Apro un topic dedicato alla fattoria più divertente della televisione.
Così tutti i commenti saranno qui riuniti invece di perdersi come lacrime nella pioggia nel topic generalista di Prime Video.
e non ho messo il tag nel titolo del topic.![]()
Apro un topic dedicato alla fattoria più divertente della televisione.
Così tutti i commenti saranno qui riuniti invece di perdersi come lacrime nella pioggia nel topic generalista di Prime Video.
e non ho messo il tag nel titolo del topic.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ho finito di vedere anche questa quarta stagione. Sempre divertente e si inventano sempre il modo di tenerti incollato allo schermo.
Certo però che è incredibile quanto la gente lavori male. perdite dal tetto, elettricità che salta, pressione idrica insufficiente... non è Jeremy che deve sapere queste cose. poi come sparano in scioltezza dei 40k sterline come fossero noccioline.
se ci fate caso nell'ultima puntata si vede che ha messo 8 ombrelloni quadrati "normali" e non i 2 da 40k che volevano mettere le due esperte di pub.
quando dice che se ne sono andate, secondo voi è perchè ne avevano fin sopra i capelli? o perchè è terminata la fase di "lancio" e loro erano quelle addette a tale fase? non lo spiega benissimo e glissa.
Beh se gli metti fretta è chiaro che poi i lavori non vengono fatti bene, tra l'altro non capisco perché dovevano per forza aprire quel weekend se non era pronto, forse per ragioni produttive della serie.
Le due tizie per me se ne sono andate perché Clarkson le ha mandate a cagaresi vede nella ultima scena quando lo convocano al piano di sopra esponendogli tutti i problemi e alla fine Clarkson sbotta perché deve fare tutto lui
sicuramente è una cosa inaspettata perché hanno messo la maestra elementare a gestire gli ingressi al posto di una delle due tizie
![]()
Le due esperte non ci fanno una bellissima figura, in effetti. Non so se sia voluto, ma ogni loro momento le fa sembrare delle consulenti di stile di Milano Moda più che vere esperte di qualcosa.
Ma probabilmente sono proprio consulenti stile di Milano Moda, che in un pub inglese ci stanno come il Moet Chandon in una osteria di campagna. Se devi esagerare, esagera
E' chiaramente voluto, come pure mettere il trattore cromato appeso ai travi del tetto dove un qualsiasi geometra prima ti avrebbe mandato a cagare e dopo ti avrebbe sparato dei lavori per rifare tutto il tetto e travi
Anche Enzo Miccio è il top nel wedding planner ma sai in partenza che non avrai il matrimonio sobrio
Puoi pure chiamare Cracco per aprire il tuo ristorante ma dopo lo devi tenere aperto e spesso il top degli esperti va bene in centro a Londra e non in mezzo alla campagna.
Poi quelle 2 vengono presentate come le maggiori esperte, peccato che l'incipit della stagione sta nel recupero di uno degli innumerevoli pub che sono saltati negli ultimi anni![]()
Clarkson ti sembra un tizio che preferisce la sobrietà?uno che ha speso 20000 sterline per cromare un rottame e appenderlo al soffitto?
![]()
Le due tizie erano l'ideale per lui ma probabilmente si aspettava che facessero tutto da sole senza rompergli le balle![]()
Ultima modifica di freddye78; 01-08-25 alle 12:00
Hanno messo come motivazione il bank holiday ma ovviamente era solo per il drama![]()
Comunque sicuramente il fare i lavori in fretta e furia non ha aiutato ma, da molteplici esperienze di vari amici emigrati in varie parti dell'Inghilterra, posso dirti che anche quando hanno tempo non è che le cose vadano molto meglio![]()
Ma infatti. quel locale tirerà sempre perchè è il "pub di clarkson" e doveva metterci un qualcosa da clarkson.ok che si è smarcato dal "POWAHHH!!!" per fare qualcosa di campagna inglese... ma io l'ho interpretata come un omaggio alla vita passata del proprietario. non so se avete notato che in tutte le scene del traffico e del parcheggio, c'erano sempre di quelle tamarrate di auto con marmittoni enormi etc... già me lo vedo l'inglese tamarro medio che passa da quelle parti ed esce dall'autostrada apposta per andare in visita al pub di clarkson. Io stesso se viaggiassi "on the road" in UK, uscirei e farei anche 50km extra per andare a vedere quel pub.
Ripeto. lo vedo molto come retirement project di clarkson che continuerà a campare di rendita su quel pub una volta che si sarà rotto le balle di apparire in TV.
Clarkson guadagna anche dall'editoria visto che scrive per un giornale eh.
Quelle due secondo me sono state sfanculate da lui e dalla produzione.
Si vede spesso che gli stavano sui coglioni.
Infatti, la cena finale è CON chi ha contribuito sinceramente e che ha fatto quel che lui voleva (il costruttore di fiducia è praticamente un amico di famiglia oramai) quelle due erano due folli che volevano roba insensata.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
è tutto finto, inutile ragionarci troppo![]()
Al netto che ovviamente è tutto romanzato, lo dice sempre anche Clarkson stesso che la produzione caccia i soldi e quindi lui comunque non ci rimette, al contrario di quelli che con le fattorie ci campano.
Poi lui scrive libri, articoli, ha collaborazioni fisse ecc
Vabbè, andavano a nozze con quell'inutilissima di Lisa.
Comunque, 'ste cose sono scrittissime dall'inizio alla fine, se 'ste due hanno partecipato–e ci hanno messo la faccia come professioniste in una serie ad altissima visibilità–è perchè era previsto che ci fosse la scenetta "Jezza è uno alla buona che le cose stilose frou frou non le tollera e piuttosto improvvisa a caso" e loro si fanno gran pubblicità con quelli che invece vogliono le cose stilose (a cui diranno quella che probabilmente è la verità, cioè che nella pratica hanno organizzato tutto come lo voleva Clarkson, ma perchè la scrittura della serie intrattenesse servivano i personaggi che gli permettessero di fare quello che la porta eroicamente a casa nonostante le follie del mondo moderno).
Pensate veramente che il tendone di Grand Tour (sempre che fosse il tendone di Grand Tour e non un tendone nuovo su cui hanno stampato "Grand Tour") sia stata un'idea venuta al volo? Pensate davvero che "40mila miliardi per i turbombrelloni sciccosissimi" sia stata una vera problematica in costruzione e non una roba scritta apposta per sostenere i personaggi mentre l'intera organizzazione con gli ombrelloni normali era definita e budgettizzato dall'inizio?
Io piuttosto non ho capito in cosa consiste il tour a teatro di Kaleb![]()
Ultima modifica di Azad; Ieri alle 11:08