[HBO] WestWorld [HBO] WestWorld - Pagina 72

Pagina 72 di 72 PrimaPrima ... 2262707172
Risultati da 1.421 a 1.440 di 1440

Discussione: [HBO] WestWorld

  1. #1421
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.445

    Re: [HBO] WestWorld

    è molto brutto lo scontro finale


    e la pancia di adamantio, e i roboservi, e la tecnologia per ricostruirla. e poi deve ricorrere alle profezie e i barbatrucchi di bernard per svangarla. un po' tirata.

    potevano aprire un po' di più il borsellino e far vedere immagini del pianeta con le città devastate

    alla fine dolores si fa la psicanalisi nella psicanalisi, tutto da sola. un inception di amichetti immaginari.

    io ho capito che
    la vita sulla terra potrebbe continuare vista comunque un'esigua presenza umana
    la vita in matrix diventa il parco giochi di dolores risvegliata

    continua a sfuggirmi cosa minchia centrava esattamente il labirinto, qualcosa connesso alla mega ai della iii stagione, mi pare. e come 'sto labirinto abbia pimpato dolores

    mi sfugge anche cosa intenda con ultimo giro. se gli host fanno i cattivi in matrix, formatta? e alla vitavera?

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #1422
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.445

    Re: [HBO] WestWorld

    momento...questa non era la SIRIESFAINALI?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #1423
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [HBO] WestWorld


    Ma tutta la parte in cui ci rivelano che Teddy non è reale che senso ha? Ci avevano già detto che Dolores non era reale, era ovvio che non lo fosse nemmeno lui. E perché deve sparire alla fine? Lui era un programma scritto da un altro programma, non vedo perché dover sparire. È tutto poco sensato e di scarso interesse. Peccato


  4. #1424
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.783

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    momento...questa non era la SIRIESFAINALI?
    no, c'è la stagione 5

  5. #1425
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.981

    Re: [HBO] WestWorld

    ma il senso di tutto il pippone finale di Dolores sulla prossima S05 qualcuno l'ha capito?


    no perche' , se non ho capito male io, alla fine della S04 nel mondo reale esistono ancora una manciata di umani dispersi nel deserto (i famosi ribelli della figlia di Caleb) che - come sottolineato da Dolores stessa - se non ci danno dentro subito e di brutto finiscono con l'estinguersi entro breve
    L'unico host rimasto in vita e' Caleb che ha al massimo altri 10 minuti di automonia dopo i titoli di coda

    Il Westworld che si vede alla fine non è altro che il famoso mondo in VR nascosto da Dolores alla fine della S02. Che genere di gioco ci dovrà mai fare lì dentro, dato che era stata presentata come l'Arca di Noè dove gli hosts potevano vivere tranquilli e sereni e lontani dagli umani?



    ma sopratutto, qualcuno ha capito il senso di Dolores

    messa a sua insaputa come autrice delle narrazioni 'inconsce' del mondo vero?



    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #1426
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.660

    Re: [HBO] WestWorld

    Ma soprattutto quando esce su Sky / Now Tv ???

  7. #1427
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto quando esce su Sky / Now Tv ???
    È già disponibile

  8. #1428
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.660

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    È già disponibile
    Io continuo a vedere la 7 ma non la 8.

  9. #1429
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.523

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Io continuo a vedere la 7 ma non la 8.
    Se la guardi in italiano devi aspettare lunedì, se la guardi in inglese sottotitolata è uscita lunedì scorso.
    Restarting

  10. #1430
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.445

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma il senso di tutto il pippone finale di Dolores sulla prossima S05 qualcuno l'ha capito?


    no perche' , se non ho capito male io, alla fine della S04 nel mondo reale esistono ancora una manciata di umani dispersi nel deserto (i famosi ribelli della figlia di Caleb) che - come sottolineato da Dolores stessa - se non ci danno dentro subito e di brutto finiscono con l'estinguersi entro breve
    L'unico host rimasto in vita e' Caleb che ha al massimo altri 10 minuti di automonia dopo i titoli di coda

    Il Westworld che si vede alla fine non è altro che il famoso mondo in VR nascosto da Dolores alla fine della S02. Che genere di gioco ci dovrÃ* mai fare lì dentro, dato che era stata presentata come l'Arca di Noè dove gli hosts potevano vivere tranquilli e sereni e lontani dagli umani?



    ma sopratutto, qualcuno ha capito il senso di Dolores

    messa a sua insaputa come autrice delle narrazioni 'inconsce' del mondo vero?
    primo spoiler boh
    secondo ha senso, un sacco di volte nella prima giÃ* nella prima stagione ci si riferisce a lei come a

    lla ragazza che ha riscritto la sua storia.
    ed è lei che ci si mette a sua insaputa. o meglio, è la versione "hale" che mette la versione 1.0 dentro simcity

    poi ero rimasto con la III che tutti i robotti erano copie di dolores. qui ha evidentemente recuerato i backup degli host suoi amichetti. ...e una copia di william, perché, boh, vaffanculo

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #1431
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.660

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Se la guardi in italiano devi aspettare lunedì, se la guardi in inglese sottotitolata è uscita lunedì scorso.
    L’interfaccia di Now TV è qualcosa di aberrante, se cerco Westworld trovo solo le puntate in italiano.
    Per dire, con Halo si vedevano separate le due versioni, quella eng e quella ita.
    Con Westworld trovo solo UNA serie con le puntate mixate.
    La 7, per esempio, l’ho vista in eng ma ora è stata sostituita dalla versione ita.

  12. #1432
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.660

    [HBO] WestWorld

    Finalmente visto il finale di stagione.
    Direi che globalmente non c’ho capito una sega nulla

    La cosa veramente brutta è la mancanza di “scala”, ripetono sempre che è tutto il mondo ad essere nel caos ma alla fine fanno vedere sempre e solo New York… manca proprio il senso di apocalisse totale globale.
    Ultima modifica di Don Zauker; 27-08-22 alle 14:41

  13. #1433
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.445

    Re: [HBO] WestWorld

    rivedendo dalla prima stagione
    in effetti non c'è molto che non abbia senso, nel senso che non sia giustificato. però è tutto imbordellato.
    prima di tutto la roba delle diverse linee temporali, che han deciso di farla diventare un elemento distintivo della serie ad ogni stagione. poi il numero di personaggi. alla fine magari x dice ad y di fare z. poi stacco. poi vedi y che fa altro. alla fine fa quello che deve ma tu sei stranito. me ne sono accorto perché la stavo guardando sul monitor secondario mentre intanto facevo anche altro. se ti perdi qualche passaggio poi diventa misterioso.

    molto apprezzabili alcune robine ricorrenti viste col senno di poi
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #1434
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.938
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [HBO] WestWorld



    Everybody Lies...

  15. #1435
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.783

    Re: [HBO] WestWorld

    vabbeh che aveva dato tutto, e forse la quinta stagione non aveva molto senso di esistere, però ormai c'eravamo....

  16. #1436
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.981

    Re: [HBO] WestWorld



    Ma infatti l'incipit della S05 non aveva alcun senso


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #1437
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [HBO] WestWorld

    La 4 era leggermente meno orrenda della 3 ma il finale era cmq terribile. Giusto piantarla li

  18. #1438
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.445

    Re: [HBO] WestWorld

    però ricordo di aver letto che la V fosse confermata ancora mentre mandavano la IV.

    si saran messi una mano sul cuore
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  19. #1439
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.509

    Re: [HBO] WestWorld

    Tutto è bene quel che finisce bene

  20. #1440
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.981

    Re: [HBO] WestWorld

    Vado a memoria... Al netto delle tante cagate e/o robe tirate per i capelli (presenti sin dall'inizio) secondo me la 4 non era male nell'andare a chiudere in modo interessante lo scenario abbastanza banalotto della 3

    In ogni caso:
    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Tutto è bene quel che finisce bene
    This


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su