I pericoli della pirateria domestica I pericoli della pirateria domestica

Risultati da 1 a 20 di 7842

Discussione: I pericoli della pirateria domestica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: I pericoli della pirateria domestica

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Si vede che lo facevano anche prima e la gente si trovava lo scontrino gonfiato a "sorpresa" e si saranno giustificati con il fatto che il cliente doveva chiedere il prezzo del servizio. Alla fine per pararsi il culo hanno messo il prezzi in bella vista. Ma di sicuro cercano sempre di rifilarli ai vecchi e agli ingenui.
    Non ho capito, facevano cosi' davvero o e' una tua supposizione?

Non è una truffa, sono prezzi ridicolamente alti perché non stiamo parlando di tecnici che campano su quello o gente che ha studiano anni per fare interventi da 5 minuti. Sono commessi già stipendiati, senza una formazione particolare (tranne i responsabili) in un negozio che guadagna sulle vendite quindi è letteralmente grasso che cola.
    Non mi e' chiara la puntualizzazione "commessi gia' stipendiati", secondo te i soldi di quelle prestazioni se li intascano i commessi?

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non ho capito, facevano cosi' davvero o e' una tua supposizione?

Non mi e' chiara la puntualizzazione "commessi gia' stipendiati", secondo te i soldi di quelle prestazioni se li intascano i commessi?
    -Supposizione

-Ovvio che non li intascano in nero (mica sono dottori!), sono servizi extra ben pagati. Il rapporto: tempo che "perde" il dipendente per euro guadagnato è notevolmente alto a favore dell'azienda, roba del tipo di 2€ al minuto!
    Ho puntualizzato sopratutto per quando si fanno paragoni con il tariffario dei tecnici.

Gamer IDs

-Supposizione
    Ok quindi completamente inutile

-Ovvio che non li intascano in nero (mica sono dottori!), sono servizi extra ben pagati. Il rapporto: tempo che "perde" il dipendente per euro guadagnato è notevolmente alto a favore dell'azienda, roba del tipo di 2€ al minuto!
    Ho puntualizzato sopratutto per quando si fanno paragoni con il tariffario dei tecnici.
    Secondo me stai sottovalutando di parecchio il tempo richiesto: ma qui davvero nessuno di voi ha mai dovuto fare da assistente a genitori/suoceri (over 60 magari) con il cellulare? Ve la cavate con interventi indolori di 2 minuti? Beati voi.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ok quindi completamente inutile

Secondo me stai sottovalutando di parecchio il tempo richiesto: ma qui davvero nessuno di voi ha mai dovuto fare da assistente a genitori/suoceri (over 60 magari) con il cellulare? Ve la cavate con interventi indolori di 2 minuti? Beati voi.
    Se fanno la gigantografia dei prezzi e li mettono ovunque è perché hanno avuto problemi in passato, siamo in italia è la prassi!
    Quanto ci vuole scaricare un'app? La fai partire servi un'altro cliente, dopo 45 minuti torni (anche se il download fosse stato da 3 minuti), fatto.
    Ho un euronics a cui vado perché trovo i filtri per la caraffa e hanno sempre commessi giovanissimi tutti sbruffoni e arroganti. Mi sembra che sia la prassi in queste catene.

Gamer IDs

Se fanno la gigantografia dei prezzi e li mettono ovunque è perché hanno avuto problemi in passato, siamo in italia è la prassi!
    O forse hanno deciso che era ora di smettere di lasciare la cosa alla discrezione dei commessi, che magari facevano aspettare altri clienti per spiegare all'utonto che se gli chiedi qual e' la sua email non ti deve rispondere "qualcosa con mail nel non so me l'ha fatta mio figlio", e quindi hanno messo il listino prezzi. Ma no, devono per forza aver truffato la gente in passato ed essere corsi ai ripari dopo. Prove nessuna, ma tanto siamo in italia e' la prassi accusare la gente cosi' a cazzo

Quanto ci vuole scaricare un'app? La fai partire servi un'altro cliente, dopo 45 minuti torni (anche se il download fosse stato da 3 minuti), fatto.
    Certo, perche' l'ipotetico cliente talmente incapace da non sapersi installare un'app, arriva sapendo esattamente quale app vuole e non deve chiedere nulla dopo che il commesso gliel'ha installata, perche' e' magicamente passato dall'incapacita' di premere INSTALLA alla completa familiarita' con l'app in questione.

>buon uomo vorrei un'app
    >certo signora, ecco fatto!
    >ben gentile, grazie mille arrivederci

sara' sicuramente un'operazione rapida e senza perdite di tempo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista