Braccio monitor "curvo" Braccio monitor "curvo"

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Braccio monitor "curvo"

  1. #1
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.751

    Braccio monitor "curvo"

    Hola

    Una domanda probabilmente stupida, ma nel dubbio meglio chiedere prima che pentirsi dopo

    Ho un Samsung CF39 27'' curvo.
    Vorrei attaccarlo al muro con un braccio, perchè il piede di appoggio mi occupa parecchia scrivania ed in questo modo ne libererei la parte finale.
    Dietro ha i fori VESA 75x75mm... quindi a naso è compatibile con lo standard.

    Mi chiedevo se il fatto di essere curvo possa creare problemi col supporto... se servano braccia "ad hoc" oppure se bene o male vadano bene tutte.
    Credo di si... perchè se è vero che il monitor è curvo, lo è anche che la parte centrale (dove ci sono i fori) dovrebbe ancora essere abbastanza dritta... o quantomeno avere una curvatura talmente minima da poter essere pareggiata con due gommini.

    Però appunto, nel dubbio meglio chiedere

    Grazie

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.755

    Re: Braccio monitor "curvo"

    Ci avevo attaccato un monitor curvo da 49" 32:9 con gli appositi spessore/distanziali
    Al massimo dovrai usare quelli

  3. #3
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.751

    Re: Braccio monitor "curvo"

    Che immagino siano già inclusi nei kit

    L'unico braccio che ho montato in vita mia è stato quello per il tv di mia sorella, e ricordo che effettivamente nel kit c'era un gozziliardo di viti/distanziatori di gomma... quindi presumo servano a quello.

    Tnx

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su