliorare e di parecchio
Sicuramente interessante![]()
Praticamente hanno dato 5 first round pick, considerando che è incluso anche Kessler che è appena stato draftato.
Se Gobert con quel contratto assurdo vale 5 pick, Durant ne vale 10
Minnesota secondo me si è scavata la fossa. Le pick del 2023, 25 e 27 sono unprotected e quella del 29 top 5 protected. Un rischio assurdo imho.
5 pick per Gobert sono tantissime cribbio, e lo dico da fan di Gobert.
Minnie deve scrostarsi dalla mediocrità, qualcosa doveva fare, altrimenti finiva a farsi altri anni di treadmill per poi comunque dover ribuildare lo stesso, quindi da quel punto di vista la mossa da all-in ci sta.
Però è tantissimo, soprattutto sapendo che comunque quella con kat è un'accoppiata di cui puoi già intravedere alcuni limiti. Però oh, alla fine credo che l'obbiettivo di Minnesota sia farsi un paio di run decenti ai playoff senza uscire al primo turno, quindi magari da quel punto di vista funziona.
Ah c'è pure un pick swap nel 2026 per Gobert. Quindi potenzialmente sono 6 first round pick![]()
Thomas Bryant alla fine firma un annuale coi Lakers mentre i Celtics rifirmano Kornet (2 anni al vet minimum), ma la mia speranza è che si possa mettere sotto contratto anche il terzo Williams - nonché futuro 2° miglior passing big man della Lega - che è a roster per la SL coi biancoverdi
A proposito di Summer League, stanotte esordio niente male per McLovin in divisa Thunder (23/7/4 e 6 stoppate):
Ultima modifica di Lester_Freamon; 08-07-22 alle 13:09
Chet è sembrato dominante. Praticamente gli è entrato tutto. Però prendiamo con le pinze la Summer League, anche se una prestazione del genere di certo è incoraggiante.
Giddey + Chet sembra una coppia davvero impegnativa da marcare però, hanno una length assurda.
Stanotte il rookie panzone di Memphis l'ha sbatacchiato un po' qua e là, e temo sia stata una fedele preview di come andrà la rookie campaign di McLovin. Still, ha chiuso con una doppia doppia.
Infine, interessante teoria del complotto di Perk sulla trade request di KD:
ma il contratto di Beal, ma son pazzi
1. Washington Wizards
2. New York Knicks
3. Sacramento Kings
Indovina che classifica è?