I pericoli della pirateria domestica I pericoli della pirateria domestica - Pagina 393

Pagina 393 di 393 PrimaPrima ... 293343383391392393
Risultati da 7.841 a 7.842 di 7842

Discussione: I pericoli della pirateria domestica

Senior Member L'avatar di vittorio.75
    Greco Milanese. E se si chiama Milanese è perché non si trova vicino a Treviso.
    Gamer IDs

Steam ID: vittorio75

Re: I pericoli della pirateria domestica

non ricordo se ho già scritto questa storia, il cerca non fornisce risultati utili, cercate di capire ormai ho una certa età.

Punto vendita famoso per essere gestito da una store manager che non capisce un cazzo.
    Questo negozio fino a 5/6 anni fa aveva un telefono analogico e cordless con un numero di telefono XXXXX.
    Per scelte aziendali, del cazzo, tale numero passa a nuovo operatore che lo fa funzionare su dispositivo voip cablato, tale dispositivo viene montato in magazzino. Contemporaneamente viene attivato un nuovo numero telefonico YYYYYY su un telefono GSM dall'aspetto di un cordless che viene posto in area vendita.

Come dicevo la store manager non capisce un cazzo. Più e più volte ha segnalato il problema che quando qualcuno chiama il numero XXXXX in magazzino, il cordless con il numero YYYYYY posto in negozio non suona. Ma và? Ma non mi dire? Sono 2 numeri di telefono diversi, ovvio che non suonino assieme ma non lo capisce, per lei devono suonare assieme.
    Passano gli anni e si cambia nuovamente operatore telefonico.
    Il numero XXXXX verrà migrato e quello YYYYYY andrà dismesso.
    Su richiesta della direzione si manda al negozio un nuovo cordless analogico, per usare il numero XXXXX, tale cordless sostituirà tutti i telefoni presenti in negozio.
    Il negozio riceve il pacco con il cordless (lo sappiamo per le notifiche dal corriere) e la store manager aprendo il pacco deve aver pensato "Ma io ho già un cordless" (il GSM nella sua testa bacata è un cordless) quindi mette via quello appena arrivato perché lei non vuole cose in giro.
    Passa un mesetto e l'operatore telefonico chiude l'utenza sul numero YYYYYY che ovviamente smette di funzionare.
    La store manager s'incazza con noi perché non le abbiamo detto nulla, che è vero, ha fatto tutto la direzione e sappiamo bene cosa le è stato detto ovvero di montare il telefono nuovo e togliere i vecchi.
    Questa tizia, oltre ad essere idiota, è pure spocchiosa perché lei con noi non ci parla, fa chiamare i suoi commessi. Quindi chiama una commessa che parla con la mia collega riportando le stronzate e le accuse dell'altra, risultato...
    Store manager che urla di la, mia collega che urla di qua e povera commessa in mezzo con la mia collega che le dice "passami <TIZIA> che ci parlo io" e la commessa che risponde "non vuole parlare con voi".
    Mentre queste urlano io chiamo la responsabile del personale che mi inoltra le mail inviate tra la direzione e il negozio con scritto per filo e per segno cosa sarebbe successo tra agosto e settembre ai numeri di telefono, con tanto di risposte di questa riassumibili in "ma io ho già un cordless (sempre il GSM) perché dovete cambiarmelo?".
    Ora... non ti si sta domandando di cambiare telefono, ti si sta dicendo che DEVI cambiarlo. Non fare domande, cambialo! Non lo fai? Ok ma non incazzarti se poi le cose non funzionano e non accusarci di incompetenza.

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Re: I pericoli della pirateria domestica

Devo chiudere una attività che comporta che ci sarà una copertura da 1/1/26 per farlo tra una cosa e altra ci vogliono circa 2 mesi.
    ho fatto tutto ma mi mancano alcune risposte, siccome dovevo andare in ferie parlo con il capo e gli dico sono via 8 giorni lavorativi siamo nei tempi lo finisco quando torno.
    Risposta: OK
    Questo prima di partire
    3 giorni dopo mi chiama mentre sono in ferie chiedendomi perché bloccato dicendomi che stiamo perdendo tempo che non posiamo perdere tutto questo tempo.