Milwaukee penso abbia fatto bene visti i mal di pancia di Giannis. Dovevano provare qualcosa o rischiavano di perderlo. Non so se Lillard è il pezzo che mancava, il campo ce lo dirà, ma sicuramente era il migliore disponibile sul mercato.
Milwaukee penso abbia fatto bene visti i mal di pancia di Giannis. Dovevano provare qualcosa o rischiavano di perderlo. Non so se Lillard è il pezzo che mancava, il campo ce lo dirà, ma sicuramente era il migliore disponibile sul mercato.
Si, concordo. Alla fine è un mossa per tenere Giannis e, se sei Milwaukee, sei quasi obbligato a farla, anche se potrebbe non essere vincente.
Lasciare tutto uguale vuol dire comunque avere un Giannis infastidito e rischiare di perderlo a breve (e con lui ogni forma di competitività a breve termine).
Lillard in quel contesto può essere un upgrade, conoscendo il gioco dei Bucks. Poi se sarà un upgrade o un "sidegrade" lo scopriremo, ma ci stava provare (per quanto abbia Holiday nel cuore).
Secondo me belle mosse di entrambe, certo Boston ha rinunciato a Timelord sul quale mi fionderei di corsa
Sicuramente le opzioni in attacco aumentano per i Bucks dal solito Giannis che penetra e quattro esterni ad aspettare gli scarichi
Era doveroso per Lillard provarci e credo che a oggi la finale sia Bucks vs Nuggets (in b4 Miami in finale).
Per i Celtics mi duole tanto la perdita di RW3 ma anche quella di Brogton, secondo me non meritava questo trattamento.
Holiday chiaramente è un gran innesto, credo che a livello di lunghi si farà qualcosa se non ora sicuramente a febbraio
Direi che per Nuggets e Lakers la stagione è iniziata esattamente com'era finita
stanotte inizia l'era del Mind Flyer
Alla fine è (era?) pur sempre il forum di una rivista di videogiochi
Wemba flop
https://www.gazzetta.it/Nba/25-10-20...27366122.shtml
strano, di solito ci sarebbero stati titoloni sull'outing invece nulla. Non sapevo nulla, è bi/gay dichiarato?
- - - Aggiornato - - -
figa è la prima vera partita di nba, e poi ha messo su buoni numeri.
Non è affatto stato un flop.
Ha fatto un paio di scelte idiote in campo (sui passaggi) e un paio di falli stupidi che hanno tolto qualche minuto in campo.
Nei primi 3 quarti ha segnato due triple e altri 2 errori dal campo, semplicemente non si è fatto coinvolgere in attacco, ingresso soft.
9 punti nell' ultimo quarto, il talento c'è, deve migliorare la visione del campo
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Ha solo avuto la sfortuna di incontrare sulla sua strada il futuro triplo MVP del campionato Dereck Lively II
Luka può essere il Robin di Dereck
Che mostro
Restarting
Wembayama 38 punti
Restarting
Contro i suns in vacanza
Harden è solo un malus per chiunque ormai