[HBO] WestWorld [HBO] WestWorld - Pagina 55

Pagina 55 di 72 PrimaPrima ... 545535455565765 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.100 di 1440

Discussione: [HBO] WestWorld

  1. #1081
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    31.775

    Re: [HBO] WestWorld

    bravo nicolas

  2. #1082
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    31.775

    Re: [HBO] WestWorld

    La puntata non è stata per niente male, ma la scena post credit è fuori contesto e mette solo confusione.

  3. #1083

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    La puntata non è stata per niente male, ma la scena post credit è fuori contesto e mette solo confusione.
    non ho capito se



    quindi non ha ammazzato la figlia?
    che fine ha fatto mentre scendeva con l'ascensore. Bernard mentre saliva non lo ha visto, si puliva solo le mani dal sangue (di quando a nascosto il core drive in dolores)
    Ma poi non era sopravvissuto, quindi che cacchio è successo?



  4. #1084
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.445

    Re: [HBO] WestWorld

    2x10


    la puntata non è male ma sinceramente il tutto mi ha lasciato indifferente e/o portato a fregarmente o quasi

    siamo passati dall'assimilazione 'morale' tra host e umani (con lo spettatore che paragona le esperienze di vita di entrambi mettendole allo stesso livello) al 'giochino' molto più banale dell'assimilazione totale tra le due specie
    chi è umano? chi è host? chi è una via di mezzo? curioso come, con tutto quel ben di dio tecnologico, non ci possa essere un sistema di scanner e/o di riconoscimento chiaro tra umani e host. ma sinceramente a questo punto chissenefrega anche eh.... per come è scritto WW ho l'impressione che ormai Nolan e moglie possono far diventare qualsiasi personaggio o umano o host o 'ibrido' alla bisogna. O possono far fare a chiunque tutto o il contrario di tutto....ovviamente con spiegone 'fumoso' infiocchettato a seguire.

    William MIB alla fine è chiaramente un host (o ibrido-host alla delos). Ma nel resto della puntata/serie
    - se è umano allora è assurdo che si prenda tutto quel piombo (o si faccia una voragine nel braccio) senza colpo ferire
    - se è un host allora che sta facendo nel parco? una sorta di test tipo quello di Delos ma nella 'realtà' del parco? a che pro? fatto sta che il giochino della 'matrice nella matrice' ecc ha anche stufato eh

    Ho un paio di dubbi (o magari mi son perso io per strada qualche pezzo), vediamo se mi schiarite le idee:
    - la lunga carovana degli host che vanno verso il portale per raggiungere il nuovo mondo quando era partita? come mai vanno decisi verso quella direzione? chi ha dato loro l'indicazione su dove andare?
    - perchè maeve si ferma per bloccare l'orda di host impazziti che si scannano tra di loro anzichè, una volta uccisa charlotte, fregarsene e correre dentro al varco del nuovo mondo?
    - Dolores che trasferisce il nuovo mondo in VR da un'altra parte. come fa a sapere 'dove' mandare gli host? altra intuizione 'calata dall'alto' out of the blue?

    boh, io confermo quanto detto due anni fa. serie sopravvalutata per eccellenza degli ultimi anni, avrà pure degli spunti interessanti ma il tutto è scritto e realizzato in modo fin troppo artificioso e nebuloso, con personaggi uber onniscenti o stupidi a seconda delle necessità di trama.
    di roba che non ha pretese filosofico/morali altissime ma che almeno è scritta con logica, coerenza e con personaggi sviluppati bene (anzichè fare le macchiette cattive per 9 puntate, vero dolores?) ce n'è a volontà

    Ultima modifica di nicolas senada; 26-06-18 alle 09:56


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #1085
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    31.775

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    non ho capito se



    quindi non ha ammazzato la figlia?
    che fine ha fatto mentre scendeva con l'ascensore. Bernard mentre saliva non lo ha visto, si puliva solo le mani dal sangue (di quando a nascosto il core drive in dolores)
    Ma poi non era sopravvissuto, quindi che cacchio è successo?

    Su ign trovi la spiegazione, che genera ancora più confusione. Purtroppo ora non posso linkare


    in pratica è ambientato nel futuro, ma a questo punto mi chiedo se pure la figlia, di cui mi sono innamorato assieme ad Elsie, sia un robot lei stessa come credo. Boh, pessima scelta

    Ultima modifica di Ceccazzo; 26-06-18 alle 10:50

  6. #1086

    Re: [HBO] WestWorld

    Secondo me hanno esagerato.
    E' diventata quasi impossibile da seguire, complice il fatto di vedere gli episodi a distanza di una settimana dall'altro infarciti di filler inutili.

    Non sono nemmeno in grado di dare un giudizio a questo ultimo episodio.

    Metto sotto spoiler la timeline completa con l'ultima puntata della stagione che aiuta un po' a capire le cose:



  7. #1087
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    31.775

    Re: [HBO] WestWorld

    sinceramente non ho trovato problemi di timeline (a parte l'ultima scena post credit, che sembra più un easter egg che non una cosa importante per le prossimi stagioni, forse ). Insomma, sapevo sempre in che momento ci trovavamo, alla fine ce ne sono 2: post s01 con la rivoluzione portata avanti da Dolores e tutto quello che si vede con Maeve e quella "nel presente" con Bernard scortato dal tizio alto, pelato e cazzuto

  8. #1088
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    464

    Re: [HBO] WestWorld

    Quello schemino mi ha salvato la vita
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  9. #1089
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.445

    Re: [HBO] WestWorld

    piuttosto non vedo foto del momento più importante del finale di stagione

    il lato b della nuova Charlotte Hale



    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #1090

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sinceramente non ho trovato problemi di timeline (a parte l'ultima scena post credit, che sembra più un easter egg che non una cosa importante per le prossimi stagioni, forse ). Insomma, sapevo sempre in che momento ci trovavamo, alla fine ce ne sono 2: post s01 con la rivoluzione portata avanti da Dolores e tutto quello che si vede con Maeve e quella "nel presente" con Bernard scortato dal tizio alto, pelato e cazzuto
    Ma il problema non è la doppia timeline in se, il problema sono i deliri da Matrix uniti alle timeline riempite da filler.




    Secondo me questa ultima puntata ha anche 2 delle peggiori scene della serie:



    - la morte di Lee. Ma perchè?
    - Maeve e la sua banda che restano a farsi ammazzare invece di entrare nel portale

    Tentativi ridicoli di fare scene "strappalacrime"



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    piuttosto non vedo foto del momento più importante del finale di stagione

    il lato b della nuova Charlotte Hale
    Si vede pure il lato a

    Per me al momento è la più figa della serie.

  11. #1091
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    464

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    piuttosto non vedo foto del momento più importante del finale di stagione

    il lato b della nuova Charlotte Hale
    In una puntata della prima stagione si vede molto meglio
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  12. #1092
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    2.151

    Re: [HBO] WestWorld

    Mi stavo perdendo la scena post credit, però poi ho pensato che 10min di video erano un po' troppi per solo dei titoli di coda
    In pratica

    in un lontanissimo futuro il buon William ormai host continua tornare nel parco per riuscire ad ottenere una "free-choice", ma al contrario finisce sempre allo stesso punto. Quando si dice l'OSSESSIONE.
    Chissà di chi sono le 5 palle che si porta via la tizia

    | Il Gallianodromo 2.0! || Mercato Fantomatico
    Fondatore del Movimento "Monetizzare"


  13. #1093
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.547

    Re: [HBO] WestWorld

    Grande delusione per questa secoda serie. Mitigata solo un po' dall'aver scoperto che Charlotte Hale è bisessuale e sta con una fica

  14. #1094
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.445

    Re: [HBO] WestWorld

    oddio delusione non direi, a me pare che si son attenuti a quello che era l'andazzo di scrittura della prima stagione andando solo ad aumentare il mindfuck 'gratuito'


    alla fine le spiegazioni 'tecniche' sono state ridotte all'osso anche quest'anno. il risultato? umani e androidi sono ormai indistinguibili (e anzi tra wifi e supercazzole di ogni tipo gli automi possono essere o 'limitatissimi' o avere uber poteri a seconda delle necessità di trama )
    e poco importa se william (umano o androide che sia) si trapana il braccio a cuor leggero senza sentire nulla

    il parco è sterminato e/o piccolissimo a seconda delle necessità degli autori di far incontrare o meno i personaggi

    le sequenze ridicole in stile a-team o supercar (vedi Dolores che sta per affettare la vera Hale e GUARDACASO viene interrotta sul più bello un secondo prima di incidere la carne) e le sparatorie con IA degli umani/androidi settata a facile o hardcore a seconda delle necessità abbondano

    gente che fa robe idealistiche in modo totalmente scollegato dalla realtà (vedi lo sceneggiatore che si fa ammazzare così, tanto per )

    tutte cose che ci si poteva tranquillamente aspettare dopo aver visto la S01

    evidentemente per nolan e moglie lo stupire a tutti i costi viene prima di ogni altra cosa......

    vediamo ora che succede nella terza, dato che potenzialmente avrebbero terreno quasi vergine per ripartire daccapo...

    Ultima modifica di nicolas senada; 30-06-18 alle 13:14


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #1095
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.824

    Re: [HBO] WestWorld

    Ah perché ci sarà pure una terza?

    Stavolta non mi fregano, droppone


  16. #1096
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] WestWorld

    la puntata giapponese

  17. #1097
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.547

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    oddio delusione non direi, a me pare che si son attenuti a quello che era l'andazzo di scrittura della prima stagione andando solo ad aumentare il mindfuck 'gratuito'
    Diciamo che nella prima secondo me era anche accettabile. Nella seconda hanno proprio sbracato malamente.

  18. #1098
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [HBO] WestWorld



    Ho iniziato la seconda stagione.



    Non so, un cenone di Natale con i parenti antivaccinisti o la discografia di Al Bano sono di gran lunga meno soporiferi e più interessanti.



    Ma come cazzo se fa... è dai tempi di Revolution che non vedevo una sbobba di un'inutilità simile.



    Anzi, Revolution era meglio.
    Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 06-08-18 alle 21:35

  19. #1099
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.824

    Re: [HBO] WestWorld

    Pensa che la fine è pure peggio


  20. #1100
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.654

    Re: [HBO] WestWorld

    ua revolution me l'ero scordato

    l'avevo visto solo fino alla lampadina a fine secondo episodio tipo

    poi si confermava pessimo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su