-Supposizione
-Ovvio che non li intascano in nero (mica sono dottori!), sono servizi extra ben pagati. Il rapporto: tempo che "perde" il dipendente per euro guadagnato è notevolmente alto a favore dell'azienda, roba del tipo di 2€ al minuto!
Ho puntualizzato sopratutto per quando si fanno paragoni con il tariffario dei tecnici.
Ok quindi completamente inutile
Secondo me stai sottovalutando di parecchio il tempo richiesto: ma qui davvero nessuno di voi ha mai dovuto fare da assistente a genitori/suoceri (over 60 magari) con il cellulare? Ve la cavate con interventi indolori di 2 minuti? Beati voi.
Se fanno la gigantografia dei prezzi e li mettono ovunque è perché hanno avuto problemi in passato, siamo in italia è la prassi!
Quanto ci vuole scaricare un'app? La fai partire servi un'altro cliente, dopo 45 minuti torni (anche se il download fosse stato da 3 minuti), fatto.
Ho un euronics a cui vado perché trovo i filtri per la caraffa e hanno sempre commessi giovanissimi tutti sbruffoni e arroganti. Mi sembra che sia la prassi in queste catene.
O forse hanno deciso che era ora di smettere di lasciare la cosa alla discrezione dei commessi, che magari facevano aspettare altri clienti per spiegare all'utonto che se gli chiedi qual e' la sua email non ti deve rispondere "qualcosa con mail nel non so me l'ha fatta mio figlio", e quindi hanno messo il listino prezzi. Ma no, devono per forza aver truffato la gente in passato ed essere corsi ai ripari dopo. Prove nessuna, ma tanto siamo in italia e' la prassi accusare la gente cosi' a cazzo
Certo, perche' l'ipotetico cliente talmente incapace da non sapersi installare un'app, arriva sapendo esattamente quale app vuole e non deve chiedere nulla dopo che il commesso gliel'ha installata, perche' e' magicamente passato dall'incapacita' di premere INSTALLA alla completa familiarita' con l'app in questione.
>buon uomo vorrei un'app
>certo signora, ecco fatto!
>ben gentile, grazie mille arrivederci
sara' sicuramente un'operazione rapida e senza perdite di tempo![]()