Io sinceramente non posso lamentarmi. Pago per una 20 ma ho una 10, ma in generale non ho avuto mai grossi problemi. Qualche sporadico guasto alla linea e proprio ogni tanto da chiamare per riassestare la linea, ma sarà capitato 3, 4 volte in 7 anni di abbonamento. L'unica cosa che mi fa girare un po' i coglioni se ci penso è che quando mi sono trasferito alla nuova casa avevo un download di 16 mb e poi di punto in bianco sono ritornato a 10. Li ho contattati via Twitter e alla fine non mi hanno saputo dire il motivo. Ma i prezzi di telecom sono esorbitanti (se non ricordo male) e non pago molto per una 10 mb e chiamate illimitate senza scatto verso numeri fissi nazionali.
E per rispondere alla tua domanda: cambierei. Piuttosto che rimanere così provo un servizio nuovo.
Edit: se poi al posto di chiamare il 192193 li contatti tramite i social network allora vai meglio. C'è stata un po' di shitstorm sul loro servizio clienti e si, effettivamente era un po' carente. Ma ora, soprattutto tramite i social, sembrano aver migliorato la situazione.