Ce la farà a giocare con suo figlio?
Ce la farà a giocare con suo figlio?
Mi riferivo a quello infatti
Se non sbaglio Lebron sarà free agent quest’estate e può dicidere di andare nella squadra che sceglie suo figlio
Io penso che una scelta di marketing al secondo giro qualche squadra potrebbe anche farla
In NBA esiste qualche coppia padre, figlio dove entrambi abbiano avuto un buon rendimento?
Restarting
Se intendi che abbiano giocato insieme, non me ne viene in mente nessuno.
Se intendi solamente padre e figlio entrambi in NBA in momenti differenti, il caso più famoso è Steph Curry e Dell Curry. Dell è stato un ottimo giocatore, ha vinto anche il 6th Man of the Year nel 1994.
Anche il padre di Klay Thompson, Mychal, è stato addirittura prima scelta assoluta al draft, selezionato dai Lakers, ma poi non ha avuto una buona carriera, è stato un "bust".
Anche il padre di Kobe Bryant, Joe "Jelly Bean" ha giocato in NBA, ma senza grande successo.
Poi abbiamo i due Gary Payton, qui il padre è stato decisamente il più forte, ma anche GPII si è distinto soprattutto nell'ultimo titolo vinto dai Warriors.
Ah e sempre per rimanere in casa Warriors, pure il padre di Andrew Wiggins, Mitchell, ha giocato diversi anni in NBA, a Chicago, Houston e Philadelphia.
Insomma di questo passo va a finire che LeBron e figlio vanno a giocare a San Francisco
EDIT: qui c'è la lista completa, sono veramente tanti https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_second-generation_National_Basketball_Association_players
Se aggiungi poi i fratelli e i cugini (Vince e Tracy ) capisci quanto la genetica sia fondamentale per arrivare a quei livelli.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 05-03-24 alle 11:35
in italia i meneghin hanno giocato in contemporanea ma non nella stessa squadra
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Tim Hardaway Jr purtroppo è l'opposto del padre
E poi avete tralasciato i più famosi di tutti, Michael Jordan e Jimmy Butler
In Italia hanno giocato insieme nella stessa squadra Antonello e Ivan Riva, alla Sebastiani Rieti, non ricordo se ai tempi della B1 o dopo la promozione in A2
Strano che non abbiano programmato una partita sei Celtics il giorno di San Patrizio
il roster per parigi
LeBron James
Steph Curry
Kevin Durant
Jayson Tatum
Joel Embiid
Devin Booker
Tyrese Haliburton
Anthony Edwards
Jrue Holiday
Bam Adebayo
Anthony Davis
La colpa non è sua, ma di chi lo ha fatto giocare titolare tutta la stagione quando era evidente che non fosse più in grado di coprire il ruolo.
Immagino che quest'estate ci saranno grossi cambiamenti del roster, anche perché pagare fior fior di quattrini per una squadra che non arriva neanche ai playoff ha poco senso.
CP3 sarà in scadenza e verrà dumpato in qualche modo, Klay sarà free agent e a questo punto non vale più della MLE. Wiggins a sto punto potrebbe pure lui essere scambiato, anche perché non è che abbia proprio fatto benissimo gli ultimi due anni.
I giovani tutto sommato hanno fatto una buona stagione, anzi è abbastanza notevole che Podz e TJD siano stati stabilmente in rotazione da rookie, mentre Kuminga e Moody hanno mostrato miglioramenti anche se ancora manca il salto di qualità definitivo.
E pur con tutto il rispetto e la gratitudine che si può avere verso un allenatore che ha vinto 4 anelli, forse sarebbe il caso di accettare che il ciclo di Kerr è finito. Peccato che gli abbiano appena rinnovato il contratto
Finché c'è Steph proveranno a tenere in piedi una squadra decente, ma a questo punto la vedo dura.
AD abbastanza incazzato nell’intervistapost gara
Bah.
I 20 punti erano a 10 dalla fine del terzo quarto. Scesi a 11 tipo 6 minuti dopo. Non è che sia raro recuperare 20 punti in 22 minuti di gioco eh.
Peraltro, il recupero di quei primi 9 punti è avvenuto con ad in campo, e non ha combinato nulla.
Il recupero finale nuggets è avvenuto con ad e LeBron in campo, e mentre LeBron segnava, jokic faceva altrettanto contro Davis. E Davis ha anche sbagliato quasi ogni tiro preso in attacco.
Che si arrabbia a fare? Fosse LeBron capirei, ma lui dovrebbe tacere. A me pare banalmente, per la seconda volta, che quando i nuggets decidono di giocare sono troppo per tutti i Lakers, tranne LeBron
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Disastro totale dei Suns