I pericoli della pirateria domestica I pericoli della pirateria domestica - Pagina 2

Risultati da 21 a 40 di 6978

Discussione: I pericoli della pirateria domestica

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.432

    I pericoli della pirateria domestica

    Perchè questo topic non deve mancare

    Citazione Originariamente Scritto da vittorio.75
    Di lavoro giro Milano per sistemare problemi di windows in vari uffici. I miei clienti sono studi di avvocati, architetti, spedizionieri, piccoli professionisti. Saltuariamente accetto di lavorare anche per utenti domestici.

    Un dipendente di un mio cliente mi ha chiamato a casa sua per un problema con il masterizzatore, avendo tempo sono andato a vedere.

    Questo ha il masterizzatore perfettamente funzionante. Il suo problema è che masterizza i giochi pirata per la sua WII e questi poi non funzionano. Continuava a dirmi con tono orgoglioso "MA HO SPESO 90 EURO PER FARLA MODIFICARE".

    Che succede a questa wii? Cosa fa questo utente?
    Dapprima scatena il mulo per scaricare il file zip/rar/iso quel che è del gioco.
    Poi masterizza esattamente quello che scarica...... il file zip/rar/iso
    Mi ha mostrato 12 dvd ognuno con dentro un unico file di 4 e passa giga

    Dopo aver raccolto le braccia gli ho detto come fare a utilizzare i file zip/rar/iso (senza fargli vedere, solo a parole)
    non ha capito e ci ha rinunciato, ha detto che è troppo difficile.

    Stando così le cose a che servono le protezioni anticopia?
    Se l'utenza è questa gli editori di videogame non hanno nulla da temere dalla pirateria domestica.
    Citazione Originariamente Scritto da vittorio.75
    ascolta
    nel mio lavoro mi capita di sentire cose assurde
    la leggenda per portatazza è più vera di quanto si pensi