[HBO] WestWorld [HBO] WestWorld - Pagina 53

Pagina 53 di 72 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 1.041 a 1.060 di 1440

Discussione: [HBO] WestWorld

  1. #1041
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: [HBO] WestWorld

    Che bella puntata... Recitazione, musica e atmosfera, tutto perfetto.

  2. #1042
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.793

    Re: [HBO] WestWorld

    puntata molto westworld nei ritmi, anche a me è piaciuta moltissimo! per chi se lo chiedesse: no, non porta avanti la storia

  3. #1043
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: [HBO] WestWorld

    2x08


    madonna santissima che campionario di banalità e clichè narrativi condensati in un'ora

    quindi tutta la ribellione e l'autocoscienza delle Attrazioni nasce dall'AMMMORE (topos narrativo mai visto eh, che originali questi autori ) e dalla mancata installazione degli aggiornamenti del SO?

    per non parlare del momento strappalacrime dell'inglese con Maeve ma che cazzo è sta roba

    ah e ovviamente non mancano le solite perle di scrittura/logica che, con questo andazzo, finiranno a fare a gara con quelle di GoT:
    - Ed Harris che la puntata prima viene praticamente riempito di piombo e in questa viene 'curato' da degli indiani che vivono di acqua e selvaggina?
    - quando l'inglese porta Maeve al centro operativo di WW c'è già un tecnico al lavoro, peccato che nella puntata precedente il gruppo di Dolores aveva appena finito di fare piazza pulita di tutti gli umani presenti....
    - perchè la Delos/Ford si sbattono per creare un filone narrativo di indiani automi dispersi in mezzo al nulla se tanto nessun ospite umano ha la possibilità di interagire con loro? visto che abbiamo capito che il parco serve per studiare le interazioni degli umani con le attrazioni... ma se queste interagiscono solo tra di loro, a cosa servono?
    - e ovviamente la figlia di Ed Harris riesce a ritrovare il padre disperso all'interno di un parco gigantesco (vabbè questo magari si può giustificare col fatto che magari è un'attrazione programmata per farlo rientrare in partita.. almeno spero)

    e ovviamente, dulcis in fundo, non poteva mancare - sulla falsariga di Maeve nella S01 - l'automa che va a farsi 4 ORE in giro per la base tranquillo e indistrurbato (arrivando pure al deposito ai livelli bassi) senza incrociare nessuno

    Ultima modifica di nicolas senada; 11-06-18 alle 21:17


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #1044
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.277

    Re: [HBO] WestWorld

    Io mi sto facendo due palle così.
    Però la Heart Shaped Box al piano rulla

  5. #1045
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Io mi sto facendo due palle così.
    Però la Heart Shaped Box al piano rulla
    eh si io son di parte perchè sono molto affezionato a quel pezzo però in effetti è l'unica cosa autenticamente emozionante della puntata

    al contrario della odissea dell'indiano per ritrovare l'AMMORE della sua vita
    o dell'inglese che si scioglie in lacrime 'non volevo che ti capitasse questo'



    EDIT:
    Ultima modifica di nicolas senada; 11-06-18 alle 22:14


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #1046

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    puntata molto westworld nei ritmi, anche a me è piaciuta moltissimo! per chi se lo chiedesse: no, non porta avanti la storia
    Non porta avanti la storia nel senso futuro ma spiega tante cose della storia passata. Non è un mega filler come Shogun World, e nel complesso non mi è dispiaciuta.



    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    2x08


    madonna santissima che campionario di banalità e clichè narrativi condensati in un'ora

    quindi tutta la ribellione e l'autocoscienza delle Attrazioni nasce dall'AMMMORE (topos narrativo mai visto eh, che originali questi autori ) e dalla mancata installazione degli aggiornamenti del SO?


    Vabbè, i gusti son gusti. Ma è pur sempre una serie tv. Ti fai aspettative troppo alte. Sinceramente non capisco nemmeno cosa ti aspettavi.
    A me non è dispiaciuta come soluzione. Tanto la trama principale sarà quella di Bernard, Ford e Charlotte.



    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio



    ah e ovviamente non mancano le solite perle di scrittura/logica che, con questo andazzo, finiranno a fare a gara con quelle di GoT:
    - Ed Harris che la puntata prima viene praticamente riempito di piombo e in questa viene 'curato' da degli indiani che vivono di acqua e selvaggina?
    - quando l'inglese porta Maeve al centro operativo di WW c'è già un tecnico al lavoro, peccato che nella puntata precedente il gruppo di Dolores aveva appena finito di fare piazza pulita di tutti gli umani presenti....
    - perchè la Delos/Ford si sbattono per creare un filone narrativo di indiani automi dispersi in mezzo al nulla se tanto nessun ospite umano ha la possibilità di interagire con loro? visto che abbiamo capito che il parco serve per studiare le interazioni degli umani con le attrazioni... ma se queste interagiscono solo tra di loro, a cosa servono?
    - e ovviamente la figlia di Ed Harris riesce a ritrovare il padre disperso all'interno di un parco gigantesco (vabbè questo magari si può giustificare col fatto che magari è un'attrazione programmata per farlo rientrare in partita.. almeno spero)

    e ovviamente, dulcis in fundo, non poteva mancare - sulla falsariga di Maeve nella S01 - l'automa che va a farsi 4 ORE in giro per la base tranquillo e indistrurbato (arrivando pure al deposito ai livelli bassi) senza incrociare nessuno



    Gli indiani sono osservati da Ford come lui stesso dice, quindi sono tenuti in gioco da lui, non tanto dalla Delos.
    Quello che non ho capito è se alla fine in 30 e passa anni Akecheta non sia mai stato aggiornato.
    E' riuscito a passare inosservato protetto da Ford?

    Per l'immortalità di Ed Harris e della figlia faccio lascio passare per il momento, ma la scampagnata dell'indiano nel sottosuolo è la cosa più ridicola, sopratutto vederlo con tranquillità prendere scale mobili, ascensori e aprire porte blindate scorrevoli. Così come lo era per Maeve nella prima stagione. E' stato il momento peggiore della puntata.


  7. #1047
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.406

    Re: [HBO] WestWorld

    Mi sono addormentato più volte


  8. #1048
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.550

    Re: [HBO] WestWorld

    Comunque per rialzare la serie nelle ultime 2 puntate hanno ritirato fuori Antony Hopkins secondo me non è un caso.
    Restarting

  9. #1049
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: [HBO] WestWorld

    beh che Ford

    tornasse in ballo (come Hopkins o sotto altre spoglie) mi sembrava abbastanza scontato visto che è il deus ex machina del parco

    su Hopkins io penso che abbiano semplicemente tenuto il riserbo e bon, ormai le stagioni si scrivono e filmano completamente in largo anticipo rispetto alla messa in onda, dubito che il suo reinserimento 'tardivo' sia una mossa decisa in corso d'opera



    cmq il cadavere di Ford nella 2x01 è impersonato da un altro attore mentre nella 2x08 è effettivamente hopkins


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #1050

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Comunque per rialzare la serie nelle ultime 2 puntate hanno ritirato fuori Antony Hopkins secondo me non è un caso.
    oddio, non penso che abbiano girato le scene con Hopkins solo nelle ultime due settimane dopo avere visto i rating

  11. #1051
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.550

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da morbius Visualizza Messaggio
    oddio, non penso che abbiano girato le scene con Hopkins solo nelle ultime due settimane dopo avere visto i rating
    No era già previsto, però sicuramente la sua presenza aumenta il valore della serie ed esserselo giocato per la seconda metà della stagione serve a creare l'effetto Wow.
    Restarting

  12. #1052
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.305

    Re: [HBO] WestWorld

    Ditemi che non sono il solo ad essersi accorto che


    Maeve alla fine della puntata comunica con Akecheta, tramite "il potere", quando nella puntata precedente facevano capire che "il potere" non funziona con gli host risvegliati


  13. #1053
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.793

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    Ditemi che non sono il solo ad essersi accorto che


    Maeve alla fine della puntata comunica con Akecheta, tramite "il potere", quando nella puntata precedente facevano capire che "il potere" non funziona con gli host risvegliati

    usa la bambina come tramite, non penso sia risvegliata. O quanto meno, è ancora nel processo di risveglio. E poi può sempre avere avuto il superupgrade a caso per poterlo fare


  14. #1054
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: [HBO] WestWorld

    quoto ceccazzo considerato tutto quello che abbiamo visto sinora mi sembra davvero l'ultimo dei problemi


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #1055
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.305

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

    usa la bambina come tramite, non penso sia risvegliata. O quanto meno, è ancora nel processo di risveglio. E poi può sempre avere avuto il superupgrade a caso per poterlo fare

    in effetti potrebbe essere vero sono stato ingannato dall'inquadratura su Akecheta.
    Concordo cmq che il wtf più wtfoso era Akecheta che girava per i laboratori senza problemi



    Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

  16. #1056
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: [HBO] WestWorld


    ci sarebbe anche il personale adetto alla manutenzione delle Attrazioni che praticamente ha le stesse qualifiche IT che io ho
    riportano dentro l'indiano e oltre a non accorgersi di un cazzo manco lo resettano e/o fanno un controllo prima di rimetterlo nel parco
    ma tant'è



    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #1057
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.406

    Re: [HBO] WestWorld

    Ma poi non ho capito perché gli indiani devono vivere in una radura e passare le giornate ad ammazzare altri residenti. Non ci dimentichiamo che sono attrazione di un parco per gli umani, non ha il minimo senso


  18. #1058
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.454

    Re: [HBO] WestWorld

    Il popolo eletto
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  19. #1059
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: [HBO] WestWorld

    ho pensato la stessa cosa visto che, per come lo mostrano, il villaggio degli indiani pare veramente essere disperso nel nulla e praticamente irraggiungibile per i visitatori

    su un altro forum a domanda precisa mi hanno risposto con il discorso di Ford sull'esperienza (ovvero che più ci si allontana dal centro del parco più l'esperienza diventa 'estrema') + il sempreverde 'non hai guardato con la dovuta attenzione'

    peccato che la cosa dell'allontanarsi dal centro ce l'avevo ben presente


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #1060

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Ma poi non ho capito perché gli indiani devono vivere in una radura e passare le giornate ad ammazzare altri residenti. Non ci dimentichiamo che sono attrazione di un parco per gli umani, non ha il minimo senso
    Lo fanno all'interno di una narrativa. Ad esempio quando Akecheta si fa ammazzare ci sono due visitatori.

    Inoltre sappiamo che anche quando non sono presenti visitatori gli host interagiscono tra di loro per "migliorarsi"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su