Riassunto dell'ottavo e (non) ultimo episodio:
+
Riassunto dell'ottavo e (non) ultimo episodio:
+
Ultima modifica di Salutava Sempre; 24-09-25 alle 15:28
Motus in fine velocior
Cristo santissimo! finale del menga. della serie, ci teniamo non una porta aperta, ci teniamo TUTTE le porte aperte.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Da Peter Pan al Signore delle mosche, genio!!!
Ultima modifica di felaggiano; 24-09-25 alle 21:41
Va bene fare il cliffhanger a fine serie, ci sta, ma questo è proprio un "fine parte I" . E vabbè, vedremo il resto tra sei anni, abbiamo il tempo di dimenticare gli scempi della prima stagione.![]()
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
io ho droppato alla 3, perchè trovavo i bambini cresciuti insopportabili. Sono morti tutti? o quanto meno l'indiano (d'india) è morto?
Dio mio che immane puttanata.
Comunque è incredibile come ci siano parecchie recensioni super positive della serie
ma quindi sono l'unico a essere contento del fatto che ci sarà una seconda stagione?
alcune cosette sparse
volete la trama della seconda stagione con un anno di anticipo?
Sembrava la parte uno di un finale di stagione. Non hanno chiuso mezza sottotrama...
Santo cielo, ma come è possibile che una roba del genere abbia avuto luce verde.
L'episodio 7 è forse la cosa più insulsa, cringe e trash che abbia mai visto: un collage di scenette scritte da un generatore di eventi random. Non c'è niente che abbia un nesso logico, è veramente la morte del senso critico.
La lista di assurdità e nonsense è così elevata che non mi ci metto neanche.
L'episodio 8, poi, è la ciliegina marcia sulla torta fatta di escrementi.
Non si salva niente, ma proprio niente, e su RT il giudizio della critica è al 93%.
A margine vorrei citare tutte le scene di Wendy/Marcy che si collega via modem con lo xeno. Ogni volta che mi voltavo a guardare mio fratello lo vedevo così:
Non ho potuto esimermi dall'esclamare: "Cristo, ti vedo per come mi sento!" (cit.)
Lei fa i versi sepolta nella base e l'alieno in mezzo alla foresta la sente benissimo, non ci vedo niente di strano.![]()
Il fatto che sia piaciuto a quasi tutta la stampa è incredibile
Secondo me è perché ormai siamo vecchi, la stampa è giovane. Non hanno vissuto il fenomeno Alien, il terrore di quel film. Quindi per loro l'alieno cagnolino e tutte ste cagate sono accettabili. Perché in fondo la serie non è neanche girata male, gli effetti ci sono, bisogna essere onesti, tecnicamente tranne qualche momento "omino con la tuta" rende tutto benissimo. Però è scritta di merda e non c'è alcuna cura per tutto quello che c'è stato prima.
E' scritta di merda indipendentemente dai film.
Visto il trailer e mi incuriosiva molto, avendo cmq sempre subito il fascino della serie, ma mi pare di capire che sia l'ennesima merdata "moderna"![]()
Finita, brutta ma comunque meno brutta di Romolus.
Si Romolus è un cancro per questa serie [cit] perché è una merda pestata più volte e quel che è peggio è che non tutti se ne sono accorti. “Il ritorno alle vecchie atmosfere” ma dove che non si salva nulla?
Questa serie e Merdolus condividono la disincrasia tra le ottime recensioni e la qualità reale che non è ottima per il cazzo