I pericoli della pirateria domestica I pericoli della pirateria domestica - Pagina 247

Pagina 247 di 349 PrimaPrima ... 147197237245246247248249257297347 ... UltimaUltima
Risultati da 4.921 a 4.940 di 6974

Discussione: I pericoli della pirateria domestica

  1. #4921
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    ero in trasferta ieri caricando gli scontrini mi trovo questo con data 2012 speriamo sia valido se no mi tocca che non mi rimborsano il pranzo...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #4922
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    ero in trasferta ieri caricando gli scontrini mi trovo questo con data 2012 speriamo sia valido se no mi tocca che non mi rimborsano il pranzo...
    Sicuramente non ha la macchina connessa con l'AdE.

  3. #4923
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Non è che più banalmente è un errore di stampa?
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  4. #4924
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    ero in trasferta ieri caricando gli scontrini mi trovo questo con data 2012 speriamo sia valido se no mi tocca che non mi rimborsano il pranzo...
    è carta chimica, un goccio di alcool sulla data e tanti saluti
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  5. #4925
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    oggi mi sono accorto che Windows stava ignorando metà della ram installata nel computer, forse ci ho messo mesi <.<

    Niente, l'ho aperto, soffiato via il mio peso in polvere e la cosa è risolta.

    Morrigan, che strizza.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  6. #4926
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.843

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Ieri mi compare su LinkedIn una ricerca personale.
    "Cerco informatico per creazione e gestione database clinical e data management".
    Fine null'altro.

    Dici, sarà il panettiere all'angolo, forse la piccola farmacia in fondo alla strada visto che parla di database clinical o magari lo studio medico nel palazzo di fronte, annuncio scritto con il culo ma perdonabile, è una piccola realtà.

    No niente di tutto questo.
    È un fottuto ospedale pediatrico di ricerca, uno dei più famosi ed avanzati al mondo dove, letteralmente, arrivano in cerca di cura bambini da tutto il mondo.

  7. #4927
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Ieri mi compare su LinkedIn una ricerca personale.
    "Cerco informatico per creazione e gestione database clinical e data management".
    Fine null'altro.

    Dici, sarà il panettiere all'angolo, forse la piccola farmacia in fondo alla strada visto che parla di database clinical o magari lo studio medico nel palazzo di fronte, annuncio scritto con il culo ma perdonabile, è una piccola realtà.

    No niente di tutto questo.
    È un fottuto ospedale pediatrico di ricerca, uno dei più famosi ed avanzati al mondo dove, letteralmente, arrivano in cerca di cura bambini da tutto il mondo.
    Son dietro casa mia... quasi quasi XD

  8. #4928
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    App ufficiale del superenalotto, istruzioni semplici per l'installazione visto che il target sono i pensionati.
    - vai su impostazioni e disattiva le sicurezze del tuo telefono per permettere l'installazione di app non sicure

  9. #4929
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Bhe non credo ci siano alternative non arrivando dallo store...
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  10. #4930
    Senior Member L'avatar di vittorio.75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Greco Milanese. E se si chiama Milanese è perché non sta vicino a Treviso.
    Messaggi
    802
    Gamer IDs

    Steam ID: vittorio75

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    domanda per vittorio che mi pare abbia a che fare con i registratori di cassa oltre che con gli utonti...è possibile che un registratore di cassa abbia una data sbagliata?

    e che ti esca uno scontrino del 2012 nel 2021?
    oppure semplicemente il tipo fa il furbo e fa scontrino che non finiscono all'ADE e fa un bel tocco di nero? se i registratori di cassa sono colelgati all'ADE come mi pare, credo che sia impossiible emettere con una data sbagliata
    i registratori fiscali hanno il loro sistema per gestire data e ora, il pc può anche essere in comunicazione con il RF ma questo guarda il SUO orologio e non quello del pc. ogni volta che cambiano ora solare/legale c'è sempre qualche punto vendita che dopo MESI si accorge di avere l'ora sbagliata sul RF perché pensavano che bastasse quella del pc.
    la data e l'ora possono essere cambiate dopo una chiusura fiscale e prima di aver emesso uno scontrino, con i nuovi registratori fiscali RT (che comunicano via internet con l'ADE) non so quanto sia furbo spostare la data del RF.



    ------------------------


    Per troppo tempo ho ricevuto ennemila messaggi whatsapp con richieste di assistenza.
    Mi serve sta cosa, mi chiami quando puoi?
    Non va la stampante, mi chiami quando puoi?
    Non invia la posta, mi chiami quando puoi?
    Mi serve modifica elenco commessi, mi chiami quando puoi?
    Eccetera eccetera. Tante, troppe richieste a cui non riuscivo a star dietro e questi s’incazzavano pure perché o non leggevo, non rispondevo o perché non facevo quanto richiesto.
    Sul contratto fatto con i vari clienti si parla di supporto telefonico diretto a voce con un tecnico, è specificato.
    Ad un certo punto ho smesso di guardare whatsapp, ho preso un’app che invia risposte automatiche che con un testo in italiano ed in inglese dice chiaramente “NON TI STO CAGANDO DI STRISCIO, SE VUOI ESSERE CONSIDERATO CHIAMA O MANDA UNA CAZZO DI MAIL CHE MAGARI TI AIUTA IL MIO COLLEGA!”
    Magari le parole non sono esattamente quelle ma il succo è quello e…
    Ricevo ancora ennemila messaggi di gente che si aspetta che io faccia quanto mi chiedono con whatsapp e che s'incazzono se non lo faccio, gli fai notare che gli è arrivato un messaggio che gli specifica che non li sto cagando e questi "e vabbè ma cosa vuol dire? io però ti ho avvisato".
    Ultima modifica di vittorio.75; 02-12-21 alle 11:57

  11. #4931
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da vittorio.75 Visualizza Messaggio
    “NON TI STO CAGANDO DI STRISCIO, SE VUOI ESSERE CONSIDERATO CHIAMA O MANDA UNA CAZZO DI MAIL CHE MAGARI TI AIUTA IL MIO COLLEGA!”
    Magari le parole non sono esattamente quelle ma il succo è quello e…
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  12. #4932
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Mi è appena arrivato un messaggio strano con testo italiano e inglese.
    Prego provvedere prima di subito!
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  13. #4933
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Io vi farei lavorare con i cinesi come clienti da assistere
    Dopo due giorni m'è salito l'omicidio

  14. #4934
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.843

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Son dietro casa mia... quasi quasi XD
    Ci lavora un mio amico, si occupa di trovare alloggio alle famiglie che vengono da fuori (il bimbo ha posto nell'ospedale, ovviamente, ma i genitori ed eventuali fratelli/sorelle no e quindi ci pensa l'ufficio dove lavora il mio amico).
    La sua risposta quando gli ho fatto leggere l'annuncio
    "Potresti anche candidarti scusa.. Ottimo posto, stipendio basso senza possibilità di carriera e trattamento a pesci in faccia come bonus aziendale"
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Io vi farei lavorare con i cinesi come clienti da assistere
    Dopo due giorni m'è salito l'omicidio
    Io ho lavorato per dei coreani
    Buona fortuna a scoprire, nei primissimi giorni di lavoro, da una serie di ideogrammi sul display (si solo ideogrammi e basta) di una stampante HP che la maledetta non stampa perché è finito il toner ciano in un'epoca in cui non potevi nemmeno usare Google translate con funzionalità OCR perché l'app ancora non aveva quella funzione e non hai nemmeno una tavoletta Ouija con la quale chiedere aiuto ad Alan Turing.
    BUONA
    FOTTUTISSIMA
    FORTUNA
    soprattutto se l'utente è un megaboss che in quel momento nemmeno è in sede ma rientrerà a momenti ed è INACCETTABILE che la stampante sia guasta al suo rientro.

    Fu il motivo per il quale già al decimo giorno in cui lavoravo là dentro tirai su un server nagios che interrogava le stampanti via snmp.

  15. #4935
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Ci lavora un mio amico, si occupa di trovare alloggio alle famiglie che vengono da fuori (il bimbo ha posto nell'ospedale, ovviamente, ma i genitori ed eventuali fratelli/sorelle no e quindi ci pensa l'ufficio dove lavora il mio amico).
    La sua risposta quando gli ho fatto leggere l'annuncio
    "Potresti anche candidarti scusa.. Ottimo posto, stipendio basso senza possibilità di carriera e trattamento a pesci in faccia come bonus aziendale"
    Sembra un ottimo posto!

  16. #4936
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    o ho lavorato per dei coreani
    Buona fortuna a scoprire, nei primissimi giorni di lavoro, da una serie di ideogrammi sul display (si solo ideogrammi e basta) di una stampante HP che la maledetta non stampa perché è finito il toner ciano in un'epoca in cui non potevi nemmeno usare Google translate con funzionalità OCR perché l'app ancora non aveva quella funzione e non hai nemmeno una tavoletta Ouija con la quale chiedere aiuto ad Alan Turing.
    BUONA
    FOTTUTISSIMA
    FORTUNA
    soprattutto se l'utente è un megaboss che in quel momento nemmeno è in sede ma rientrerà a momenti ed è INACCETTABILE che la stampante sia guasta al suo rientro.

    Fu il motivo per il quale già al decimo giorno in cui lavoravo là dentro tirai su un server nagios che interrogava le stampanti via snmp.
    Ma guarda, al 90% hanno tutto in inglese, se trovo qualcosa in mandarino gli chiedo cortesemente come cazzo si fa a cambiare lingua
    Il problema è che sono per l'80% dei PEZZI DI MERDA apocalittici che se ne sbattono delle SLA e che vogliono TUTTO E SUBITO, se poi chiedi chiarimenti o non ti cagano o ti raccontano PUTTANATE sesquipedali.
    Mi tocca pupparmi anche loro perchè il precendente poro cristo che c'era ha visto bene di togliersi dai coglioni... come lo capisco...

  17. #4937
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    ma se "accidentalmente" la stampante venisse resettata a impostazioni di fabbrica, tornerebbe in english?

  18. #4938
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Il problema è che sono per l'80% dei PEZZI DI MERDA apocalittici che se ne sbattono delle SLA e che vogliono TUTTO E SUBITO, se poi chiedi chiarimenti o non ti cagano o ti raccontano PUTTANATE sesquipedali.
    Sarà, ma questa descrizione calza pure per gli italioti che conosco...
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  19. #4939
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Sarà, ma questa descrizione calza pure per gli italioti che conosco...
    Da questo punto di vista, i cinesi sono degli italiani che ce l'hanno fatta.

  20. #4940
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: I pericoli della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Ieri mi compare su LinkedIn una ricerca personale.
    "Cerco informatico per creazione e gestione database clinical e data management".
    Fine null'altro.

    Dici, sarà il panettiere all'angolo, forse la piccola farmacia in fondo alla strada visto che parla di database clinical o magari lo studio medico nel palazzo di fronte, annuncio scritto con il culo ma perdonabile, è una piccola realtà.

    No niente di tutto questo.
    È un fottuto ospedale pediatrico di ricerca, uno dei più famosi ed avanzati al mondo dove, letteralmente, arrivano in cerca di cura bambini da tutto il mondo.
    Vabbè, tanto vale fare il nome del Bambino Gesù

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su