Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
A proposito, ma il piano "geniale" di Morrow quale sarebbe? Va bene fare la pressione psicologica sul moccioso, ma adesso:
1) Morrow come pensa di accedere all'isola di Prodigy? e soprattutto
2) come pensa di portare a casa lo xenomorfo? Visto che il taser e la "sacca" funzionano per 5 minuti a farla grande [/SPOILER]

Serie talmente ridicola che fa il giro e diventa imperdibile, solo per il gusto di vedere quanto in basso riescono a scavare
concordo sull'ultima frase! non vedo l'ora di vedere cosa si inventeranno questa settimana! è già uscita?

secondo me Morrow:


Visto che insiste tanto nel far portare un unmano dalle uova, spera che:
1- nasca uno xenomorfo in libertà e scoppi un finimondo da distruggere l'isola...

poco probabile....

2- che non so come, riesca poi a far portare l'umano incubato e cosciente, fuori dall'isola e capita a fagiuolo che abbia pescato il cerino corto quello licenziato e che sarà cacciato dall'isola contestualmente. per quello il bambino indiano lo nasconde. così il processo di incubazione fa in tempo a fare il suo corso e quando si staccherà il face hugger il tipo lascerà l'isola. e morrow potrà catturarlo.

EDIT: forse se fosse riuscito a far impregnare il fratello di wendy, avrebbero cercato di convincerlo con: "weiland yutani ha la tecnologia per estrarre l'embrione senza ucciderti".



però è un "long shot" come si dice in gergo. anche con Yutani ha detto che ci sono altissime probabilità di fallimento del suo piano. ma è la loro unica chance.