Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
Per un regalo sto valutando le due soluzioni.
Per chi ne è in possesso mi saprebbe dire come funziona il mirroring di entrambi su tv?
Per dire, trovo un film di toto' in streaming su internet e voglio vederlo su Tv.

Sulla carta mi viene da pensare che il modo più semplice sarebbe fare il mirroring ma leggo che il lag su tv è insopportabile. L'unica possibilità a quel punto quale sarebbe?
Con chromecast quella di scaricare la versione app con funzione di cast del sito da cui vedere il video e con firestick quella di scaricare l apk compatibile Direttamente su fire stick?
Io ho la stick e sinceramente la consiglio (la davano a 30€ durante i saldi se eri prime), ha già integrata una funzione di mirroring dello schermo ma in più è un vero e proprio MiniPC con Android sopra (ha quindi un processore, ram, memoria interna etc.) ci puoi scaricare tutte le app che girano su Android (ovviamente è preferibile utilizzare gli apk per Android TV data l’ottimizzazione per gli schermo grandi), in più per aggiungere le app oltre allo store integrato hai a disposizione la possibilità di aggiungerle direttamente navigando su pc sullo store Amazon, le carica lui direttamente alla stick.