Sì su questo si può chiudere un occhio. L'operazione risulta più difficile in altri casi, ad esempio...
Sì su questo si può chiudere un occhio. L'operazione risulta più difficile in altri casi, ad esempio...
La presenza della serie Alien sulla piattaforma implica che Ripley sia ufficialmente una principessa Disney.
Ci sono cose che probabilmente non sappiamo o volutamente non hanno detto, non credo quello venga mai spiegato. Li forse volevano lanciare solo una strizzatina d'occhio al primo film con buona pace della logica. O non avevano mezzi per contenere con efficacia lo xeno, perchè altrimenti non me lo spiego nemmeno io.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 26-08-25 alle 14:59
no. la regina alien è una principessa disney.
- - - Aggiornato - - -
Per quanto riportato sotto sopoiler:
io credo che alla wayland yutani, non andasse di
Mi pare ovvio che la vita umana nel mondo di alien non vale una ceppa. Diciamo che ci hanno provato.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ok per Alien, ma Aliens?
Ultima modifica di felaggiano; 26-08-25 alle 16:32
Per "Alien" del 1979
Ho finito di vedere il secondo episodio.
L’ho iniziata ora, i primi 10 minuti fanno talmente cagare che sono stupito (stupito nonostante gli ultimi 3 film merdosissimi, ma qua mi sa che si scende ulteriormente)
Orco boia
Ma ***** ***
La quarta puntata.... non so neanche da dove iniziare...
![]()
Se devono svaccare così, aridatece questo allora…
"Ancora non capisci con che cosa hai a che fare, vero? Un organismo perfetto. La sua perfezione strutturale è pari solo alla sua ostilità.”
Ultima modifica di Don Zauker; Ieri alle 07:09
Poi
Temerari voi che avete continuato , io ho lasciato già dopo lo scempio della seconda![]()
Madonna santa che palla di puntata![]()