oh uno ha il pizzetto l'altro no![]()
Fossero questi i problemi. Io non riesco ancora a dimenticare Rome ed il suo Cesare con i capelli!
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
finita oggi
non regge il confronto con le prime due ma è una miniserie solida
Hype alto per la quarta stagione
Finita di vedere la terza.
In realtà a mio avviso è millemila anni luce avanti rispetto alla seconda che mi aveva ammosciato in una maniera incredibile. Volevo strangolare Tata con le mie mani e desideravo ardentemente la sua morte in maniera atroce.
Vabbé dopo è la stessa minestra con gente diversa ma ormai il trend è quello mi sa![]()
Tata l'ho odiata anch'io, sopportata solo perchè è un figone notevole nonostante il trucco![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Vista e piaciuta molto anche a me
Ho trovato solo un po' buttata lì
Per il resto promossa e aspetto con ansia la quarta
In realtà tutte le ultime puntate della seconda sono tirate lunghe
Son piene di scene con pablo che aspetta ed aspetta ed aspetta...![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Si, anche
Motivo per cui ritengo questa terza stagione comunque superiore alla seconda
Sperando che la facciano la quarta sul Messico, Netflix e' stata minacciata dal fratello di Escobar che se avessero girato di nuovo in Colombia senza elargire 1mlilione di Dollari ci sarebbero stati problemi, ed un membro della produzione che era andato a visionare alcune location a Juarez e' stato trovato morto.
Comunque quest'ultima mi e' piaciuta piu' della seconda, che come ha scritto qualcuno piu' sopra e' andata troppo per le lunghe, con quegli intermezzi di Escobar che guarda l'infinito.
https://youtu.be/c0dvczGR5tw
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quindi confermato il Messico.
Farà concorrenza diretta alla serie "El Chapo".
è quello di Rogue One![]()
per quanto mi riguarda El Chapo molto meglio di Narcos
non mi piace il tipo di narrazione con il biondo onniscente, sembra una produzione di Emmerich con i 'mmuricani bravi e fichi e il resto del mondo composto da merde corrotte, la vita del Chapo è più "avvincente" di quella di Escobar
Narcos 4: nella nuova stagione ci sarà anche Cristiano Malgioglio?
Negli ultimi giorni, dopo il successo ottenuto dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, era trapelata online l'indiscrezione di una possibile apparizione di Cristiano Malgioglio nella quarta stagione di Narcos.
In un primo momento nessuno ha creduto alle voci fornite dal giornale Spy, ma a sorpresa è arrivata anche la conferma dal diretto interessato: "Inizialmente pensavo fosse uno scherzo, ma in realtà mi è già arrivato un copione in lingua inglese che ora mi devo studiare. Sarebbe un ruolo molto piccolo, penso cinque o sei scene al massimo. Ci siamo dati un appuntamento a Los Angeles per gennaio. Ora valuterò con il mio agente se andare fino negli States per fare il provino o se magari farlo da qui. In ogni caso è una sorpresa grande". (Movieplayer.it) #Narcos
E non siamo nemmeno al primo di Aprile![]()
Ultima modifica di Damon; 05-01-18 alle 00:44
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)